|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
AGGIORNAMENTO 15 SETTEMBRE 2003
sono riuscito a chiamarli al telefono!dop ben una mattinata che midava sempre occupato!
mi hanno detto che la colpa è dovuta alla tnt che venerdì ha caricato tardi il MIO pacco! mi ha detto che cmq riceverò il pazzo DOMANI! o al massimo mercoledì! ok staremo a vedere! |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
|
altra vittima
eccola
cmq,probabilmente non hanno un buon sistema di vendita on-line.... sicuramente venderanno perfettamente alle persone che si presentano da loro! ps: inoltre hanno messo in un post un link alla disussione di fregatura: andate qua Ultima modifica di Sheerqueenie : 15-09-2003 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO 16 SETTEMBRE 2003
ho chiamato la tnt...
neanche oggi hanno il pacco coi cd-r.... le palle mi arrivano a terra! non hanno manco la partenza,visto che tgo mi ha detto che li ha spediti venerdì.... qua allora le cose sono due! 1: che il pacco non è partito venerdì... 2: che oggi non mi arriva niente! SANTA PAZIENZA AIUTAMI TU|!!!!
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re: AGGIORNAMENTO 16 SETTEMBRE 2003
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
LI DIFENDO SOLO per il fatto che risolvono i problemi CHE CREANO LORO!
molti negozianti creano problemi anche nel risolvere problemi che creano loro stessi! almeno andrea e danilo,in arte andrew e daniel,li risolvono.. e qeusto è da elogiare! ps: minchia sta roba è buona! meglio che me la fumo ancora..... |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Queli problemi avrebbero risolto?
Io non sarei stato così disposto a farmi continuamente prendere per i fondelli da uno shop on-line... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
|
Eppure sono fiducioso!
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io la parola
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO 17 SETTEMBRE 2003
ho appena chiamato la tnt!!
NEANCHE OGGI C'è IL PACCO! io sono sconcertato! ad imbrogliarmi in faccia e dicendomi che venerdì è partito! e che lo avrei dovuto ricevere martedì massimo mercoledi! alla tnt non gli risulta niente che sia partito da milano! non avete idea del nervosismo che mi procura sta cosa!!!! cmq ora bestemmio un paio diminuti,mi scarico,e faccio il numero loro di telefono! perchè bisogna essere educaati quando si chiedono le cose! e tu fregatura? lo hai ricevuto il PACCHETTO? |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
RI-AGGIORNAMENTO 17 SETTEMBRE 2003
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
finalmente! ho chiamato tgo e tra un frizzo e un lazzo mi sono reso conto che....è meglio che non lo dica... cmq fatto sta che quello che mi hanno detto per telefono lunedì 15 settembre non corrisponde a verità; mi hanno detto che il pacco era partito venerdì 12 settembre....INVECE CHISSA' per quale strano motivo ( tgo ha dato la colpa alla tnt) è partito martedì 16 settembre ( guarda cosa dopo la mia telefonata del lunedì 15 settembre). tramite la tnt sono riuscito ad avere il numero di tracking ESATTO.... ora devo solo attendere domani o dopodomani che arrivi qui alla filiale tnt e telefonare tempestivamente per scongiurare il fatto che possano aver sbagliato indirizzo...( oramai tutto è possibile con tgo) la fine è vicina, ps: chissà quanti cd-r mi avranno messo,per 14 euro quanti cd-r in teoria mi dovrebbero mettere? io spero almeno 10 perchè ritengo che si sono pagati a mie spese pure le spese necessarie per spedirmelo! quindi come dice l'oracolo in matrix revolutions,che esce a novembre, " EVERYTHING THAT HAS A BEGINNING ...HAS AN ENDING" ps: parafrasando enrico bertolino che alle iene diceva: ho visto cose che voi italiani.... |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
|
Qui nulla, ora gli mando una mail...
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CAZZO! non ci posso credere è finita!
che liberazione! è dal 27 di agosto 2003 che aspetto ho appena ricevuto il pacco coi cd-r... me ne hanno messo 30 cd da 700 mega... sono dei silvercircle ,però anonimi,nel se senso che non sono blu come questi ma sono bianchi... ATIP Lead-in = 97m 32s 19f Manufacturer: Prodisc Technology Inc. cazzo sono a settimo cielo! ps: avevo diritto a 14 euro di cd-r,dite che 30 cd equivalgono a 14 euro,visti i prezzi? ovviamente loro li hanno comprati a meno però... pss: solo che è strano però:loro vendono questi blu che sono della silvercirlce a 52x,i miei sono anche a 52x...-> quindi deduco che la immaggine è ingannevole,oppure i cd-r in spindle sono effettivamente bianchi e non blu... Ultima modifica di Sheerqueenie : 18-09-2003 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
|
Perchè? Perchè? Perchè? |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Quote:
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
|
Ragà ho perso le speranze...che bastardi...
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Sei ancora in ballo??
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
|
Purtroppo si...non si fanno più sentire...il tele è occupato...alle (numerose) mail non rispondono...
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
|
ULTIMO E DEFINITIVO AGGIORNAMENTO
Ragà, a me è andata male... Probabilmente pago il fatto di averli sputtanati alla grande e di essermeli inimicati... Probabilmente non sono stato costante e pressante nel sollecitarli a spedirmi quel cazzo di pacco... Grazie a questi "soggetti" a nome T.G.O. ho capito che Internet non è solo rose e fiori...grazie di cuore gente, siete l'anima dell'e-commerce non c'è che dire...il futuro è nelle vostre mani e di altri farabutti (perchè questo siete) del vostro rango... Potevate almeno rispondere all'ultima mail da me inviata ormai una ventina di giorni fa...ma non avete avuto le palle. E lo sottolineo, siete dei senza palle, peraltro bu |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
|
ULTIMO E DEFINITIVO AGGIORNAMENTO
Ragà, a me è andata male... Probabilmente pago il fatto di averli sputtanati alla grande e di essermeli inimicati... Probabilmente non sono stato costante e pressante nel sollecitarli a spedirmi quel cazzo di pacco... Grazie a questi "soggetti" a nome T.G.O. ho capito che Internet non è solo rose e fiori...grazie di cuore gente, siete l'anima dell'e-commerce non c'è che dire...il futuro è nelle vostre mani e di altri farabutti (perchè questo siete) del vostro rango... Potevate almeno rispondere all'ultima mail da me inviata ormai una ventina di giorni fa...ma non avete avuto le palle. E lo sottolineo, siete dei senza palle, peraltro bugiardi, dannatamente bugiardi. Ban o meno, l'immensa soddisfazione me la tolgo in pubblico: Grande TGO, mit-ti-ca TGO, ma VAFFANCULO VA. P.S. Che tristezza, per 17 misere € del cazzo... P.P.S. Questo topico verrà aggiornato con frequenza settimanale in modo da renderlo ben visibile a quante più persone possibile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.