|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
i primi 4 giorni di agosto faccio un viaggetto quindi rimangono pochi giorni disponibili : pota : Al lmite si può rimandare a dopo le ferie oppure ci andate senza di me Ciao |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Ok...allora facciamo così.
Come suggerito da Emica forse forse è meglio aspettare la fine delle ferie.....sicuramente ci dovremmo essere tutti. Per me può andare benissimo.......se invece a qualche d'uno va di andare a mangiarsi un gelatone o bersi una birra fresca prima di andarea farci la pizzata a settembre per me va bene...... Dai su chi rifiuta una bevutina bella fresca???????? Anzi vi dirò di +...che ne dite sto sabato sera andarea farci sta bevutina????????????? Io sono quello dei last minuts.....decido abbastanza velocemente..........e sono sicuro che se dicessi, siccome compio gli anni pago per tutti io verrebbero anche persone dall'altro capo del mondo.... NB: Tra l'altro di solito quando uno compie gli anni non paga lui ma al limite gli fanno un regalo...cmq!!!! NB: "..........e sono sicuro che se dicessi, siccome compio gli anni pago per tutti io..." vi piacerebbe vero???????? Se e chi sono io BAbbo natale?????????O rockerduck???????? TZE!!!! Ultima modifica di marcos : 25-07-2003 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Quote:
Com'è che ti prendi Emica e ci vai solo con lei ? ![]() Dovrai passare sul mio cadavere ![]() Scherzi a parte io ci sono anche solo per una bevuta in compagnia
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
Chi compie gli anni paga da bere
Ogni allusione a persona presente in questo thread è puramente casuale
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
La smettete di prendermi in giro?
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehmmmmmmmmmmmm.....mi sa che Profe con la sua frase intendeva proprio me, dato che gli anni li ho fatti io!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Noter de Berghem, de Berghem de sura
alla finestra, alla finestra. Noter de Berghem, de Berghem de sura alla finestra ghe dis ol "balcùn". E che l'è la me ca che, e che comande me che, òi saì chi à e chi è che, òi saì chi à e chi è che (2v) so me 'l padrù. Noter de Berghem, de Berghem de sura a la furcheta, a la furcheta. Noter de Berghem, de Berghem de sura a la furcheta ghe dis" ol pirù". Noter de Berghem, de Berghem de sura al materasso, al materasso. Noter de Berghem, de Berghem de sura al materasso ghe dis "ol stremass". Noter de Berghem, de Berghem de sura a l'urinare, a l'urinare. Noter de Berghem, de Berghem, de sura a l'urinare ghe dis "ol bocàl". Ultima modifica di ClauDeus : 27-07-2003 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Hey ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii..............solo dopo appena 4 pagine il thread è già morto???????????????
Dove siete tutti????????????? |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Ehmm.....er.......bhe veramente di solito è il festeggiato a essere "festeggiato".
E' il santo che paga da .Cmq è vero.....questo thread si è già spento....peccato davvero. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: atalanta
|
ragazzi ci sono anch'io , bassa bergamasca al confine con la bresciana
pota volevo postare una foto ma dovo svariati tentativi ci rinuncio Ultima modifica di roberto battista : 29-07-2003 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un periodo in cui sono un po' tutti in ferie... e poi non siamo in molti bergamaschi eh
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaooo benvenuto.... non è così difficile postare una foto |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Ciao fratelli e sorelle bergamaschi!!
Io sono di Zogno appena iscritto.. Vi saluto vado a dormire presto stasera Ciaoooooooo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaoooooooooo benvenuto anche a te ![]() Buonanotte |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
io non sono molto distante da Lovere byez Favo
|
|
|
|
#139 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: atalanta
|
Quote:
siamo parecchio distanti , io cividate al piano |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Ciao "compagni" bergamaschi ( e compagne
Me ne vado in vacanza per un po' Ci risentiamo presto Come potrò stare anche solo qualche giorno senza vedere i suoi occhi? Tanto parte anche lei Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

che paga da
e poi non siamo in molti bergamaschi eh