|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Leghiamo intorno una vela speciale di 1000 km^2 di diametro e lo facciamo deviare grazie al vento solare.
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
E tu hai un materiale col quale puoi costruire un giochetto da più di 31 km di lato (es. forma quadrata)? Non credo esistano nemmeno lontanamente materiali che possano resistere alle sollecitazioni cui sarebbe sottoposta la vela (dal "banale" effetto marea che serciterebbe un qualunque corpo dotato di sufficiente campo gravitazionale alle tensioni per "trainare" il meteorite). EDIT: mini-errore.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain. The Patrician[RAWK] - oGame - Uni1.org My Flickr Ultima modifica di harbinger : 07-01-2008 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Ormai hanno risolto
http://www.bastardidentro.it/node/view/32493 |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non temete, lil pericolo dell'asteroide, lanciato di nascosto dai Goa'Uld per distruggerci senza poter far intervenire gli Asgard (che secondo il trattato non possono proteggerci da disastri naturali), sarò risolto dall'SG1
http://www.hypersg1.org/episode96.htm Ehm... Io non ho ancora ben chiaro, le armi nucleari sono efficaci o no? Cioè se nello spazio l'onda d'urto non c'è e ci son solo radiazioni qualcosa mi dice che l'asteroide non ne risente molto
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
ma perchè non parliamo un po' delle reazioni dei comuni cittadini?
se veramente non ci fosse niente da fare io dico furti, omicidi ma soprattutto stupri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.