|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
scusate raga se non ho tempo di leggere tutto il trhead !!
ho scricato sp1 e tutto il resto e volevo sapere adesso da voi ,quali sono principalmente i vantaggi e i svantaggi di installarlo !!! ci sono miglioramenti dal punto di vista della stabilità e velocità ?? quale applicazioni vengono aggiornate ?? cosa aggiunge principalmente ?? Conviene aggiornarlo anche se uso prioncipalmente il pc per giocare ?? ecc ecc .......altre ed eventuali grazie
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
scusate ma qualcuno ha già visto in commercio la versione di xp aggiornata al sp1, avevo letto che sarebbe uscita entro settembre..
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.swzone.it/articoli/winxpsp1-nero/
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
la sicurezza che arrivino le fiamme gialle ???
una battuta ci stava bene !!!!!!!!
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
LOLLLLLLLLLLLLLLLL
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Vedo che siete tutti soddisfatti del SP1 e nessuno ci ha ancora trovato bachi, praticamente.
Allora ve ne porto due io, e pure fastidiosi (di cui peraltro non sono sicuro). Io mi diverto con l'HTML e stavo scrivendo una pagina in ASP che avrebbe dovuto apparire in una finestra chromeless (non è necessario che capiate i termini tecnici) il punto è che la cosa, ce teoricamente dovrebbe essere possibile, di fatto non funzionava. Mi sono informato e pare sia proprio un baco del SP1, che rende Explorer peggiore di quello che era. Complimenti! Ma ancora peggio, comincio a convincermi che sia colpa del SP1 se ora non posso più ascoltare i miei CD in DivX in dolby digital 5.1, come invece facevo tranquillamente a parità di hardware prima del SP1. QUalcuno sa aiutarmi riguardo a queste due cose? (la seconda soprattutto)...
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Salve, ho Windows XP originale e avrei interesse a installare non l'SP1 dell'XP, ma l'SP1 dell'Internet Explorer 6.
Ora, mi succede che non riesco ad installare non solo l'SP1, ma neanche nessuna singola patch scaricata dal sito Microsoft. Tra l'altro ho appena fatto il System File Checking (con SFC) ripristinando tutti i file di Windows con quelli del CD originale. C'è da dire che ho solo il minimum dei servizi avviati, la maggior parte sono disabilitati perchè non mi servono; è possibile che io non riesca ad installare alcuna patch e ovviamente neppure l'SP1 (dell'IE6) perchè alcuni servizi sono disabilitati o addirittura perchè ho fatto l'installazione personalizzata e non completa ? Qualche idea ? Grazie |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Sì, infatti dell'SP1 di XP non voglio neppure sentire parlare, comunque su ZDNET.COM ho letto anche di peggio nelle versioni USA, diversi hanno dovuto riformattare tutto, altro che rallentamenti.
Mi interessava però almeno la raccolta dei pack di sicurezza, almeno quelli critici. E purtroppo, non so perchè, non riesco a installarne neppure uno. L'errore che mi dà è sempre lo stesso: "impossibile installare i file catalogo". Cosa può essere ? Grazie |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
anche il mio pc risulta rallentato di brutto!!!!
nell'avvio e anche quando mi compare il desktop mi ci mette gli anni prima che posso fare qualcosa mi carica e le icone ci mettono quasi un minuto per visualizzarsi! ho provato bootvis ma nn mi funziona mi da una finestra di dialogo con scritto che devo fare la deframmentazione manuale, io l'ho fatta ma mi da sempre la stessa frase! qualcuno sa aiutarmi?? ciao e grazie :X |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
mi sa che il mio sp1 resta nel CD.............
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Caspita era proprio quello !
Bene, ho installato le patch critiche di sicurezza, adesso mi conviene installare l'IE6SP1 oppure è meglio di no poichè questo era solo un cumulo delle patch di sicurezza e non c'è alcuna funzione aggiuntiva in più ? C'è una pagina (anche in inglese) che riassume le innovazioni dell'IE6SP1 ? Grazie, era un mese che cercavo di capire come fare ! Tra l'altro ho visto che all'orizzonte è spuntato Internet Explorer 7 BETA, con finalmente alcune funzioni semplici che aspettavo dal 1997 ! |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Se a qualcuno interessa, c'è la patch cumulativa di Internet Explorer/Outlook Express del 22 Agosto 2002, che contiene appunto tutte le patch precedenti (2,4 Mb)
http://www.microsoft.com/windows/ie/...ie/default.asp |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
IE 7 era un mega fake
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica patch critica necessaria per XP poi guarda caso non è neppure nell'SP1. Per fortuna c'è in http://grc.com (XPDITE) Per l'IE6SP1, bastano davvero le patch critiche, ossia 3-4 Mb. La Patch di agosto è targata Q323759, questo vuol dire che bisogna installare tutte le patch critiche con un numero più grande di 323759 ? |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.