|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() ricordo poi che in ambito server linux a window E' preferito, da 25 anni, e prima ancora AIX, BSD, SOLARIS erano preferiti a windows.. da sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
va bè
buona recitazione a tutti mi disiscrivo dal thread |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
|
Quote:
ecco perchè lo hanno preferito.. altro che home e pro.. qui parliamo di OS per erogare servizi mica per chattare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
E siccome l'ho provato ti assicuro che so di cosa parlo...prima di installarlo puoi scegliere addirittura se installare una versione adattata per l'automazione, oppure una versione minimale, oppure una versione client. Un sistema operativo guarda caso perfetto per gestire le prenotazioni di un cinema multisala. Ma a quel punto, perché buttarsi su un sistema dove la licenza costa un botto di soldi e dal futuro ormai segnato quando una versione di Linux LTS svolge egregiamente lo stesso lavoro? Il motivo non è solo il costo ma, IMHO, anche la compatibilità con quello che vuoi fare. Se non hai problemi con il secondo motivo, la scelta è automatica. Ultima modifica di Kehlstein : 11-10-2017 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Windows 10 poi ha poco utilizzo in ambito business ancora non perché sia una ciofeca come tu scrivi, ma perché non ce n'è bisogno. Pure Mac io al lavoro uso ancora un 10.6 per certe cose, dato che le versionbi successive (come da prassi Apple) han deprecato roba che mi serviva in certi ambiti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
|
Insomma...prendo atto che se qualche società che eroga servizi o qualsiasi altra cosa non usa una qualche versione di windows per qualsiasi motivo, te con sta cosa non ci dormi la notte.
Essere fanboy non è un problema, lo diventa quando promuovi una azienda facendo un certo tipo di discorsi. Se poi uno lo fa anche gratis, diventa un vero e proprio dramma. Comunque io mi tiro fuori, chiedo scusa se portando l'esempio della biglietteria del multisala che usa Ubuntu (ma lo si trova anche sugli autobus di Roma se per questo), ho urtato la sensibilità di qualcuno. Ultima modifica di Kehlstein : 11-10-2017 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
|
Quote:
non mi sembra difficile capire xchè preferire un OS nato sui SERVER ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
no perche' se decidessi di utilizzare windows 10, non utilizzi certo la versione home, e lo configuri ad hoc ... naturalmente si deve avere un minimo di conoscenza e spenderci 5 minuti in piu', ma se ti propongo il progetto basatao su windows 10 dovrei essere in grado di garantirti il tutto funzionante come si deve per le tempistiche conoscordate cioè stai dicendo che puoi usare win10 per erogare dei servizi al posto di linux ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
|
Vi saluto, troppi troll
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
Come ti ho detto ieri, un certo tipo di reazioni sono tipiche di chi non accetta nemmeno per un momento che nel mondo, qualcuno preferisca un altro tipo di sistema operativo per fare altre cose. Alla fine conta come lo fai e come arrivi a quel risultato, il resto sono zuffe inutili che non portano a nulla. Questa news parla di windows Phone che è morto e sepolto, ma a giudicare da come ti infervori per questa azienda, sono pronto a scommettere che quando Microsoft entrò sul mercato con i telefoni Lumia, tu eri certamente tra quelli che difendeva ogni minima scelta fatta. Cosa hai concluso? Nulla...E' il mercato che come sempre decreta il successo oppure l'insuccesso di un prodotto. Ultima modifica di Kehlstein : 11-10-2017 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.