|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Certo mi scoccia passare da una situazione di accesso diretto con l'operatore (sono in ULL con Infostrada) e tornare al bitstream, ma tant'è ![]() Wind pare essersi dimenticata del fisso, quindi appena coperto li saluto, più che altro per l'upload delle adsl, ormai inaccettabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
nel frattempo...
toscana: http://www.gonews.it/2015/07/14/tele...prato-e-siena/ toscana: Firenze, Livorno, Lucca, Pisa, Prato e Siena veneto: Venezia, Padova, Treviso, Verona, Vicenza, Rubano e Noventa Padovana piemonte: Alessandria, Asti, Chieri, Collegno, Cuneo, Moncalieri, Novara, Rivoli, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Torino. lombardia: Abbiategrasso, Arcore, Bergamo, Bollate, Brescia, Brugherio, Busto Arsizio, Cernusco sul Naviglio, Cesano Maderno, Cinisello Balsamo, Como, Cormano, Corsico, Cusano, Milanino, Desio, Gallarate, Legnano, Lissone, Lodi, Milano, Monza, Pavia, Pero, Pioltello, Rho, Rozzano, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Saronno, Segrate, Seregno, Sesto San Giovanni, Varese, Vimercate, Voghera. emilia romagna: Bologna, Carpi, Casalecchio di Reno, Castel Maggiore, Ferrara, Forlì, Imola, Modena, Parma, Reggio nell'Emilia, Rimini, Sassuolo FVG: Trieste, Udine e Pordenone puglia: Bari, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto lazio: Roma, Frosinone, Latina e Monterotondo sicilia: Palermo, Catania e Messina sardegna: Cagliari e a Quartu Sant’Elena altre città: genova, reggio calabria, perugia, ancona, treviso, trento, bolzano |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
|
ho qualche dubbio sulle reali intenzioni di telecom italia, tuttavia penso che il piano sia realizzabile.
l'AD di metroweb aveva affermato: Quote:
credo che metroweb abbia avuto successo a milano anche perché disponeva del personale di, anzi, era AEM, ma che su scala nazionale TI sia avvantaggiata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
figurati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
a noi non arrivano proprio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Qualcuno che vive a Milano e ha la FTTH non c'e'? Sarebbe interessante capire ad esempio se e' stato cablato fin dentro casa o meno e con che tempistiche/procedure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ci sono alcuni utenti che hanno postato sul thread dedicato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
|
Più e meno vale per tutti, anch'io - quando ho tempo -me le devo andare a cercare.. (x gli insider interessati: appena posso giro in PM qualche link della intranet)
G a p l u s 6 8 ___ CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68 |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Vabbe dai, ci ho provato. Fate finta sia un interno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
A me sembra che tutti stiano aspettando i classici fondi pubblici nazionali o regionali, tanto e' vero che nell'articolo si cita il caso della Sicilia dove guarda caso sono bloccati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
più che altro speriamo in quelli comunitari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Gli uni o li altri purché li diano, magari entrambi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.