|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Il mio è originalissimo e con root abilitabile con uno swipe sul display ! lockheed, tieni le energie per dopo, ti serviranno ! fine delle trasmissioni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
La mia vita, ha ben altro da offrirmi rispetto al root abilitabile con uno swipe sul display (procedura che conoscono tutti, dalla casalinga di Voghera al pensionato del supermercato... ![]() Con me, perdi solo tempo. Quelle nerdate le facevo 20 anni fa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
e lo trovo corretto anche sul mondo pc "da utente", a me non sta bene che un programma si faccia gli affari suoi e io non sappia cosa sta facendo. quindi a te andrebbe bene una lavatrice che tu gli infili i panni dentro e poi premi un bottone e lei fa tutto, nemmeno sapendo se quello che c'e' dentro e' lino, seta o jeans. bah, ognuno ha le sue idee. o magari certa gente dovrebbe farsi un esamino di coscienza per capire se e' davvero cosi' obiettiva, cosa che mi sembra non sia cosi', visto che molti in firma hanno "ipod versione X, ipad versione Y, iphone versione K, imac versione Z". altro che apertura mentale, qui e' davvero la sagra del "io sono il piu' fedelissimissimo utente apple di tutti". Ultima modifica di massimo79m : 09-09-2014 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
A casa ho tutto Apple perchè secondo me fanno dei prodotti migliori della concorrenza, le foto e la musica le gestisco a librerie, dove vanno a finire i file non mi interessa!! Ultima modifica di Simonex84 : 09-09-2014 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
"utilizzo" in che senso, che usi quel server come semplice servizio smb a cui ti colleghi per file server, o sai davvero metterci le mani su quel server solaris? perche' utilizzare solo il server cosi' NON vuol dire saperci mettere le mani.
comunque, tanto per essere razionale (gli apple fan direbbero "hater") http://imgur.com/FJhzHV0 tanto per cambiare i soliti giornalai hanno messo in prima pagina "con l'iphone6 si potra' usare il cellulare come una carta di credito". Ultima modifica di massimo79m : 10-09-2014 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.