|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
in realtà penso sia AS perché nella formazione default di Fifa 13 è ala sinistra... no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
almeno quella esiste..
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
comunque, pure che lo vendessi, come faccio a comprare qualcuno con 0 token?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
non credo che i fifa points siano la stessa cosa dei gettoni offerta
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
ah! quindi teoricamente ora si può fare compravendita all'infinito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
credo proprio di si.
con i points sicuramente si possono comprare i pacchetti
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
O.T, quando leggo i messaggi di TheJanitor mi immagino sempre come se me li dicess in prima persona l'inserviente in scrubs.... fa un effetto un poco strano, simpatico, ma anche inquitante! :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
no, in-game al solito macini i crediti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
scusate se la domanda è già stata fatta ma vorrei sapere, posto che l'anno scorso ho giocato ad UT sul PC mentre quest'anno vorrei giocarlo sulla PS3 (utilizzando il medesimo account origin, come ho già fatto per bf3 ad esempio), mi è venuto un dubbio: tutto il lavoro che sto facendo sulla web app per crearmi un team decente, poi, dovrei ritrovarmelo sulla ps3 oppure sul pc oppure su entrambi?
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Motivi: A) i mercati sono separati, con prezzi molto diversi fra loro e anche le partite sono separate fra di loro; B) il sistema presuppone una continuità nella piattaforma. Ad esempio io ho preordinato FIFA al MW, ma questi dato EA non lo sa. Mi fa accedere solo perchè ci ho giocato precedentemente su Xbox360. Questo è quello che penso, ma come detto, vado a intuito, magari sbaglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
dopo aver studiacchiato un poco ho deciso di puntare ad un 4222 BPL, la serie A è troppo carente per fare una squadra che sia competitiva a lunga durata
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
![]() PS: E' da ieri mattina che ho nella lista degli osservati,una carta contratto,che ho preso a 150 crediti... E in stato "completing..."... Ora mi sono scadute delle aste,e non posso rimetterle in vendita perchè sono ancora ferme su "completing.." ![]() Ma porca miseria..!!! Non è possibile.!! ![]() E' successo anche ad altri.!?!?
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
sbaglio o molti filtri non vanno? ho provato a cercare giocatori gold di ligue 1 e mi dice che non ce ne sono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
a me non funziona nulla come filtri.....
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
io se filtro serie a o premier li vedo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.