|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sicilia
|
Quote:
Dico solo che non vedo l'ora di poter giocare nel nuovo stadio della Juve! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Per il resto, ottime impressioni ![]() Il fairplay è obbligatorio quindi? Come siamo messi a compenetrazioni fra i vari giocatori? Ci sono ancora scontri casuali non voluti, tipo compagni di squadra che si intercettano a vicenda? Le stelle e le squadre hanno un prorpio stile di gioco differente? Ovviamente so che l'hai provato poco, ma magari qualche idea o prova sei riuscito ad averla ![]()
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai ![]() |
|
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Trovato questo in un sito estero:
You can now save squads, so if you have a B-squad for cup matches, you can now instantly change your team. Swapping players in Team Management is also easier now with a new quick swap feature (triangle for PS3, Y for 360). Also, you can now substitute more than 3 players in friendlies. Not career mode related but Rutter announced that Live Season will be entirely free this year. EA Sports Football Clubs is not limited to ‘Live Season’ teams. You can pick every team that is available in FIFA which sounds great. 1) Possibilità di creare più di una formazione, in modo da averle già pronte per eventuali partite di Coppa Italia, lol 2) Possibilità di scambiare velocemente i giocatori con il tasto triangolo o Y (boh, non ho capito in che senso) 3) Nelle amichevoli si possono fare più di 3 sostituzioni 4) La Live Season sarà totalmente gratis quest'anno o_O |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
Compenetrazioni ne ho viste solo nelle cinematiche delle esultanze... Scontri casuali se ne vedono ancora, a volte sono anche realistici dai. Non ti so dire se il numero sia ancora troppo alto! Per il resto ho giocato troppo poco per poterti dare una risposta esauriente e affidabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
|
ottimo.......
![]() ![]()
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Outsider spero non abbiano reso le finte con lo stick inutili o impossibile da fare
![]() Hai visto il nuovo sistema di sostituzioni in gioco senza dover andare ai menù? Metteranno questa dannata stanza on line dedicata al manuale? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Outsider, che mi sai dire riguardo all'interfaccia di gioco?
Lo chiedo perchè FIFA 2011 PC aveva l'interfaccia copiata pari pari dalla versione console, che se per le scatolette può andar bene su PC è un autentico obbrobrio. Mi interessava quindi sapere PRIMO se l'avevano cambiata, e SECONDO se ne stanno creando una ad hoc per la versione PC. Grazie ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Il nuovo sistema di sostituzioni non l'ho visto, per la stanza online non ti so dire nulla sull'online ![]() |
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]() Questo è preoccupante. Mi vedo già a ridurre a 0 la precisione dei passaggi CPU quando gioco contro l'Inter, così for the lulz. E per vederli perdere 14-0 o giù di lì, che male non fa.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 12-07-2011 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Ho pubblicato l'hands-on su fifamania
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per l'online, se qualcuno vuole fare una partita a fifa 11 io posso esserci qualche volta ![]() ![]()
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai ![]() Ultima modifica di LeoVGki : 12-07-2011 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Sto ascoltando il nuovo podcast. Ad un certo punto Simon Humber parla della versione PC e dice che è meglio graficamente rispetto alla versione Console, consiglia esplicitamente a chiunque abbia un PC performante, un grande monitor e un paio di joypad di scaricare la demo e vedere come gli gira, perchè se gli gira bene è uno spettacolo!!! Ha testualmente detto: "siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto quest'anno per la versione PC!!!"...
Alcune PC features: - integrazione con Origin (si può interagire con i propri amici su Origin e tale possibilità viene inserita direttamente nel gioco) - si potrà giocare con 4 joypad + 1 tastiera in un solo PC - solite impostazioni grafiche per scegliere risoluzione, texturizzazione più elevata, ecc - si potrà scegliere se visualizzare i comandi con lo stile Xbox o con uno stile numerico (credo intenda tipo i numeri che escono nel Logitech Dual Action) - (dalla community) i tempi di caricamento in carriera sono assolutamente più veloci su PC che su console |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Chissà se intende risoluzioni molto alte,perchè se facesse fatica con una "banale" ati HD6870 allora qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto. ![]()
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
appunto, cmq non credo che possa essere più, o cma molto più, pesante del 11 che sinceramente non mi sembrava un mattone, mentre lo gioco la mia 6970 nemmeno si scalda praticamente........
#138 |
Senior Member
|
Penso che, avendo quasi la stessa grafica di Fifa 11, non si discosterà molto dalle prestazioni, ricordiamo che è un motore che su console deve dare i 30 fps minimi (poi non so se gira anche a 60, lo spero per loro sennò è ingiocabile
![]() Se lo farà, sarà perché appunto non lo avranno ottimizzato, come dice Jhon, e questa è la parte che più mi preoccupa visto che la versione PC è, al momento, quella più indietro nello sviluppo si dice... Comunque la demo sembra essere confermata, quindi lo sapremo solo provando come ci girerà... Ma vedendo che già su PC non vendono molto gli sportivi, non avrebbe senso non ottimizzarli anche per i pc un po' datati...
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai ![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
anche se fosse ottimizzato male, dovrebbe essere tre volte più pesante del precedente per dare grossi problemi, non penso riescano in questo miracolo...credo
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
No no, vedrete che sarà al massimo pesante come il precedente, forse anche ottimizzato meglio!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.