Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2011, 23:11   #121
SiciliaBianconera1988
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Outsider 87 Guarda i messaggi
Secondo me usare il sistema vecchio non conviene... Resta da vedere se lo metteranno obbligatorio online o no il sistema nuovo...

Ah, questo farà contenti coloro che giocano molto offline: sono state aggiunte una decina di slider in stile Nba/Nhl nel menu di pausa del gioco per poter impostare a piacimento alcune peculiarità della CPU. Per esempio si può decidere quanto la si vuole aggressiva, precisa nei passaggi, ecc...
Si possono cambiare anche a partita in corso
Grazie per aver postato le tue impressioni.

Dico solo che non vedo l'ora di poter giocare nel nuovo stadio della Juve!
SiciliaBianconera1988 è offline  
Old 11-07-2011, 23:18   #122
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Ah, questo farà contenti coloro che giocano molto offline: sono state aggiunte una decina di slider in stile Nba/Nhl nel menu di pausa del gioco per poter impostare a piacimento alcune peculiarità della CPU. Per esempio si può decidere quanto la si vuole aggressiva, precisa nei passaggi, ecc...
Figata chissà se verranno fuori Sliders per la giocabilità in stile NBA 2k...

Per il resto, ottime impressioni alcune domande:
Il fairplay è obbligatorio quindi? Come siamo messi a compenetrazioni fra i vari giocatori? Ci sono ancora scontri casuali non voluti, tipo compagni di squadra che si intercettano a vicenda? Le stelle e le squadre hanno un prorpio stile di gioco differente? Ovviamente so che l'hai provato poco, ma magari qualche idea o prova sei riuscito ad averla

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 11-07-2011, 23:29   #123
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Iscritto dal: Sep 2006
Trovato questo in un sito estero:

You can now save squads, so if you have a B-squad for cup matches, you can now instantly change your team. Swapping players in Team Management is also easier now with a new quick swap feature (triangle for PS3, Y for 360). Also, you can now substitute more than 3 players in friendlies. Not career mode related but Rutter announced that Live Season will be entirely free this year. EA Sports Football Clubs is not limited to ‘Live Season’ teams. You can pick every team that is available in FIFA which sounds great.

1) Possibilità di creare più di una formazione, in modo da averle già pronte per eventuali partite di Coppa Italia, lol
2) Possibilità di scambiare velocemente i giocatori con il tasto triangolo o Y (boh, non ho capito in che senso)
3) Nelle amichevoli si possono fare più di 3 sostituzioni
4) La Live Season sarà totalmente gratis quest'anno o_O
Outsider 87 è offline  
Old 11-07-2011, 23:30   #124
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Figata chissà se verranno fuori Sliders per la giocabilità in stile NBA 2k...

Per il resto, ottime impressioni alcune domande:
Il fairplay è obbligatorio quindi? Come siamo messi a compenetrazioni fra i vari giocatori? Ci sono ancora scontri casuali non voluti, tipo compagni di squadra che si intercettano a vicenda? Le stelle e le squadre hanno un prorpio stile di gioco differente? Ovviamente so che l'hai provato poco, ma magari qualche idea o prova sei riuscito ad averla
Fairplay obbligatorio sì...
Compenetrazioni ne ho viste solo nelle cinematiche delle esultanze...
Scontri casuali se ne vedono ancora, a volte sono anche realistici dai. Non ti so dire se il numero sia ancora troppo alto!

Per il resto ho giocato troppo poco per poterti dare una risposta esauriente e affidabile
Outsider 87 è offline  
Old 11-07-2011, 23:31   #125
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
ottimo..............mi sa che non riuscirò a resistere fino al 30 settembre......
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 11-07-2011, 23:42   #126
CpTotti
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Secondo me usare il sistema vecchio non conviene... Resta da vedere se lo metteranno obbligatorio online o no il sistema nuovo...

ok grazie .Ultima cosa..il ritmo di gioco è molto più lento vero?cioè adesso il pressing è meno asfissiante e quindi si può ragionare di più?
CpTotti è offline  
Old 12-07-2011, 08:50   #127
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Outsider spero non abbiano reso le finte con lo stick inutili o impossibile da fare

Hai visto il nuovo sistema di sostituzioni in gioco senza dover andare ai menù?

Metteranno questa dannata stanza on line dedicata al manuale?

Grazie
T-Duke76 è offline  
Old 12-07-2011, 08:59   #128
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Outsider, che mi sai dire riguardo all'interfaccia di gioco?

Lo chiedo perchè FIFA 2011 PC aveva l'interfaccia copiata pari pari dalla versione console, che se per le scatolette può andar bene su PC è un autentico obbrobrio. Mi interessava quindi sapere PRIMO se l'avevano cambiata, e SECONDO se ne stanno creando una ad hoc per la versione PC.

Grazie
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 12-07-2011, 09:21   #129
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Outsider spero non abbiano reso le finte con lo stick inutili o impossibile da fare

Hai visto il nuovo sistema di sostituzioni in gioco senza dover andare ai menù?

Metteranno questa dannata stanza on line dedicata al manuale?

Grazie
No no, i tricks se li sai fare sono sempre utilissimi...

Il nuovo sistema di sostituzioni non l'ho visto, per la stanza online non ti so dire nulla sull'online
Outsider 87 è offline  
Old 12-07-2011, 09:21   #130
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Outsider, che mi sai dire riguardo all'interfaccia di gioco?

Lo chiedo perchè FIFA 2011 PC aveva l'interfaccia copiata pari pari dalla versione console, che se per le scatolette può andar bene su PC è un autentico obbrobrio. Mi interessava quindi sapere PRIMO se l'avevano cambiata, e SECONDO se ne stanno creando una ad hoc per la versione PC.

Grazie
L'interfaccia di gioco è cambiata, ma non ti aspettare stravolgimenti...Non ti so dire se verranno inserite nuove funzioni nel menu per agevolare l'uso del mouse su PC...
Outsider 87 è offline  
Old 12-07-2011, 12:13   #131
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
io ci sto, anche se è da molto che non gioco online, avrete tutti una vittoria facile, ma almeno si sa con chi si gioca e sarà tutto corretto, ultimamente quelle poche partite che ho fatto si disconnettono tutti al primo gol che prendono.....
Ci sto. Gioco male e sono poco a casa, ma qualche partita la faccio volentieri

Quote:
Questo è preoccupante.
Mi vedo già a ridurre a 0 la precisione dei passaggi CPU quando gioco contro l'Inter, così for the lulz. E per vederli perdere 14-0 o giù di lì, che male non fa.

Ultima modifica di *aLe : 12-07-2011 alle 12:31.
*aLe è offline  
Old 12-07-2011, 15:00   #132
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Ho pubblicato l'hands-on su fifamania
Outsider 87 è offline  
Old 12-07-2011, 18:36   #133
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Ci sto. Gioco male e sono poco a casa, ma qualche partita la faccio volentieri

Questo è preoccupante.
Mi vedo già a ridurre a 0 la precisione dei passaggi CPU quando gioco contro l'Inter, così for the lulz. E per vederli perdere 14-0 o giù di lì, che male non fa.
Preoccupante? Perché? Alla fine sta a te semplificarti o no il gioco, e poi serve se si vogliono vedere direttamente gli effetti che i vari sliders possono portare durante una partita, e fare così varie prove al volo, fino a che ognuno non si trova con una buona giocabilità.

Per l'online, se qualcuno vuole fare una partita a fifa 11 io posso esserci qualche volta ma avendo fifa patchato, con superpatch e il rna.ini per la giocabilità di fifamania, gioco solo partite libere e non classificate... magari se avete le stesse mie due patch evitiamo possibili crash... sennò basta che tolgo il file per la giocabilità e ci saranno meno problemi

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 12-07-2011 alle 18:38.
LeoVGki è offline  
Old 12-07-2011, 20:15   #134
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Sto ascoltando il nuovo podcast. Ad un certo punto Simon Humber parla della versione PC e dice che è meglio graficamente rispetto alla versione Console, consiglia esplicitamente a chiunque abbia un PC performante, un grande monitor e un paio di joypad di scaricare la demo e vedere come gli gira, perchè se gli gira bene è uno spettacolo!!! Ha testualmente detto: "siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto quest'anno per la versione PC!!!"...

Alcune PC features:
- integrazione con Origin (si può interagire con i propri amici su Origin e tale possibilità viene inserita direttamente nel gioco)
- si potrà giocare con 4 joypad + 1 tastiera in un solo PC
- solite impostazioni grafiche per scegliere risoluzione, texturizzazione più elevata, ecc
- si potrà scegliere se visualizzare i comandi con lo stile Xbox o con uno stile numerico (credo intenda tipo i numeri che escono nel Logitech Dual Action)
- (dalla community) i tempi di caricamento in carriera sono assolutamente più veloci su PC che su console
Outsider 87 è offline  
Old 12-07-2011, 20:45   #135
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Sto ascoltando il nuovo podcast. Ad un certo punto Simon Humber parla della versione PC e dice che è meglio graficamente rispetto alla versione Console, consiglia esplicitamente a chiunque abbia un PC performante, un grande monitor e un paio di joypad di scaricare la demo e vedere come gli gira, perchè se gli gira bene è uno spettacolo!!! Ha testualmente detto: "siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto quest'anno per la versione PC!!!"...

Alcune PC features:
- integrazione con Origin (si può interagire con i propri amici su Origin e tale possibilità viene inserita direttamente nel gioco)
- si potrà giocare con 4 joypad + 1 tastiera in un solo PC
- solite impostazioni grafiche per scegliere risoluzione, texturizzazione più elevata, ecc
- si potrà scegliere se visualizzare i comandi con lo stile Xbox o con uno stile numerico (credo intenda tipo i numeri che escono nel Logitech Dual Action)
- (dalla community) i tempi di caricamento in carriera sono assolutamente più veloci su PC che su console
chissà cosa intende per pc performante però........non credo che intenda 2 gtx580 in sli spero.....basterà una "misera" ati6970???? con un 2600k a 4,4 ghz???? un gioco di calcio deve stare a 60 fps fissi...
Old 12-07-2011, 21:09   #136
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
chissà cosa intende per pc performante però........non credo che intenda 2 gtx580 in sli spero.....basterà una "misera" ati6970???? con un 2600k a 4,4 ghz???? un gioco di calcio deve stare a 60 fps fissi...

Chissà se intende risoluzioni molto alte,perchè se facesse fatica con una "banale" ati HD6870 allora qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto.
Old 12-07-2011, 21:18   #137
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Chissà se intende risoluzioni molto alte,perchè se facesse fatica con una "banale" ati HD6870 allora qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto.
appunto, cmq non credo che possa essere più, o cma molto più, pesante del 11 che sinceramente non mi sembrava un mattone, mentre lo gioco la mia 6970 nemmeno si scalda praticamente........
Old 12-07-2011, 21:52   #138
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Penso che, avendo quasi la stessa grafica di Fifa 11, non si discosterà molto dalle prestazioni, ricordiamo che è un motore che su console deve dare i 30 fps minimi (poi non so se gira anche a 60, lo spero per loro sennò è ingiocabile ), Fifa 11 mi gira sui 60 fissi con il mio hardware di fascia medio bassa, non penso si discosterà più di tanto Fifa 12.
Se lo farà, sarà perché appunto non lo avranno ottimizzato, come dice Jhon, e questa è la parte che più mi preoccupa visto che la versione PC è, al momento, quella più indietro nello sviluppo si dice...

Comunque la demo sembra essere confermata, quindi lo sapremo solo provando come ci girerà... Ma vedendo che già su PC non vendono molto gli sportivi, non avrebbe senso non ottimizzarli anche per i pc un po' datati...

LeoVGki è offline  
Old 12-07-2011, 21:55   #139
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
anche se fosse ottimizzato male, dovrebbe essere tre volte più pesante del precedente per dare grossi problemi, non penso riescano in questo miracolo...credo
robertogl è offline  
Old 12-07-2011, 23:43   #140
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

No no, vedrete che sarà al massimo pesante come il precedente, forse anche ottimizzato meglio!
Outsider 87 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian