|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Ste, ieri cercavo di salutarti a coltellate mentre prendevamo la bandiera, ma il tuo soldatino aveva una faccia truce e mi guardava malissimo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#122 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Si per il momento è il gioco preferito perche con la casa sottosopra non sto piu usando il volante con postazione, appena cambio casa faro un avatar con 2 immagini...
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Ieri ho presto questo trofeo che soddisfazione....
![]() |
#125 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Quote:
Io ho preso quello che devi abbattere un elicottero con postazione fissa.. un sorciazzo è venuto nella nostra base a fregarci il zanzarone.. e tu dirai ''facile c*zzo ce l'avevi davanti''.. col cavolo! con i miei riflessi di sorcio non l'ho proprio visto andar via nonostante fossi li a 2 metri sull' RPG fisso, me ne sono accorto quando già aveva un discreto margine.. lancio un missile alla disperata.. l'infame fa 2 virate, una a destra, l'altra a sinistra.. io lo seguo con poche speranze (più che altro stavo aspettando si ricaricasse il secondo razzo) .. e poi, BOOOOOOOOOM.. NUN CE CREDEVO.. AMMAZZA CHE BOTTO! ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Grosso godimento eh.....
Quote:
![]() Quello da prendere è molto tosto..... prossimamente mi cimenterò nell'uccisione stradale con lo ZANZARONE....... ![]() Invece lunedì sera ho fatto un investimento lanciando contro un disgraziato il quad, scendo in corsa e vedo sparire il mezo dentro una fratta, e subito ho visto i 50 pnt...... ho molto riso.....soprattutto perchè è stato totalmente involontario ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io quel trofeo l'ho preso tanto tempo fa, ma non ricordo se serve necessariamente il lanciarazzi fisso, perché con la contraerea è facilissimo buttare giu l'elicottero, ieri ne ho abbattuti 2 Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | ||
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il dentista l'ho preso con un poveretto che stava guidando il UAV, ho avuto tutto il tempo di prendere la mira e fargli un bel buchino sulla testolina ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Tra poco prendo l'insegna per le due stelle di platino..... sto a 919 uccisioni con UMP-45 Specact ![]() Ultima modifica di Takaya74 : 18-05-2011 alle 10:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Bannato
|
Ho tipo 2000 uccisioni con quel coso.. comunque non lo uso praticamente più, ora sto provando TUTTO.. giuro.. ogni tanto mi fossilizzo col lanciamissili però, se ieri avete visto cecchini saltare per aria da una parte all'altra dello schermo ero io..
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
|
Ragazzi scusate ma ieri sera ho dormito come un sorcio.. alle 11 ero a letto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Quote:
Cos'è le ultime partite di ieri ti hanno demoralizzato, o ti sei incazzato perchè io e marco ti abbiamo abbandonato ieri? ![]()
PSN: flashdany82 Ultima modifica di danny82 : 20-05-2011 alle 08:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io non capisco se sono io che un giorno sono fenomenale ed un altro faccio pena oppure se dipende dalla reattività del personaggio e quindi dalla connessione. 2 giorni fa non mi riusciva niente, ieri con il mitra 3 uccisioni consecutive, nel senso che erano vicini e li ho fatti fuori tutti insieme ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
ciao amicici ieri sera grazie a Takaya74 ho preso :
![]() |
#140 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() MA smettila che sei a livello NIUBBO! impegnati, molla il lavoro se necessario.. ma devi arrivare almeno almeno al livello 30 Kid!!!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.