Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2011, 08:35   #121
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Ste, ieri cercavo di salutarti a coltellate mentre prendevamo la bandiera, ma il tuo soldatino aveva una faccia truce e mi guardava malissimo
Old 18-05-2011, 08:41   #122
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Noto con piacere che KID ha cambiato il proprio avatar..... è passato da GT5 a BC2......

Vai tranq Ste..... la prima partita mi muovevo come uno appena operato alle ginocchia.... camminavo piano piano e mi guardavo intorno (spaziando al massimo di 30°) in piena campagna..... la prima sera mi hanno ammazzato un MILIONE di VOLTE in modo moooolto stupidi, già ieri sera la musica è un pò cambiata..... sei solo un pò ARUZZATO (come si dice dalle nostre parti)
Sì ma dovrebbero essere ARUZZATI anche gli altri no?! Invece ho preso pizze da tutti

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
Ste, ieri cercavo di salutarti a coltellate mentre prendevamo la bandiera, ma il tuo soldatino aveva una faccia truce e mi guardava malissimo
Come scritto prima, ieri non ci ho capito niente, non ero truce ma rinco! Pensa che ho seguito Buugo e poi gli ho sparato pensando di aver fatto fuori un nemico e solo dopo aver sparato mezzo caricatore mi sono reso conto che non solo non era un nemico, ma era Buugo!!!
Old 18-05-2011, 08:41   #123
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Noto con piacere che KID ha cambiato il proprio avatar..... è passato da GT5 a BC2......
Si per il momento è il gioco preferito perche con la casa sottosopra non sto piu usando il volante con postazione, appena cambio casa faro un avatar con 2 immagini...
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 08:49   #124
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Ieri ho presto questo trofeo che soddisfazione....
Immagini allegate
File Type: jpg dentist.JPG (5.4 KB, 8 visite)
Old 18-05-2011, 08:59   #125
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
spero di essere dei vostri stasera.. è che con i lavori che stiamo facendo alla casetta nuova arrivo distrutto...
Lascia stare la casa, anch'io dovrei fare un sacco di cose ma ho rimandato tutto dopo il 12 dicembre 2012..

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
..Pensa che ho seguito Buugo e poi gli ho sparato pensando di aver fatto fuori un nemico e solo dopo aver sparato mezzo caricatore mi sono reso conto che non solo non era un nemico, ma era Buugo!!!
Mi mandavi gli inviti, io li accettavo ma non cambiava nulla, me ne restavo sempre solo! alla fine son riuscito ad entrare con Run e i fratelli Merda e me ne son rimasto li..

Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
Io ho preso quello che devi abbattere un elicottero con postazione fissa.. un sorciazzo è venuto nella nostra base a fregarci il zanzarone.. e tu dirai ''facile c*zzo ce l'avevi davanti''.. col cavolo! con i miei riflessi di sorcio non l'ho proprio visto andar via nonostante fossi li a 2 metri sull' RPG fisso, me ne sono accorto quando già aveva un discreto margine.. lancio un missile alla disperata.. l'infame fa 2 virate, una a destra, l'altra a sinistra.. io lo seguo con poche speranze (più che altro stavo aspettando si ricaricasse il secondo razzo) .. e poi, BOOOOOOOOOM.. NUN CE CREDEVO.. AMMAZZA CHE BOTTO!

BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 09:03   #126
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Io ho preso quello che devi abbattere un elicottero con postazione fissa.. un sorciazzo è venuto nella nostra base a fregarci il zanzarone.. e tu dirai ''facile c*zzo ce l'avevi davanti''.. col cavolo! con i miei riflessi di sorcio non l'ho proprio visto andar via nonostante fossi li a 2 metri sull' RPG fisso, me ne sono accorto quando già aveva un discreto margine.. lancio un missile alla disperata.. l'infame fa 2 virate, una a destra, l'altra a sinistra.. io lo seguo con poche speranze (più che altro stavo aspettando si ricaricasse il secondo razzo) .. e poi, BOOOOOOOOOM.. NUN CE CREDEVO.. AMMAZZA CHE BOTTO!
che è lo zanzarone? facile o meno prendere trofei e pins è sempre una bella soddisfazione....
Old 18-05-2011, 09:12   #127
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Grosso godimento eh.....

Quote:
alla fine son riuscito ad entrare con Run e i fratelli Merda

Quello da prendere è molto tosto..... prossimamente mi cimenterò nell'uccisione stradale con lo ZANZARONE.......

Invece lunedì sera ho fatto un investimento lanciando contro un disgraziato il quad, scendo in corsa e vedo sparire il mezo dentro una fratta, e subito ho visto i 50 pnt...... ho molto riso.....soprattutto perchè è stato totalmente involontario
Old 18-05-2011, 09:14   #128
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Mi mandavi gli inviti, io li accettavo ma non cambiava nulla, me ne restavo sempre solo! alla fine son riuscito ad entrare con Run e i fratelli Merda e me ne son rimasto li..

Strano, in squadra avevamo posto. Poi siete andati via tutti insieme, ho iniziato la partita successiva e non vedevo nessuno, vado a guardare nel riepilogo e mi accorgo che ero io e altri 2, mettici poi il sonno me ne sono andato beatamente a dormire.

Io quel trofeo l'ho preso tanto tempo fa, ma non ricordo se serve necessariamente il lanciarazzi fisso, perché con la contraerea è facilissimo buttare giu l'elicottero, ieri ne ho abbattuti 2

Quote:
che è lo zanzarone? facile o meno prendere trofei e pins è sempre una bella soddisfazione....
L'elicottero
Old 18-05-2011, 09:44   #129
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Grosso godimento eh.....

Quello da prendere è molto tosto..... prossimamente mi cimenterò nell'uccisione stradale con lo ZANZARONE.......

Invece lunedì sera ho fatto un investimento lanciando contro un disgraziato il quad, scendo in corsa e vedo sparire il mezo dentro una fratta, e subito ho visto i 50 pnt...... ho molto riso.....soprattutto perchè è stato totalmente involontario
''il mezo'' è sempre parente ''der caro''?? anche ''ho molto riso'' è carino..

Quote:
Io quel trofeo l'ho preso tanto tempo fa, ma non ricordo se serve necessariamente il lanciarazzi fisso, perché con la contraerea è facilissimo buttare giu l'elicottero, ieri ne ho abbattuti 2
No no Ste fidati che non è facile, serve per forza un RPG fisso, non una qualsiasi arma fissa.. comunque ho controllato, è vero che ce l'hai, ma si vede che l'hai preso per sbaglio o alla cazzo, perchè questo è uno di quelli che ti ricordi, tipo quello de ''il dentista''
Old 18-05-2011, 09:53   #130
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
No no Ste fidati che non è facile, serve per forza un RPG fisso, non una qualsiasi arma fissa.. comunque ho controllato, è vero che ce l'hai, ma si vede che l'hai preso per sbaglio o alla cazzo, perchè questo è uno di quelli che ti ricordi, tipo quello de ''il dentista''
Io mi ricordo che una volta ho abbattuto un elicottero con il lanciarazzi fisso (quello con il mirino tracciante per intenderci). Non so se il pin l'ho preso quella volta, ma non è stato casuale, è stato c..o: quel fesso stava fermo in aria vicino a me, non è che ci volesse una gran bravura per centrarlo e buttarlo giu. Ricordo che una volta ne ho buttato giu uno con l'RPG sempre perché stava fermo

Il dentista l'ho preso con un poveretto che stava guidando il UAV, ho avuto tutto il tempo di prendere la mira e fargli un bel buchino sulla testolina
Old 18-05-2011, 09:59   #131
BugoA7X
Bannato

Quote:
Io mi ricordo che una volta ho abbattuto un elicottero con il lanciarazzi fisso (quello con il mirino tracciante per intenderci). Non so se il pin l'ho preso quella volta, ma non è stato casuale, è stato c..o: quel fesso stava fermo in aria vicino a me, non è che ci volesse una gran bravura per centrarlo e buttarlo giu. Ricordo che una volta ne ho buttato giu uno con l'RPG sempre perché stava fermo

Il dentista l'ho preso con un poveretto che stava guidando il UAV, ho avuto tutto il tempo di prendere la mira e fargli un bel buchino sulla testolina
è proprio quello che devi usare per prendere la pin, non hai alternative infatti..
Old 18-05-2011, 10:07   #132
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
''il mezo'' è sempre parente ''der caro''?? anche ''ho molto riso'' è carino..

Il "mezo" non è romanesco.... è stato uno spasmo sulla tastiera...

Quote:

Con la contraerea è una cazzata buttare giù gli elicotteri, ne butto giù a coppie a deserto di ATACACACATATAAIAMCACA...... invece il dentista l'ho preso a metallo peNSANTE, un deficiente sparava con la contraerea, per l'appunto, e gli ho bucato il cranio.... il rumore è bruttissimo!!!!

Tra poco prendo l'insegna per le due stelle di platino..... sto a 919 uccisioni con UMP-45 Specact

Ultima modifica di Takaya74 : 18-05-2011 alle 10:18.
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 10:24   #133
BugoA7X
Bannato

Quote:
Tra poco prendo l'insegna per le due stelle di platino..... sto a 919 uccisioni con UMP-45 Specact
Ce l'ho da mo' quella! mezzi peNsanti e XM8 LMG del medicaccio!
Old 18-05-2011, 10:46   #134
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Ce l'ho da mo' quella! mezzi peNsanti e XM8 LMG del medicaccio!
Grazie al ca...o ... usi solo quello.....
Old 18-05-2011, 10:53   #135
BugoA7X
Bannato

Quote:
Grazie al ca...o ... usi solo quello.....
Ho tipo 2000 uccisioni con quel coso.. comunque non lo uso praticamente più, ora sto provando TUTTO.. giuro.. ogni tanto mi fossilizzo col lanciamissili però, se ieri avete visto cecchini saltare per aria da una parte all'altra dello schermo ero io..
Old 20-05-2011, 08:06   #136
BugoA7X
Bannato

Ragazzi scusate ma ieri sera ho dormito come un sorcio.. alle 11 ero a letto..
Old 20-05-2011, 08:13   #137
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Quote:
Ragazzi scusate ma ieri sera ho dormito come un sorcio.. alle 11 ero a letto..
Ah ah ah sei proprio un sorcio!!!
Cos'è le ultime partite di ieri ti hanno demoralizzato, o ti sei incazzato perchè io e marco ti abbiamo abbandonato ieri?

Ultima modifica di danny82 : 20-05-2011 alle 08:26.
danny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 08:26   #138
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
Ah ah ah sei priprio un sorcio!!!
Cos'è le ultime partite di ieri ti hanno demoralizzato, o ti sei incazzato perchè io e marco ti abbiamo abbandonato ieri?
io ieri ho sentito per la prima volta la voce di Marco!!!
Comunque io non capisco se sono io che un giorno sono fenomenale ed un altro faccio pena oppure se dipende dalla reattività del personaggio e quindi dalla connessione. 2 giorni fa non mi riusciva niente, ieri con il mitra 3 uccisioni consecutive, nel senso che erano vicini e li ho fatti fuori tutti insieme
Old 20-05-2011, 08:26   #139
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

ciao amicici ieri sera grazie a Takaya74 ho preso :
Immagini allegate
File Type: jpg combat.JPG (5.8 KB, 12 visite)
Old 20-05-2011, 08:38   #140
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
Ah ah ah sei proprio un sorcio!!!
Siete dei maledetti!

Quote:
io ieri ho sentito per la prima volta la voce di Marco!!!
Comunque io non capisco se sono io che un giorno sono fenomenale ed un altro faccio pena oppure se dipende dalla reattività del personaggio e quindi dalla connessione. 2 giorni fa non mi riusciva niente, ieri con il mitra 3 uccisioni consecutive, nel senso che erano vicini e li ho fatti fuori tutti insieme
Sei tu che un giorno fai pena e l'altro pure.. solo che trovi la comitiva di craniolesi a cui han portato la PS3 in ospedale per un giorno.. se noti un team ASL.. ecco, sono loro!

Quote:
ciao amicici ieri sera grazie a Takaya74 ho preso :
MA smettila che sei a livello NIUBBO! impegnati, molla il lavoro se necessario.. ma devi arrivare almeno almeno al livello 30 Kid!!!!
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian