|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mai riuscito a spendere quei soldi dal nano...
Occhio si alle stats, se hai forza e dex basse rischi di morire subito se fai melee.
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho provato a fare l'arciere devo dire che è fortissimo, prima volta che lo utilizzavo sono arrivato a 1500 metri.. ma il fire elementale che sta in fondo è il boss finale ?? Nella mappa me lo segnava in rosso, praticamente gli ultimi 3 piani me li segnava gia scoperti nella minimappa (da 1400 a 1500 metri) con in fondo un puntino rosso che segnava il fire elemental... ero vestito con arco leggendario ma con poca armatura, purtroppo mi ha one-shottato (è stato un errore andarci in melee, forse se lo tenevo a distanza...) siete riusciti ad ammazzarne 1 di sti cosi?
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Stava proprio dietro a una porta chiuso a chiave, ho sfondato la porta e me lo sono ritrovato in faccia... ho detto diamoci un colpetto per vedere quan'tè forte e bum morto
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Mai visto quel mostro... Cmq tutta sta settimana partite piattissime senza oggetti interessanti (per carità qaulche buon pnteggio l'ho fatto ma mai oltre un certo punto...)...
Ah una cosa: ho provato il dual wield con ascia da battaglia, schifo. Tenendola in mano con lo scudo faceva piuttosto danno, se doppia ogni colpo faceva metà. Competenza 2 in ascia (non so se andando a 3 o 4 magari diventa efficace anche in dual wield). Vorrei tanto fare una Valchiria ibrida (tipo 16 forza dex int e sag almeno 10) poi col talento per castare in armatura... E' che mentre cerco le stat giuste viene fuori un doppio 18 in forza dex e allora giù di melee... ![]() Cmq uno di mostri più schifosi (anzi, forse il peggio che ho visto, specie se si dual wielda) è il cubo gelatinoso....
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 05-04-2012 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Maledetto!!! Avevo una plate +4, un mantello +3, un elmo +2 e guanti +2, 3 pergamene di identificazione, 2 di remove cursed e un sacco di monete pronto per forgiarmi una bella spaduzza, mi sentivo un dio... Peccato che avevo 2 spade e non gli ho fatto praticamente niente. Quello che mi scoccia è che avevo addosso pure una wand of polymorph e quindi potevo provare a zappargliela addosso, magari si trasformava in qualche porcheria e riuscivo a saltarlo Il bundle di Indie Royale ha tra i giochi Hack, Slash, Loot, che ne pensate? Qualcuno c'ha giocato/lo aspettava etc etc? |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Si, direi che qualsiasi altro mostro era meglio, il polymorph era d'obbligo!
L'ultima volta avevo la valchria scema (18 forza dex ma 8 in sag int). Avevo qualcosa con 5-6 wand non riconosciute ma uncursed e TUTTE hanno fatto effetto non riconosciuto (e niente a sto cubo maledetto). Scappando per errore ho superato la scala giusta (ebete io) e sono morto... Ci vorrebbe il mago con magari finger of death (ha poco raggio d'azione ma mi ricordo di aver fatto un 44 di danno, mica da ridere...). Di Hack, Slash, Loot c'è il demo, quasi lo provo (l'avevo messo su 2 minuti di numero e non pareva malissimo) e lo vendono a 10$ sul sito... Tuttavia vorrei segnalare un roguelike molto giovane (prima release dl 7 marzo): Epilogue Su roguebasin danno come influenzato da DCSS per cui sicuramente sarà bello tosto. Provato un quarto d'ora (morendo varie volte... ) l'intefaccia mi pare ben fatta così come l'help e le tiles sono simpatiche. Potrebbe venirne fuori uno buono!Qualche screen che ho fatto: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6554
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 05-04-2012 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Resto in attesa di tue impressioni su Hack Slash Loot, ma fai in fretta che mancano 3 giorni
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Ah io avevo detto che c'era il demo sperando guardassi tu!
(più che altro ho pochi soldi nella postepay e forse mi prendo una cosa che ci sto giusto giusto e non ho voglia di ricaricare)...Adesso vede se vince la voglia di provare questo o fare un altro match a WazHack... ![]() PS: sto anche addocchiando Mujahid https://sites.google.com/site/mujahidrl/ (semplice) se non altro perchè è stealth...
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Salto HSL, nel bundle ero interessato solo a quello ed anche dopo aver provato la demo non ne sono rimasto folgorato, carino, ben fatto e diverse quest da scegliere, ma per ora sono assuefatto da WazHack, c'è poco da fare Mujahid viene sviluppato? Leggendo sul sito sembra che sia stato creato per il contest e poi abbia smesso lo sviluppo... |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Guarda l'ho provato sti 10 min tanto per... Non m'ha colpito troppo. Mooolto semplice, ma facile morire, (poi so coione io forse, ma mi pare che non hai esattamente l'inventario ma puoi solo swappare gli oggetti in uso con quelli per terra), il combattimento non è velocissimo (tra un po' le animazioni e un po' il fatto che i nemici non mi pare agiscano proprio contemporaneamente mi pare leggermente pesante), anche la maneira di tirar su gli oggetti non è immediatissima...
Magari non è male giocandoci, oltretutto non è nemmeno giusto giudicare un roguelike da 10 minuti, però come allora uno fa un salto su roguebasin e trova di tutto... Se vuoi provare la demo è un exe da poco meno di 8 mb che non occorre nemmeno installare. Mujahid ad occhio lo hanno fatto solo per il contest 7drl (in effetti con addocchiando intendevo dire che magari un paio di partite ce le faccio)... A proposito: un 7drl di cui ho fatto qualche partita è questo: Dungeon Minder, non è male come idea (interpreti la "fatina buona" invisibile del protagonista e in pratica gli pari il didietro a furia di buff e debuff...). Molto semplici (giusto per far passare un po' il tempo). Torno anche io drogarmi!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 05-04-2012 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente non ho capito se esiste un'inventario, leggendo dal sito sembra di no... |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
MALEDIZIONE!!!
Avevo un equip ottimo: guanti della forza 8in tot avevo 25), spada orchersca +1 e clava gigante (ok non un granchè come armi, ma con forza 25...). E insomma vengo teleportato a caso mentre ero allucinato. Ho fatto fuori l'impossibile, tipo lo schifoso cubo gelatinoso, credo un dwarf lord e un paio di altre cose che non sapevo... Mi riposo stremato quasi a guarire del tutto, apro un porta poco distante, ci sono le fottutissime formiche soldato!!! Non mi parevano nemmeno troppe, ma sarà che ero carico (2), sarà che il clavone era lento o cosa mi hanno fatto un mazzo tanto e ne ho uccise altrettante con pg meno forti! Che fastidio!!! Il clavone mi pareva anche efficace in dual wield, ma mi sa che è da verificare... Cmq guardate che razza di arco ho trovato... ![]() PS: un'altra morte lol: died from 70 uncursed +1 arrows used by a red mold. Ste red mold a volte instakillano come le fire ant...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 05-04-2012 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Appena trovato un clavone +6, fa un danno della madonna
![]() Bell'arco, io dopo aver trovato il mjolnir non ho visto più nessun oggetto leggendario |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
E sticazzi un clavone +6... Probablmente comparabile al mjolnir ma molto più facile da usare...
Devo ancora vedere qualcosa oltre il +3 come armi... Come armature il max mi pare siano stati dei gaunti di pelle +8 (la seconda solo +3 o +4)... Sarei curioso di ritrovare Excalibur (spada lunga), se non è leggendaria con sto nome (ovviamente riconosciuta da identify on death)...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 05-04-2012 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
![]() Appena trovata ![]() Il top che ho trovato fino ad ora è stata il Mjollnir +1, una full plate +4 (+11 difesa solo quella dava Ultima modifica di Donbabbeo : 05-04-2012 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Don, ne trovi di oggettinit eh?
Ora di particolari che ho trovato mi mancano da shottare Vorpal Blade (odd lengthed a 2 mani, a memoria un pelo meglio di Excalibur) e Werewindle (sciabola, non ho idea delle stats).
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Vorpal Blade trovata 2 volte di cui una riconosciuta (mi ricordo vagamente un 195% meglio della spada corta con bonus extra ai larghi, non mi ricordo se era +1 o -1). Werewindle trovata quella volta in cui ho trovato Excalibur (riconosciuta anche questa on death). Ero in beta 3 per cui non c'erano i talenti...
![]() EDIT: guarda qua: ![]() (ce l'ho perchè l'avevo postato sul thread degli screenshots, notare il culo anche con gli incantesimi, ero morto perchè ho usato il cone of cold, anche quello, libro, visto solo 1 volta o 2, e mi è tornato addosso facendo molto male e poi è arrivato il mostro che mi ha ucciso, a quel punto ero senza mana e vita... ).
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-04-2012 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Ahhhh!
Devo esprimere un desiderio!!! Qual'è la cosa migliore da desiderare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.