|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
1. Inserisci la pennetta nel pc 2. inserisci tramite l'adattatorino in dotazione il cavo dell'antenna 3. installi i driver terratec che trovi sul loro sito (sono i più aggiornati) 4. installi il Terratec Home Cinema oppure usi il Windows Media Center che è installato di base su windows Vista/7. 5. fai fare la sintonizzazione dei canali (ci metti circa 4-5min max) 6. ti guardi la tv ![]() Il telecomando tra l'altro è anche configurabile e puoi mapparlo per usarlo con diversi programmi. Conta che tutti gli accessori sono nuovi e sigillati, veniva usata in precedenza con un notebook, quindi dal blister era stata tirata fuori solo la pennetta. Se vuoi concludere possiamo metterci d'accordo tramite MP per incontrarci. Attendo tue info, buona serata ![]() PS: chiedo ai mod di avere un attimo di pasienza e di non chiudere adesso il topic, così posso concludere la trattativa con l'utente in coda e fargli lasciare il feedback. Non appena si conclude lo scambio segnalerò io il topic ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 11-09-2011 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
|
Scambio eseguito questa mattina con DonPontillo.
Non ho altre schedine a disposizione, quella era l'ultima. Chiedo cortesemente ai mod di attendere il messaggio col feedback dell'utente prima di chiudere questo topic (per aver raggiunto il massimo numero di post). Sarà mia premura segnalarlo non appena DonPontillo da conferma che è tutto ok ![]()
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
eccomi eccomi...
sto spacchettando... ![]() datemi un po che provo tutto e vi dico.... EDIT: tutto perfetto...sto cercando di far fungere il telecomando senza installazione dei software...ma credo che dovrò... cmq compravendita andata a buon fine..
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside Ultima modifica di DonPontillo : 12-09-2011 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie a te, se ti serve una mano mandami un MP ![]() Segnalo ai mod che si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.