|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ma per quello che riguarda la coibentazione? Tu lo usavi con o senza?
E se lo tengo a 20° rimane sempre acceso? Più o meno me lo sapresti descrivere il rumore tanto per non farmi fare un viaggio a vuoto? Come una ventola a pieno regime, una pompa, un'aspirapolvere |
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Il rumore è solo di ventola,come la temperatura dell'acqua impostata ad esempio a 20 risale a 23 i ltermostato fa ripartire la ventola del radiatore. Come rumore considera io ho 2 radiatori un triventola e un quadriventola con ventole da 12 molto rumorose e ti assicuro che così configurato il liquido è eccessivamente rumoroso,mentre il waterchiller da solo era accettabile,cmq la ventola la puoi cambiare volendo |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Ti faccio perdere troppo tempo a realizzare un video per rendermi conto del rumore? O magari se già c'è qualcosa in rete dammi il link!
Le condizioni come sono? Garanzia o revisioni livello del gas insomma lo stato generale. Sono molto interessato non ti voglio far perdere tempo ma voglio assicurarmi dell'acquisto Puoi anche inviare a [email protected] |
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le condizioni sono buone,usato veramente poco e mai revisionato Ma di dove sei ? |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Io sono delle marche ma ho parenti in via po
Posso tranquillamente capitare a fargli una visita e ne approfitto... Ci penso un pò su e ti faccio sapere... D'accordo? |
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Necessito di altre info...
Ha la tanica interna per il liquido? E' rovinato? (vedo che sopra c'è scotch e gomma) Fammi un video e postalo su youtube... Almeno mi faccio un idea... non ho trovato niente per il web e non voglio fare 500-600km a vuoto! |
|
|
|
|
#129 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
superato limite di post
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.