Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2016, 16:41   #121
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
ok ragazzi grazie a tutti delle risposte faro delle prove.
Old 16-07-2016, 17:40   #122
marco_tv
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Fino ad una settimana fa a lavoro usavo windows mail con account mail di aruba. Ora ho passato tutta la posta su gmail mantenendo il mio indirizzo email e devo dire che mi trovo molto meglio rispetto ad outlook e windows mail che ultimamente era diventato molto lento)
marco_tv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2017, 22:45   #123
Force.i7
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Cerco client mail stile Outlook Express, consigli?

Buonasera, stò cercando un client di posta el. che permetta di gestire svariati accounts e con le stesse caratteristiche e funzionalità del vecchio
Outlook Express, in particolare la possibilità di inserire sfondi o texture personalizzati o magari anche uno sfondo sonoro (musicale).
Insomma qualcosa di simile al buon vecchio Outlook Express su XP che secondo me è stato negli anni il miglior client mail in assoluto.
In un altro forum mi è stato indicato Incredimail però purtroppo non permette di inserire sfondi personalizzati ma soltanto quelli proprietari integrati nel
programma (che tra l'altro sono piuttosto banali e infantili!).
Pertanto conoscete qualche altra alternativa per Win7-Pro che potrebbe fare al caso mio?
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 05:06   #124
_HUF_
Bannato

Iscritto dal: Dec 2016
Prova a dare un'occhiata a "Run As XP" ed Outlook Express stesso:
http://runasxp.com/Thread-Outlook-Ex...nd-10-DOWNLOAD
_HUF_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 16:46   #125
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Ultimi due messaggi uniti alla discussione.

Agli occhi di uno che si intende un minimo di sicurezza, quello che chiedi, specie se realizzato con i programmi da te citati, è indice di poca professionalità.
Outlook Express è stato tutt'altro che il miglior client email, un vero e proprio colabrodo.
Per fare marketing via mail si utilizzano altri strumenti.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 17:07   #126
Force.i7
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Ultimi due messaggi uniti alla discussione.

Agli occhi di uno che si intende un minimo di sicurezza, quello che chiedi, specie se realizzato con i programmi da te citati, è indice di poca professionalità.
Outlook Express è stato tutt'altro che il miglior client email, un vero e proprio colabrodo.
Per fare marketing via mail si utilizzano altri strumenti.
Beh.... da un punto di vista puramente di sicurezza posso essere d'accordo (anche se non vedo l'attinenza con la poca professionalità ) ma ciò
non toglie che Outlook Express sia stato per la sua "epoca" un buon (anzi ottimo) client mail. Poi è ovvio che i software attuali hanno maggiori
funzionalità (ma non sempre migliori!) e sono piu robusti a livello sicurezza, ma anche i programmi di 10 anni fa erano ottimi per le esigenze di quel
periodo. Cioè voglio dire che ogni cosa và vista e valutata nel contesto del periodo temporale a cui appartiene o è appartenuta, e non giudicata
a posteriori! (...del senno di poi son piene le fosse! .... disse un tale)

Ad ogni modo ho detto che stò cercando un client mail con le funzionalità simili a Outlook E. e non che lo voglio usare ancora. Se avete qualcosa
di valido da consigliare bene, altrimenti chiederò altrove... no problem
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 22:32   #127
emmedi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Force.i7 Guarda i messaggi
da un punto di vista puramente di sicurezza posso essere d'accordo (anche se non vedo l'attinenza con la poca professionalità )
Se gestisci i dati degli utenti con strumenti inadatti e/o poco sicuri, questo è indice di poca professionalità.

Quote:
Originariamente inviato da Force.i7 Guarda i messaggi
Cioè voglio dire che ogni cosa và vista e valutata nel contesto del periodo temporale a cui appartiene o è appartenuta, e non giudicata a posteriori!
Era ovvio, essendo OE scomparso già da diversi anni, che la mia considerazione si spingeva nel passato.
Old 06-03-2017, 10:14   #128
akumasama
Senior Member

L'Avatar di akumasama

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Valide alternative a MS Outlook?

Salve, sono alla ricerca di una valida alternativa a Microsoft Outlook.
In verità uso ben poche delle potenzialità del programma di MS, quello che mi serve è il seguente:

1) Compatibilità con file PST (così da poter importare i dati da Outlook)
2) Calendario interno per appuntamenti agenda etc (basta un calendario offline in locale, non ho bisogno di calendari condivisi, Microsoft Exchange etc)
3) E' indispensabile che funzioni bene anche con una mole molto ampia di email (al momento il mio file PST è superiore ai 6 GB e ci sono tanti anni di email dentro)

Cosa sapete consigliarmi? Windows Mail non l'ho provato, magari potrebbe bastarmi ma ho paura che si comporti male su file pst molto grossi (era uno dei problemi di Outlook Express, che se non erro aveva il limite a 2GB)
C'è Mozilla ThunderBird, ma credo quest'ultimo non abbia nessun tipo di sistema di Calendario interno?
Old 06-03-2017, 12:54   #129
Reaper16
Member

L'Avatar di Reaper16

Iscritto dal: Jun 2016
Ciao,
io sia a casa che al lavoro utilizzo thunderbird... mi ci trovo molto bene... per quanto riguarda le richieste:
1) per importare i file pst c'è quest'articolo della wiki di mozilla che ti spiega i diversi passaggi per poterlo fare http://kb.mozillazine.org/Import_.pst_files

2) su thunderbird c'è lightning che è un plugin, in pratica un calendario integrato per thunderbird

3) purtroppo non conosco se ci sono dei rallentamenti quando le email iniziano ad essere tante... l'unico modo per verificare è provarlo...
Reaper16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 16:36   #130
emmedi
Senior Member

Ultimi 2 messaggi uniti alla discussione
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian