Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2010, 21:44   #121
Alex83FE
Member

Iscritto dal: Jul 2005
come ce l'ha ? e allora perchè "android 2.2 Froyo introdurrà il tethering" (news di un mese fa) ?
Alex83FE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 21:44   #122
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
http://www.businessweek.com/news/201...-update3-.html

"Apple IPhone Captures 72% of Japan Smartphone Market "
io ho letto altre notizie,quella linkata da te è una balla.in giappone comprano ben altro,tipo gli sharp o i panasonic,di certo non l'iphone

questo è un esempio :

http://www.telefonino.net/Apple/Noti...non-piace.html

anche se la notizia è vecchia e riguarda il 3g comunque ti puoi fare un'idea.i japponesi non lo comprano per le troppe mancanze tecnologiche e fanno bene,dato che loro sono abituati a ben altro ( pensa,hanno abbassato la tariffa di abbonamento a 18 euro al mese,ma comunque non se lo filavano )

Ultima modifica di Children of Bodom : 28-06-2010 alle 21:47.
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 21:59   #123
tokun
Senior Member

L'Avatar di tokun

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
io ho letto altre notizie,quella linkata da te è una balla.in giappone comprano ben altro,tipo gli sharp o i panasonic,di certo non l'iphone

questo è un esempio :

anche se la notizia è vecchia e riguarda il 3g comunque ti puoi fare un'idea.i japponesi non lo comprano per le troppe mancanze tecnologiche e fanno bene,dato che loro sono abituati a ben altro ( pensa,hanno abbassato la tariffa di abbonamento a 18 euro al mese,ma comunque non se lo filavano )
ah si? e vai avanti ancora?
scusami ma è ridicolo linkare una news sull'iphone 3g.

http://www.theapplelounge.com/hardwa...gs-numero-uno/

e ha venduto poco mi pare eh

http://blogs.wsj.com/japanrealtime/category/technology/

Ultima modifica di tokun : 28-06-2010 alle 22:02.
tokun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 22:00   #124
tokun
Senior Member

L'Avatar di tokun

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ma veramente tutti coloro che hanno abuto un i-phone che io conosco, lo hanno poi rivenduto perchè faceva non schifo di più!!!

non ha un cazzo!! ma si.... state tranquilli voi che buttate i soldi per un prodotto che come tecnologia e implementazioni non vale 100€
non capisco perchè ti rode così tanto che "buttiamo i soldi" come dici tu
se non ti serve non puoi lasciarci in pace?
tokun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 22:02   #125
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:

questo è un esempio :

Sai che gli frega a Apple se in una nazione vende poco, quel che conta è il mercato mondiale, dai non era difficile arrivarci.

LG G2
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 22:06   #126
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
ho sempre odiato quelli che quando non sanno risponderti tirano fuori la frase " ma quanti hanni hai? " e proprio per questo evito di risponderti e ti metto in ignore.ciao
Io invece odio chi fa il superiore, dimostrando di non sapere nemmeno l'italiano....

Quote:
avrai anche ragione,ma ho fatto un'altra domanda : sono idioti anche i japponesi,dato che un cellulare se non ha minimo la fotocamera da 5 mpx con flash non lo comprano?attendo una risposta
In Japan il mercato della telefonia è completamente diverso rispetto a quello occidentale. Nokia, tanto per fare un nome non proprio indifferente (numero 1 al mondo) si è ritirata completamente USCENDO dal mercato giapponese.

Loro hanno i loro prodotti che consentono loro di usufruire di servizi che noi non abbiamo. Si parla di pagamenti tramite telefonino, televisione (non come la nostra però) e molto altro.

In Giappone non usano nemmeno gli SMS: spesso non funzionano nemmeno tra operatori diversi e moltissimi telefoni non li supportano proprio.

Nonostante tutto l'iPhone vende anche là e non è poco (anche considerando che si tratta di un prodotto americano in competizione con prodotti asiatici e giapponesi).

Non voglio dire che iPhone sia superiore, però il mercato giapponese non è più intelligente, ma semplicemente diverso per ovvie ragioni.

Se andassi in Giappone lo capiresti da solo....

Quote:
ma veramente tutti coloro che hanno abuto un i-phone che io conosco, lo hanno poi rivenduto perchè faceva non schifo di più!!!

non ha un cazzo!! ma si.... state tranquilli voi che buttate i soldi per un prodotto che come tecnologia e implementazioni non vale 100€
Solite valutazioni campate per aria senza un senso.
Anche miocugggino aveva il Desire e l'ha regalato dalla disperazione.

Ma piantiamola. Ognuno sceglie quello che preferisce in base alle sue esigenze.
E' chiaro che chi compra un iPhone non ne valuta l'hardware, quanto piuttosto la funzionalità e l'esperienza d'uso che per alcuni è superiore a tutta la concorrenza.

Le tue sparate vanno a vuoto...

Quote:
Originariamente inviato da Alex83FE Guarda i messaggi
come ce l'ha ? e allora perchè "android 2.2 Froyo introdurrà il tethering" (news di un mese fa) ?
Android ha il tethering.
COn la 2.2 (Froyo) si introduce il tethering wifi che l'iPhone si scorda, a meno di voler applicare il jailbreak.

Con Android fai TUTTO, con iPhone no.

Il problema di Android, imho, è il supporto e il fatto che i vari produttori sparano decine di prodotti l'anno, senza concentrarsi si sviluppo, supporto e soprattutto senza produrre UN prodotto completo e ben fatto.
Old 28-06-2010, 22:08   #127
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da TheDariodario Guarda i messaggi
non capisco perchè alcuni sono così infantili da fare il giochi della volpe e l'uva...
non lo conoscete==?? ecco un breve riassunto:
la volpe vede dell'uva, sembra buonissima, molto matura... cerca di prenderla ma non ci arriva, alla fine rinuncia dicendo: "tanto era acerba"

versione adatta al caso:
Un tipo (uomo,donna,ragazzo o ragazza) vede l'iPhone, è bellissimo, lo vorrebbe un sacco!! ma costa 700, o preferisce risparmiare soldi per una tv hd apposta per guardare i mondiali (e l'italia esce ai gironi xD)o non dispone di soldi a sufficenza da sprecare in un telefono e visto che non lo prende o non può prenderlo dice: "ah io non lo prendo, fa proprio schifo l'iPhone"

ahahahahahahahahahahahahah
come si fa ad essere così stupidi??? non lo puoi prendere?? basta non lo prendi, ma non dici che fa schifo!!! io ho il 3gs e non ho 700 euro da spendere per l'iPhone 4 ma comunque vi assicuro che mi piacerebbe ed è molto buono secondo me
tranquillo che di I-phone I-mach etc ne posso pigliare quanti che nemmeno li riusciresti a contare...
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 22:08   #128
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:

questo è un esempio :

Nokia si è ritirata dal mercato giapponese.

E quindi?
Old 28-06-2010, 22:10   #129
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
tranquillo che di I-phone I-mach etc ne posso pigliare quanti che nemmeno li riusciresti a contare...

Del resto hai una tastiera da 150 euro....

Vedi, tutto dipende dalle tue esigenze: per quanto ne so io a te serve, mentre a me ne basta una da 3€.

Lo stesso vale per tutto il resto.

Rispetta le scelte e usa i tuoi soldi come preferisci.
Old 28-06-2010, 22:15   #130
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da amedeo1975 Guarda i messaggi
Che gioia vedere i commenti di chi, è palesemente bramoso di avere un simile gioiello nelle proprio, ma non potendo permetterselo, decide di buttargli addoso quintali di merda ihihihihihi

Già vi ci vedo, con la bavetta alla FNAC a guardarlo e riguardarlo quando uscirà qui in Italia.

Anti-Apple siete patetici, ma vi prego continuate, quantomeno riuscite a strappare un sorriso a noi felici (felicissimi) possessori di iPhone.
ecco un esempio molto esemplificativo del mio post di prima

gente che si fa le seghe su un cellulare manco se ci guadagnasse qualcosa

tu credi che quelli che postano qui non abbiano 700€ per un iPhone ?
o magari semplicemente preferiscono spenderne la metà per un prodotto che sarà non di molto inferiore ma comunque paragonabile ? si sta cadendo nel ridicolo
Old 28-06-2010, 22:16   #131
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
smettila. è chiaro il messaggio che volevi lanciare.
abbi la decenza/coerenza di non arrampicarti sugli specchi.

Arrampicarmi sugli specchi??? mi pare di essere stato oltremodo cristallino nel dire ciò che penso.

E comunque per chiarezza lo riscrivo:
1- ho detto che iphone è un buon terminale, avrà i suoi difetti (tra cui il prezzo indiscutibilmente eccessivo) ma resta comunque un gran bell'oggettino

2- esattamente come accade per i SUV (l'hai detto anche tu) una bella fetta di quei 1.7 milioni venduti e fatta di gente che lo ha preso perchè "fa figo"

e non venitemela a raccontare perchè di gente che sfoggia tanto di 3gs senza averci mai installato nemmeno un'app perchè "con quello ci telefona e basta" ne ho viste a camionate!!!

Da questo fatto posso solo fare i complimenti al buon Steve che ha saputo fare di un semplice terminale un indiscutibile oggetto del desiderio!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 22:16   #132
pierr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ok, mi immolo nell'acquisto di 3gs usati a 350€ per aiutare chi vuole passare al 4.

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Quote:
Che gioia vedere i commenti di chi, è palesemente bramoso di avere un simile gioiello nelle proprio, ma non potendo permetterselo, decide di buttargli addoso quintali di merda ihihihihihi

Già vi ci vedo, con la bavetta alla FNAC a guardarlo e riguardarlo quando uscirà qui in Italia.

Anti-Apple siete patetici, ma vi prego continuate, quantomeno riuscite a strappare un sorriso a noi felici (felicissimi) possessori di iPhone.
ecco un esempio molto esemplificativo del mio post di prima

gente che si fa le seghe su un cellulare manco se ci guadagnasse qualcosa

tu credi che quelli che postano qui non abbiano 700€ per un iPhone ?
o magari semplicemente preferiscono spenderne la metà per un prodotto che sarà non di molto inferiore ma comunque paragonabile ? si sta cadendo nel ridicolo
Il LOLmetro è andato fuori scala, per fortuna non ha riportato danni.

OvErClOck82 ti meriti una birra mi ero perso il messaggio amedeo1975, peccato che lui si sia perso qualcosa di più importante.

Ultima modifica di pierr : 28-06-2010 alle 22:29. Motivo: Epic LOL
pierr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 22:18   #133
Atheist
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
................

................con 700 euro andateci in vacanza..o aggiungeteli al budget per un bel viaggio...
non fatevi INFINOCCHIARE !!!
Atheist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 22:21   #134
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDariodario Guarda i messaggi

mp3... il primo VERO (nel senso di utilizzabile e realmente portatile) lettore mp3 lo ha fatto apple, l'iPod
e ora case come la samsung, sony ecc.. fanno imitazioni plasticose e di scarsa qualità nonostante siano passati anni dall'uscita del primo iPod nessuna casa produttrice ha mai saputo creare di più, anzi no una sì, ha fatto di più... la Apple!! la produttrice stessa del primo iPod.... ha fatto rivoluzioni a go go...
trovatemi un lettore mp3-mp4-console per videogiochi-multitouch-e-reader e internet device che costa 180 euro.... ah dimenticavo trovatemene uno NON Apple!! trovato?? io no... al massimo qualcosa di simile, ma niente multitouch, niente milioni di applicazioni...

l'iPod è stato il primo Mp3 di massa, ma non venirmi a parlare di qualità, perchè un sony o un cowon a caso il coso apple se lo mangiano... per il resto concordo con te.
Old 28-06-2010, 22:24   #135
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:

non ci credo... ma c'è ancora gente che posta boiate simili??
guarda che costa 700 euro non 70.000...

Ma secondo te in un forum dove strapieno di gente appassionata di tecnologia di ogni tipo, fotografia inclusa... ti pare che SE LO VOLESSERO non se lo prenderebbero anche subito???

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 22:25   #136
thebestiaXD
Member

Iscritto dal: Oct 2009
l'iphone ha venduto-vende-venderà molto perchè (potrà aver tutte le caratteristiche hardware in regola o no) è bello da vedere e da far mostrare.
es. Che figura ci fa un imprenditore se,in un colluquio, lo chiamano al cell e tira fuori un nokia anteguerra? certo a chiamare chiama però non da una sensazione di professionalità. L'iphone diventa quindi un simbolo di successo e tutti lo vogliono...
i prodotti apple sono ben realizzati, sembrano fatti apposta per il mondo moderno fatto di grattaceli in vetro e finiture in acciaio lucido...
poi aggiungiamo l'enorme pubblicità gratuita che i media fanno ad apple, una schiera di utenti fedelissimi e il gioco è fatto
MY2CENTs

ps: non sono un fanboy di apple-ms o altro: sul fisso ho windows, ho un macbook pro, linux sull'eeepc 701 e winmobile sull'omnia
thebestiaXD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 22:28   #137
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
Originariamente inviato da thebestiaXD Guarda i messaggi
l'iphone ha venduto-vende-venderà molto perchè (potrà aver tutte le caratteristiche hardware in regola o no) è bello da vedere e da far mostrare.
es. Che figura ci fa un imprenditore se,in un colluquio, lo chiamano al cell e tira fuori un nokia anteguerra? certo a chiamare chiama però non da una sensazione di professionalità. L'iphone diventa quindi un simbolo di successo e tutti lo vogliono...
i prodotti apple sono ben realizzati, sembrano fatti apposta per il mondo moderno fatto di grattaceli in vetro e finiture in acciaio lucido...
poi aggiungiamo l'enorme pubblicità gratuita che i media fanno ad apple, una schiera di utenti fedelissimi e il gioco è fatto
MY2CENTs

ps: non sono un fanboy di apple-ms o altro: sul fisso ho windows, ho un macbook pro, linux sull'eeepc 701 e winmobile sull'omnia
Sinceramente non me ne può fregar di meno di cosa pensa la gente quando rispondo al telefono. Ma proprio nulla.
Old 28-06-2010, 22:29   #138
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Sinceramente non me ne può fregar di meno di cosa pensa la gente quando rispondo al telefono. Ma proprio nulla.
beh a te magari no (e nemmeno a me ) ma è innegabile che ormai il cellulare è uno status symbol... e l'iPhone più di altri
Old 28-06-2010, 22:30   #139
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Sai che gli frega a Apple se in una nazione vende poco, quel che conta è il mercato mondiale, dai non era difficile arrivarci.
ma sì,il jap non conta nulla
Old 28-06-2010, 22:31   #140
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tokun Guarda i messaggi
ah si? e vai avanti ancora?
scusami ma è ridicolo linkare una news sull'iphone 3g.

http://www.theapplelounge.com/hardwa...gs-numero-uno/

e ha venduto poco mi pare eh

http://blogs.wsj.com/japanrealtime/category/technology/
che bello linkare le notizie col bollino della mela sopra la pagina

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian