|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
come ce l'ha ? e allora perchè "android 2.2 Froyo introdurrà il tethering" (news di un mese fa) ?
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
questo è un esempio : http://www.telefonino.net/Apple/Noti...non-piace.html anche se la notizia è vecchia e riguarda il 3g comunque ti puoi fare un'idea.i japponesi non lo comprano per le troppe mancanze tecnologiche e fanno bene,dato che loro sono abituati a ben altro ( pensa,hanno abbassato la tariffa di abbonamento a 18 euro al mese,ma comunque non se lo filavano )
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 28-06-2010 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
scusami ma è ridicolo linkare una news sull'iphone 3g. http://www.theapplelounge.com/hardwa...gs-numero-uno/ e ha venduto poco mi pare eh http://blogs.wsj.com/japanrealtime/category/technology/ Ultima modifica di tokun : 28-06-2010 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
se non ti serve non puoi lasciarci in pace? |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Sai che gli frega a Apple se in una nazione vende poco, quel che conta è il mercato mondiale, dai non era difficile arrivarci.
|
|
|
|
#126 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Quote:
Loro hanno i loro prodotti che consentono loro di usufruire di servizi che noi non abbiamo. Si parla di pagamenti tramite telefonino, televisione (non come la nostra però) e molto altro. In Giappone non usano nemmeno gli SMS: spesso non funzionano nemmeno tra operatori diversi e moltissimi telefoni non li supportano proprio. Nonostante tutto l'iPhone vende anche là e non è poco (anche considerando che si tratta di un prodotto americano in competizione con prodotti asiatici e giapponesi). Non voglio dire che iPhone sia superiore, però il mercato giapponese non è più intelligente, ma semplicemente diverso per ovvie ragioni. Se andassi in Giappone lo capiresti da solo.... Quote:
Anche miocugggino aveva il Desire e l'ha regalato dalla disperazione. Ma piantiamola. Ognuno sceglie quello che preferisce in base alle sue esigenze. E' chiaro che chi compra un iPhone non ne valuta l'hardware, quanto piuttosto la funzionalità e l'esperienza d'uso che per alcuni è superiore a tutta la concorrenza. Le tue sparate vanno a vuoto... Quote:
COn la 2.2 (Froyo) si introduce il tethering wifi che l'iPhone si scorda, a meno di voler applicare il jailbreak. Con Android fai TUTTO, con iPhone no. Il problema di Android, imho, è il supporto e il fatto che i vari produttori sparano decine di prodotti l'anno, senza concentrarsi si sviluppo, supporto e soprattutto senza produrre UN prodotto completo e ben fatto.
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quindi?
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Del resto hai una tastiera da 150 euro.... Vedi, tutto dipende dalle tue esigenze: per quanto ne so io a te serve, mentre a me ne basta una da 3€. Lo stesso vale per tutto il resto. Rispetta le scelte e usa i tuoi soldi come preferisci.
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() gente che si fa le seghe su un cellulare manco se ci guadagnasse qualcosa ![]() tu credi che quelli che postano qui non abbiano 700€ per un iPhone ? o magari semplicemente preferiscono spenderne la metà per un prodotto che sarà non di molto inferiore ma comunque paragonabile ? si sta cadendo nel ridicolo
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Arrampicarmi sugli specchi??? mi pare di essere stato oltremodo cristallino nel dire ciò che penso. E comunque per chiarezza lo riscrivo: 1- ho detto che iphone è un buon terminale, avrà i suoi difetti (tra cui il prezzo indiscutibilmente eccessivo) ma resta comunque un gran bell'oggettino 2- esattamente come accade per i SUV (l'hai detto anche tu) una bella fetta di quei 1.7 milioni venduti e fatta di gente che lo ha preso perchè "fa figo" e non venitemela a raccontare perchè di gente che sfoggia tanto di 3gs senza averci mai installato nemmeno un'app perchè "con quello ci telefona e basta" ne ho viste a camionate!!! Da questo fatto posso solo fare i complimenti al buon Steve che ha saputo fare di un semplice terminale un indiscutibile oggetto del desiderio!
|
|
|
|
#132 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ok, mi immolo nell'acquisto di 3gs usati a 350€ per aiutare chi vuole passare al 4.
Quote:
OvErClOck82 ti meriti una birra mi ero perso il messaggio amedeo1975, peccato che lui si sia perso qualcosa di più importante. Ultima modifica di pierr : 28-06-2010 alle 23:29. Motivo: Epic LOL |
||
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
................
................con 700 euro andateci in vacanza..o aggiungeteli al budget per un bel viaggio...
non fatevi INFINOCCHIARE !!! |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'iPod è stato il primo Mp3 di massa, ma non venirmi a parlare di qualità, perchè un sony o un cowon a caso il coso apple se lo mangiano... per il resto concordo con te.
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
guarda che costa 700 euro non 70.000... Ma secondo te in un forum dove strapieno di gente appassionata di tecnologia di ogni tipo, fotografia inclusa... ti pare che SE LO VOLESSERO non se lo prenderebbero anche subito???
|
|
|
|
#136 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
l'iphone ha venduto-vende-venderà molto perchè (potrà aver tutte le caratteristiche hardware in regola o no) è bello da vedere e da far mostrare.
es. Che figura ci fa un imprenditore se,in un colluquio, lo chiamano al cell e tira fuori un nokia anteguerra? certo a chiamare chiama però non da una sensazione di professionalità. L'iphone diventa quindi un simbolo di successo e tutti lo vogliono... i prodotti apple sono ben realizzati, sembrano fatti apposta per il mondo moderno fatto di grattaceli in vetro e finiture in acciaio lucido... poi aggiungiamo l'enorme pubblicità gratuita che i media fanno ad apple, una schiera di utenti fedelissimi e il gioco è fatto MY2CENTs ps: non sono un fanboy di apple-ms o altro: sul fisso ho windows, ho un macbook pro, linux sull'eeepc 701 e winmobile sull'omnia |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) ma è innegabile che ormai il cellulare è uno status symbol... e l'iPhone più di altri
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.