|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
come ce l'ha ? e allora perchè "android 2.2 Froyo introdurrà il tethering" (news di un mese fa) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
questo è un esempio : http://www.telefonino.net/Apple/Noti...non-piace.html anche se la notizia è vecchia e riguarda il 3g comunque ti puoi fare un'idea.i japponesi non lo comprano per le troppe mancanze tecnologiche e fanno bene,dato che loro sono abituati a ben altro ( pensa,hanno abbassato la tariffa di abbonamento a 18 euro al mese,ma comunque non se lo filavano )
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 28-06-2010 alle 21:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
scusami ma è ridicolo linkare una news sull'iphone 3g. http://www.theapplelounge.com/hardwa...gs-numero-uno/ e ha venduto poco mi pare eh ![]() http://blogs.wsj.com/japanrealtime/category/technology/ Ultima modifica di tokun : 28-06-2010 alle 22:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() se non ti serve non puoi lasciarci in pace? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Sai che gli frega a Apple se in una nazione vende poco, quel che conta è il mercato mondiale, dai non era difficile arrivarci. ![]()
![]() |
![]() |
#126 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Quote:
Loro hanno i loro prodotti che consentono loro di usufruire di servizi che noi non abbiamo. Si parla di pagamenti tramite telefonino, televisione (non come la nostra però) e molto altro. In Giappone non usano nemmeno gli SMS: spesso non funzionano nemmeno tra operatori diversi e moltissimi telefoni non li supportano proprio. Nonostante tutto l'iPhone vende anche là e non è poco (anche considerando che si tratta di un prodotto americano in competizione con prodotti asiatici e giapponesi). Non voglio dire che iPhone sia superiore, però il mercato giapponese non è più intelligente, ma semplicemente diverso per ovvie ragioni. Se andassi in Giappone lo capiresti da solo.... Quote:
Anche miocugggino aveva il Desire e l'ha regalato dalla disperazione. Ma piantiamola. Ognuno sceglie quello che preferisce in base alle sue esigenze. E' chiaro che chi compra un iPhone non ne valuta l'hardware, quanto piuttosto la funzionalità e l'esperienza d'uso che per alcuni è superiore a tutta la concorrenza. Le tue sparate vanno a vuoto... ![]() Quote:
COn la 2.2 (Froyo) si introduce il tethering wifi che l'iPhone si scorda, a meno di voler applicare il jailbreak. Con Android fai TUTTO, con iPhone no. Il problema di Android, imho, è il supporto e il fatto che i vari produttori sparano decine di prodotti l'anno, senza concentrarsi si sviluppo, supporto e soprattutto senza produrre UN prodotto completo e ben fatto.
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
![]()
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
E quindi?
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Del resto hai una tastiera da 150 euro.... ![]() ![]() Vedi, tutto dipende dalle tue esigenze: per quanto ne so io a te serve, mentre a me ne basta una da 3€. Lo stesso vale per tutto il resto. Rispetta le scelte e usa i tuoi soldi come preferisci.
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() gente che si fa le seghe su un cellulare manco se ci guadagnasse qualcosa ![]() tu credi che quelli che postano qui non abbiano 700€ per un iPhone ? o magari semplicemente preferiscono spenderne la metà per un prodotto che sarà non di molto inferiore ma comunque paragonabile ? si sta cadendo nel ridicolo
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Arrampicarmi sugli specchi??? mi pare di essere stato oltremodo cristallino nel dire ciò che penso. E comunque per chiarezza lo riscrivo: 1- ho detto che iphone è un buon terminale, avrà i suoi difetti (tra cui il prezzo indiscutibilmente eccessivo) ma resta comunque un gran bell'oggettino 2- esattamente come accade per i SUV (l'hai detto anche tu) una bella fetta di quei 1.7 milioni venduti e fatta di gente che lo ha preso perchè "fa figo" e non venitemela a raccontare perchè di gente che sfoggia tanto di 3gs senza averci mai installato nemmeno un'app perchè "con quello ci telefona e basta" ne ho viste a camionate!!! ![]() Da questo fatto posso solo fare i complimenti al buon Steve che ha saputo fare di un semplice terminale un indiscutibile oggetto del desiderio!
![]() |
![]() |
#132 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ok, mi immolo nell'acquisto di 3gs usati a 350€ per aiutare chi vuole passare al 4.
Quote:
OvErClOck82 ti meriti una birra mi ero perso il messaggio amedeo1975, peccato che lui si sia perso qualcosa di più importante. Ultima modifica di pierr : 28-06-2010 alle 22:29. Motivo: Epic LOL |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
................
................con 700 euro andateci in vacanza..o aggiungeteli al budget per un bel viaggio...
non fatevi INFINOCCHIARE !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
l'iPod è stato il primo Mp3 di massa, ma non venirmi a parlare di qualità, perchè un sony o un cowon a caso il coso apple se lo mangiano... per il resto concordo con te.
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() guarda che costa 700 euro non 70.000... ![]() Ma secondo te in un forum dove strapieno di gente appassionata di tecnologia di ogni tipo, fotografia inclusa... ti pare che SE LO VOLESSERO non se lo prenderebbero anche subito??? ![]()
![]() |
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
l'iphone ha venduto-vende-venderà molto perchè (potrà aver tutte le caratteristiche hardware in regola o no) è bello da vedere e da far mostrare.
es. Che figura ci fa un imprenditore se,in un colluquio, lo chiamano al cell e tira fuori un nokia anteguerra? certo a chiamare chiama però non da una sensazione di professionalità. L'iphone diventa quindi un simbolo di successo e tutti lo vogliono... i prodotti apple sono ben realizzati, sembrano fatti apposta per il mondo moderno fatto di grattaceli in vetro e finiture in acciaio lucido... poi aggiungiamo l'enorme pubblicità gratuita che i media fanno ad apple, una schiera di utenti fedelissimi e il gioco è fatto MY2CENTs ps: non sono un fanboy di apple-ms o altro: sul fisso ho windows, ho un macbook pro, linux sull'eeepc 701 e winmobile sull'omnia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.