|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
detto ciò nulla toglie all'ottimo lavoro di apple sul fronte dell'autonomia(e qui anche il so fa la sua buona parte). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Ovviamente la mia è una provocazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho ordinato il 27" stamani, appena arriva vi faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
MAGARA!!!! ![]() che configurazione hai scelto? Ultima modifica di Mikele74ap : 21-10-2009 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
-Also gone is an IR port for a remote. As far as we know, that makes the MacBook the only currently shipping Apple laptop that doesn't support a remote. e per le presentazioni? ![]() -There's also no external battery indicator, a feature borrowed from the MacBook Air. era una chicca ma almeno utile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
per le presentazioni ci sono tanti telecomandi wireless, sicuramente è stata rimossa per diversificarla dal Pro, le presentazioni sono fatta da chi ci lavora ed hanno ragionato che deve prenderesi il Pro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Un telecomando per presentazioni bluetooth o con ricevitore usb costa 2 lire, ed è anche fornito di puntatore laser. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@elevul
Se non fosse che con quella risoluzione mi costa quanto tutto l'imac... ![]() @Mikele74ap Questo immagino non valga per tutta la componentistica, per esmepio per le ram (bisognerebbe controllare...). Mi chiedo poi se un sistema così compatto reggerebbe il calore generato da una macchina tenuta per ore sotto stress e con componentistica standard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ma insomma:
1) si puo' sapere se il magic mouse si pu? usare anche su un PC windows? 2) ma perche' cavolo alla Apple non danno mai il codice della CPU? dicessero che dentro ci mettono ad esempio un I7 860 non si farebbe prima? perche' mi tocca sempre cercare le specifiche per riuscire a capire quale CPU montano? Devo dire pero' che i loro prodotti sono buoni, anche se un po' cari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo sappiamo ne te ne io se vale per tutta la componentistica...io supposizioni non ne faccio e per sapere se fonde se utilizzato per diverse ore, semmai aspetto qualcuno che lo ha acquistato...però credo possa resistere dato che è creato per questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
vero anche che sono piccolezze....ma quanto costava alla apple implementare in fase di progetto queste 2/3 piccolezze? cioè è un peccato enorme rovinare un prodotto per 4/5 particolari che alla fine fanno storcere il naso a coloro che, come me, danno molta importanza ad essi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
sarà possibile utilizzarlo sul seven con bootcamp? penso sia solo una questione di driver...
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
mc12.. lo hanno fatto per differenziarlo dal 13" Pro!! Ora il MacBook è una macchina prettamente consumer..... inoltre non penso che aver rimosso l'IR e il telecomando, costituisca una pregiudiziale a comprarne uno!!
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
A breve (ecco perchè il MagicMouse non è disponibile immediatamente) dovrebbe uscire l'aggiornamento 10.6.2 per SnowLeopard e probabilmente conterrà i driver per BootCamp del nuovo mouse
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Sotto Windows funziona con tasto SX e DX senza scroll....
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.