|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Circa le mie argomentazioni, considerando che finora nessuno (a parte Fritz) le ha affrontate, direi che i miei punti restano.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 01-08-2009 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Ad ogni modo quello che c'era da dire l'ho già detto.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Voler fermare/impedire l'adozione della RU486 significa solamente costringere le donne ad un intervento chirurgico che in certi casi genera uno stress psicologico da non sottovalutare. Il dibattito sull'interruzione volontaria della gravidanza è già approdato da tempo ad una legislazione che ne regola la messa in atto e quindi è assolutamente lecita. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
In un prossimo futuro m'aspetto un altrettanto appassionata lotta contro il nutrirsi d'esseri viventi così te la freddo (esattamente come quella portata sopra) con la considerazione che nel mondo reale gli esseri umani o si nutrono o muoiono.
Ultima modifica di ConteZero : 01-08-2009 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Sono molto contento che per una volta il nostro stato abbia perso un occasione per dimostrare la propria scarsità di laicità
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Se un puttaniere presidente del consiglio bacia le mani del papa preferisco abortire
|
|
|
|
|
|
#128 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
Dici bene: per te. Ora però cortesemente non pretendere di far diventare quel "per me" "per tutti" spacciando la cosa per logica o verità scientifica. Non vai da nessuna parte.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
||
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Che palle...che si facciano le loro dottrine e muti... |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Io di questa pillola avevo studiato qualche tempo fa.. ma quindi negli altri paesi già era in commercio? perché proprio adesso la vogliono introdurre.. che è accaduto (scusate l'ignoranza)
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi pare che fino a qualche tempo fa la vendessero anche in toscana...correggetemi se sbaglio.
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Io non mi occupo di queste questioni direttamente.. la studiai solo all'esame di embriologia..
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
In Italia s'è fatto molto per evitare che venisse ammessa ma alla fine la compagnia farmaceutica, nonostante diversi boicottaggi, è riuscita a sottoporre il farmaco all'AIFA.
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Effettivamente mancava nel 2009 un thread in tema, replica di quelli del 2005 con i post IDENTICI a quelli di sempre
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
http://doc.studenti.it/appunti/istol...giogenesi.html I primi organi a formarsi nell’embrione sono i vasi. Lo sviluppo embrionale, infatti, precocemente si arresta e c’è una settimana in cui si costruiscono i vasi e l’apparato vascolare. La formazione dei vasi si ripete e accompagna lo sviluppo e l’accrescimento dei tessuti, sebbene con modalità un po’ diverse dalla prima formazione. Nella vita adulta si raggiunge l’omeostasi con i vasi che sono molto attivi ma mantengono una struttura abbastanza stabile. La neoformazione dei vasi nell’adulto si ha solo in condizioni patologiche, come lesioni o tumori. Il tumore richiama, infatti, nuovi vasi e l’angiogenesi è un aspetto critico della crescita del tumore (senza vasi non può crescere). Proprio per questo si sta cercando quali siano i meccanismi ed i segnali che consentano tale sviluppo. Per fare ciò, si segue lo sviluppo dei vasi in fase embrionale, trovando bersagli farmacologici. I segnali della gastrulazione sono usati anche dal tumore per creare nuovi tessuti, quindi si compiono studi di genetica molecolare a livello embrionale per identificare nuovi target. La "gradualità" è pura apparenza, lo sviluppo infatti può arrestarsi in più punti BEN precisi.....del resto penso di scoprire l'acqua calda se ricordo che aborti NATURALI dovuti a malformazioni fetali (tra cui problemi all'angiogenesi) sono comuni in natura. |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Per TE. E allora perchè rompete le palle a quelli che non la pensano come te e gli impedite di fare la loro scelta consapevole spacciandovi per unici detentori della verità?
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è normale il doppiopesismo in certi ragionamenti, per voi un ammasso di cellule dovrebbe avere + dignità di un essere vivente con piena coscienza di se e che riesce anche a comunicare in modo coerente con gli esseri umani.
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noi vogliamo semplicemente dare, a differenza vostra, la libera scelta alle madri, senza IMPORGLI alcunchè.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.