|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
aggiunto!
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
L'acqua Guizza è sostanzialmente ... acqua San Benedetto.
![]() |
#123 |
Senior Member
|
in effetti sono orrende allo stesso modo
![]()
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Allo stesso modo, sono by Garofalo i formati speciali Carrefour... sempre stesso prezzo. Ho preso recentemente i paccheri: 18 minuti di cottura ![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
Le schiacciatine al rosmarino marchio Despar corrispondono a quelle Buitoni:
http://www.buitoni.it/(S(nstwa2553iq...&type=Prodotto
![]() |
#127 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Anche la pasta Conad è prodotta da Rummo (tranne quella all'uovo che è prodotta da aziende locali).
![]() |
#129 |
Senior Member
|
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Posso raccontarvi la mia esperienza a questo riguardo.
Anni fa il mio fidanzato fece un colloquio per lavorare in un'azienda che produceva savoiardi (biscotti che si usano per fare il tiramisù). In quel periodo mi sono per curiosità molto interessata al prodotto ![]() E' chiaro che è un prodotto con poche applicazioni e quindi i produttori non sono moltissimi, però questo fatto mi colpì. Anche perchè c'erano differenze di prezzo. Aggiungo (spero di non andare in ot) che ho avuto qualche esperienza simile facendo paragoni tra vacanze pubblicizzate su vari cataloghi. Adesso non ricordo bene i nomi però ricordo che avevo confrontato due vacanze nello stesso periodo, presso lo stesso identico albergo e con medesimo trattamento. Una era sul catalogo Alpitour, l'altra su un altro. Il prezzo era mooolto diverso. Indagando un pochino ho scoperto poi che i due marchi facevano parte dello stesso gruppo. Adesso io non so se ci fossero differenze nel trattamento, ma ebbi l'impressione che le richieste economiche fossero commisurate al target tipico dell'acquirente di quel certo tour operator ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
COOP
Pasta: Pastificio Corticella e a volte Rummo Latte fresco e alta qualità: Padania Alimenti Bastoncini di pesce: Non ricordo il nome ma l'indirizzo dello stabilimento è lo stesso di quello dei bastoncini Findus (Germania) Yogurt: Caseificio Bergamin Succhi di frutta: Fruttagel |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Qualche consiglio su prodotti di Discount, tipo lidl o eurospin?
intanto consiglio: crema mani - natural honey - assorbe rapidamente, non unge, poco profumata yogurt - yomo - the best
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
lidl
frollini per la prima colazione (tipo macine ,etc) -->Galbusera (pure il sacchetto degli steccalatte è uguale sul restro ai biscotti lidl )
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Lo speck da affettare - purtroppo quello nuovo lo ho aperto proprio oggi ed ho gia' buttato la confezione quindi non saprei il nome esatto - comunque dei due che hanno qui a Milano e' quello che costa di meno ![]() 2) La feta greca, molto meglio di quella sottovuoto che si trova in quasi tutti i supermercati, che viene venduta in delle vaschette immersa nel siero - praticamente e' molto simile a quella che si puo' trovare sfusa nei banchi salumeria 3) Gli yogurt naturali Milbona, cosi' come il latte del medesimo marchio
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Dimenticavo, un altro prodotto che ho trovato veramente ottimo (anche se non penso sia di facilissima reperibilita', io lo trovo all'Esselunga ed avevo sentito si trovassero al Penny Market - ma l'ultima volta che ci sono entrato non li ho visti) sono i pomodori di marca Alfano: finora ho individuato 3 formati, pelati, pomodorini di collina e (sfiziosissimi) i pomodori a filetto, la particolarita' sta nel fatto che sono preparati col basilico, dunque basta soffriggere un po' di cipolla e buttarci dentro una di queste scatole per farsi una pasta velocissima e degna dei sapori estivi!
Non sono economicissimi, i filetti e i pomodorini all'Esselunga costano 1 euro a barattolo (ma li mettono in offerta, ho fatto scorta al 50% ultimamente), i pelati mi pare 80 centesimi, ma si tratta di un prodotto veramente di qualita'. Unico neo dei pomodorini e' che molti di essi hanno la buccia, pero' il sapore ripaga abbondantemente la rottura ![]()
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
aggiungo le vaschette di bresaola punta d'anca igp affettate :veramente buone
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io a LIDL Prendo sempre gli affettati sottovuoto, sono tutti molto buoni, in particolare segnalo il salame di Milano e il prosciutto di spalla (ma prima fatelo asciugare che altrimenti è tutto "sudato"), magari l'unica non proprio speciale e la coppa
Inoltre per chi come me adora il "cibo spazzatura" vi consiglio i prodotti della linea "Mc Ennedy American Way" (si, è proprio scritto così) Non sono assolutamente americani, sono prodotti in Germani, ma sono una serie di prodotti che ricalcano lo stereotipo del cibo che piace agli americani Io ho provato i biscotti con i pezzi di cioccolato (Buon buoni!!!) e i pop corn con il burro (Buoni buoni), e poi mi ricordo che ci sono anche i Muffin, al cioccolato oppure alla vaniglia con la marmellata di "blueberry" (Se non ricordo male sono i mirtilli, questi non li ho provati) In tutti questi vi assicuro, sentirete il colesterolo che vi si scioglie in bocca ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Per esempio, la semola utilizzata, da una grande marca, per la pasta con il "marchio principale" e quella usata per "il marchio minore", talvolta non è la stessa (nel primo caso, magari, è italiana e 100% di grano duro, mentre nel secondo può essere mista o di importazione)!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.