|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
punto di non ritorno
armageddon die hard 4 |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
sarà che l'ho visto in lingua originale ma mi sono capottato aggiungo tra i film sopravvalutati 300. ok fanno a botte. ok sono dei palestroni. ma che film di merda
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
vabbè
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() vi giurò sarà stato particolare, sarà che io ero anche stanco ma dopo 20 minuti l'ho cambiato perchè non ce la facevo davvero più.... |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Il film più brutto è
Lasciami Entrare (non è un film pr0n )http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=57204 Davvero 1.30h di vita buttati cosi, come niente |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
una menzione per 2 film recenti che potrebbero benissino vincere la palma d'oro come boiate pazzesche, 1° E venne il giorno , 2° ultimatum alla terra.
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Dunque, sono tanti ma molti li ho rimossi col tempo..
Direi:
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Cosiccome non li considero cose tipo 3msc, simil-parodie e cose del genere Detto questo: Colonna sonora? stra-pomposa e iper-truzza Scenografia? la ricostruzione di una Roma periodo gladiatoriale resa hi-tech? mah... Storia? se fosse presa da quella reale dei gladiatori è un film con lacune e incongruenze epocali... Beh se con queste premesse non è un film da 1,5 io sono magro, biondo e con le treccine rasta
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ho capito che non tieni in considerazione cinepanettoni ... ma preso nel contesto in cui si trova, ovvero un database di film che tiene conto anche di quelli, la scala del voto è OVVIAMENTE sballata da un voto così basso.
Poi comunque neanche a me ha entusiasmato da morire, ma obiettivamente non è un film da 1.5. Un voto del genere imho è solo una provocazione. Poi ok che gli oscar non possano essere considerati un giudizio insindacabile, ma se li ha presi vuol dire che il film non era poi così un disastro. Ripeto, io il gladiatore l'avrò visto al massimo un paio di volte e l'ho trovato carino. Quindi non stai parlando con un fan sfegatato che vuole difenderlo a tutti i costi. |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
- Last days
- In the Cut Ma anche Terminator Salvation riscrive nuovi standard della mediocrità
Ultima modifica di CozzaAmara : 13-06-2009 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io onestamente un film con Boldi o De Sica o chi per loro girato da Vanzina o Neri Parenti o chi per loro non lo vedrei nemmeno se mi costringessero .Per me il gladiatore è una schifezza immane, probabilmente c'è di peggio ed ho visto pure di peggio. Ma sempre una schifezza immane rimane E l'aver vinto degli oscar per me non migliora la situazione Oh ma che cacchio potrò considerarlo una rumenta o un film da 1,5/10? Io l'avevo visto una volta e terminato abbastanza a fatica, poi l'ho riguardato dopo moltissimo tempo e "mamma mia che schifezza!" .
|
|
|
|
#137 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Fabiaccio e il suo odio verso Il Gladiatore
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
vi assicuro che questo http://video.libero.it/app/play?id=4...68cff8848cb88e fa veramente schifo....
Ultima modifica di Prowler80 : 15-06-2009 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
nessuno nomina il film di Dragon Ball?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.

vabbè

)