|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Per quanto concerne l' hardware te lo ripeto...Per fare grafica o Musica non servono le 9800Gtx con 1 Gb di memoria...Quelle servono ai Gamer, categoria alla quale forse appartieni, e per carità...massimo rispetto... Solo che io, come altri milioni di persone, (penso anche alla scuola professionale che frequento) usiamo Mac....Perché usiamo Logic o Final Cut che sono STANDARD in alcuni ambienti...Poi il fatto che sia una macchina stupenda è tutto grasso che cola....Mac era uno standard 15 anni fa e continua ad esserlo anche oggi nel mondo Multimediale.... No, gli utenti Mac non sono ignoranti...Ed io lo sono da poco....Semplicemente ad un certo punto della nostra vita ci stufiamo (parlo degli switchers) degli FPS, delle sboronate, del ghz o quello che vuoi....Dei case con le ventole e i pesci dentro e gli interni in radica... ![]() Tu con 900 euro preferisci il megasuperlaptop con 4 giga di Ram, 4 core, 20 Terabyte di spazio? Ben per te....Ci mancherebbe... Io preferisco un Mac.... ![]() Se sapessi quanti iBook ci sono ancora in giro perfettamente funzionanti con Tiger-Leopard non ci crederesti.....Metti Vista o Seven su un Pc del 2002... Auguri..... ![]()
![]() |
![]() |
#123 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia CS
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5 Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
|
Quote:
Io ancora capisco come si ragiona. Ma metterci 3€ in piu' di plastica no? ![]() Uso errato da parte dell'utente finale... Cos'ha usato male? Un cavo di alimentazione... ![]() Ultima modifica di mjordan : 21-05-2009 alle 23:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
dal punto di vista tensionale (quello che importa) sono la stessa cosa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() dovrebbe sempre valere la regola rapporto qualità prezzo oppure prendi un mac xkè è un mac? ![]() ![]()
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5 Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() trovo davvero strano che tu preferisca staccare il connettore tirando il filo, visto che è indubbiamente più scomodo (se si prende il connettore si impiega meno forza e nello stesso tempo è più facile staccarlo perchè si tira e si ruota).... MAHHHH... SARANNO SCELTE!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
Bene, questa è la differenza fra il tirarlo delicatamente per scollegarlo e fargli prendere una strattonata da un somaro in corsa che ci inciampa. Eppure non mi sembra ci voglia un genio per capirlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Io chiudo qui. Vado a dormire. Buona notte a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
|
Sono stati pure ignoranti, perchè alla tua ragazza bastava dirgli che il carica batterie non è coperto da garanzia, quindi non ha nessun diritto di cambio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mac=studente o lavoratore serio notebook=ragazzino deficente giocherellone ![]() ![]() ![]() sto thread è pazzesco veramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io sono 2 anni che tiro sto bendedetto magsafe dal filo e il cavo non ha un solo problema. Ultima modifica di jo.li. : 21-05-2009 alle 23:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
|
E' un caso, se poi verrà scoperto che è stato fatto male il prodotto e dà quella piccolissima percentuale di rischio verrà probabilmente cambiato, come fatto da SONY con gli alimentatori PS2, da Nokia con le batterie, da Nintendo con i laccetti, da Ford con non mi ricordo che modello, da Microsoft con le 360 estendendo la garanzia a quelle prodotte in un dato momento e via dicendo...
Posso criticare moltissimo Apple a cominciare dai prezzi, ma chiamatemi quando si fa seriamente, ora non vi attaccate a tutto |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Ehm...forse non sono stato chiaro....
Io ho comprato un Mac perché "costretto" dalla professione che mi sono scelto.. Uso Pc da almeno 18 anni....Anzi per la presisione (se si escludono Commodore64, Olivetti M-20, Spectrum) diciamo dal 286 con Win 3.11 ![]() Poi in pubblicità negli anni '90 ho fatto conoscenza coi Mac...Dal '93 in avanti...Mai piaciuti, tanto che pure in quell'ambito appena potevo mi mettevo su Pc...E così è stato fino ad un mese fa.... Poi dopo tanti tanti anni ho acceso il mio Primo Mac, tutto mio....Con OSX Leopard....Ero rimasto fermo al system 9 ![]() Ho notato che da quando ho premuto Power ad avere il desktop "usabile" sono passati circa 20 secondi....Ah già dopo il filmatino di benvenuto in tutte le lingue del mondo.... Poi Appena ci ho messo le mani sopra mi si è aperto un mondo. Un altro mondo...Ci ho messo un po' a prendere dimestichezza con OSx, dopo anni e anni di Windows e 2 anni di Linux...Concettualmente diverso...Anche da Linux, e il che sembra quasi paradossale, ma è così.... Poi ho iniziato a fare le solite cose: aprire Garage Band, Logic, iPhoto, navigazione...e notavo che la macchina era talmente reattiva che ...insomma...devo stare attento a dove premo....Aitport (la scheda di rete) si è incollata al mio Router come mai le schede di rete Netgear hanno fatto ...Ad oggi dopo un mese non ho mai avuto una caduta di connessione, niente...Raggiungo la saturazione di banda con la mia fibra ottica...Con Safari qualsiasi pagina si apre quasi col pensiero... Lavorare in Logic è uno sballo, suonare un midi con strumenti virtuali idem...Nessuna latenza...La qualità del suono è eccelsa (se si considera che non ho schede audio esterne connesse al Mac)....La batteria mi dura ben oltre le specifiche della stessa Apple...altra piacevole sorpesa...Sarà fortuna, culo, quello che vuoi, ma tant'è..... Ricorda una cosa: un Mac bisogna provarlo, nel suo insieme...Sono tante piccole cose, dettagli che rendono l'esperienza con lui..."diversa"...E questo...e me ne darai atto...perché è l'unico computer dove il Software gira su un Hardware dedicato e testato....Se MS iniziasse a produrre propri Pc sono convinto che sarebbero altrettanto validi..."Mutatis Mutandis" ovviamente.. Io ero di quelli che Apple la bastonava e chi mi conosce su questo sito lo sa bene...Oh per la miseria se l'ho bastonata.... Ma come mi dicevano tutti, un Mac va provato....fino in fondo.... L'ho fatto, alla fine, e non tornerei mai più indietro... Fan Boy? Fan Boy è chi parla di un prodotto senza avere mai visto altro... Considera che il 90% dei Mac User (o Macachi come dicevo io ![]() E se si esaltano col Mac forse...dico forse, più di un motivo ci sarà, non trovi? E dubito molto che sia la "mela morsicata" che tra l'altro non vedo mai perché si trova dietro il display..... ![]() Saluti
![]() |
#138 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
tutte le case di apparecchiature elettriche / elettroniche prensentano delle guide per il corretto uso degli alimentatori e dei cavi di alimentazione e tutte casualmente dicono di staccare i connettori di alimentazione dalla presa e non tirando con il filo ps a titolo di esempio acer extensa 5220 Consigli per la cura dell’alimentatore CA Di seguito sono riportate alcune precauzioni da osservare per l'adattatore CA: • Non collegare mai l’alimentatore ad altri apparecchi. • Non camminare sul cavo d’alimentazione e non posarvi sopra oggetti pesanti. Non posizionare il cavo di alimentazione e altri cavi in zone di passaggio. • Per togliere il cavo di alimentazione dalla presa, afferrare la spina e non il cavo. • Nel caso in cui venga utilizzata una prolunga, assicurarsi che la potenza nominale complessiva espressa in ampere dell'apparecchiatura collegata alla prolunga non sia superiore alla potenza nominale complessiva della prolunga stessa. Accertarsi inoltre che la potenza nominale complessiva di tutte le apparecchiature collegate a una stessa presa non sia superiore alla potenza nominale del fusibile. pagina xv avvertenze preliminari e cmq i confronti e il classico flame apple cara hw qui vs hw là è OT vi pregherei gentilmente di finirla
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
dipende... in molti casi la politica adottata è la stessa delle batterie: se entro sei mesi si presenta un fattore di malfunzionamento che non deriva dall'uso improprio dell'utente, il caricabatterie si cambia.. dopo è trattato come un consumabile qualsiasi e se ti si fonde non ti guarda in faccia NESSUNO.... GUARDACASO, dopo 1ANNO E 4MESI ho avvertito il classico "gracchio di corrente", quello tipico di un falso contatto, provenire dall'alimentatore del Mac...... mandato indietro e dopo 4 giorni uno nuovo sigillato.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
|
Lo hanno detto alcuni utenti che lo confermano? Certo, la qualità è una cosa relativa. Pensa che c'è gente che si ritiene soddisfatta dei DiVX che tira giu dal mulo in versioni preliminari senza effetti speciali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.