|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
x Plut0ne:
Questo qua in fatto di trollaggine mi batte 6-0 6-0 6-0, prendiamone atto! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Si potrebbe obiettare che chi si rade il pube è perchè altrimenti in mezzo ai peli non si trova il "coso" viste le dimensioni, ma naturalmente non è il caso del nostro in oggetto che sicuramente avrà dimensioni da far impallidire Rocco......
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech M720 - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() e neanche guidare unam acchina da 45k euro che CHIUNQUE può comprarsi con un finanziamento...salvo poi magnare pane e cipolla per anni... dov'è l'uomo vincente?? andare in palestra e farsi un po' di muscoli?? ![]() un uomo vincente si vede dai valori che ha, da quante persone gli vogliono bene (E non finti amici che ruotano intorno tanto per uscire), dai sacrifici che ha fatto per realizzare qualcosa... mica dai vestiti firmati e dall'ascella depilata (a pensarci mi scappa sempre il sorriso ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Io almeno sono sincero e dico cosa penso. Odio la gente e non ne faccio mistero. La tua invece è ipocrisia, ti nascondi dietro a tuo figlio. Come se la tua realizzazione fosse un'altra creatura. Ecco, quest'ipocrisia mi aiuta parecchio a odiare il prossimo. |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque perche' tu non ce l'hai se chiunque puo' averla ? |
|
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Sei un troll altro che vincente
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Gemma mi raccomando, azione di ripiego (per il momento).
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Bannato
|
Io odio l'utente Pipistr3llo e tutti quelli come lui...
AIUTOOOOOO!!!! |
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() sai com'è, col mio profumo da 5 euro per le mie pelose ascelle e le mie scarpe da 40 euro quando vado al ristorante sento lo stesso sapore sulle papille, e quando torno a casa e vado sul gabinetto la mia cacca è uguale a quello a cui hanno rigato la fiancata della jaguar fuori al ristorante, che sta bestemmiando come un dannato e stempiandosi di giorno in giorno per le spese (l'hanno rigata anche a me, ma me ne sbatto, tanto la mia auto non costa mica 45mila euro!). c'è una cosa che invece gli invidierò sempre: avere i contatti msn, yahoo eccetera tutti basati sull'user "55555" e sul dominio "@yyyy.yy" ho sempre desiderato avere un dominio privato per il mio account msn ![]() |
|
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() e poi sono uno studente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#135 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#137 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
siete tutti invidiosi
![]() ![]() ![]() ![]() io ho appena comprato un rasoio per il cambio look..... mi sento già più vincente ![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech M720 - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
|
Quote:
Di grazia dove vivi pipistr3llo?In un Castello immagino.... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.