Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2008, 08:52   #121
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Quote:
In conclusione consiglio Vista soltanto a chi:
1) Non sa usare il PC, lo acquista nuovo e ci si ritrova preinstallato Vista, già che c'è meglio provarlo.
2) Ha necessità di utilizzare più di 4GB di ram (serve quello 64bit)
3) E' sbadato nell'usare il proprio pc, UAC aiuterà parecchio.

Consiglio XP in generale a chi:
1) Vuole ottenere il massimo delle prestazioni nei giochi (+ fps in media)
2) Vuole un sistema che sia veloce nei trasferimenti di files su HDD o USB o in rete LAN o WLAN

Personalmente io ho deciso che terrò ancora Win XP SP3 fino all'uscita di 7 (e forse, speriamo di no, oltre). Vista lo terrò nell'altra partizione del portatile, visto che era preinstallato, e lo riprenderò in mano quando uscirà SP2 per testarlo ancora, ma tra i due preferisco senza dubbio XP.
A sto punto dico la mia:
Ai tempi dissi: "passerò a vista solo dopo il release dell'SP1 quando il grosso delle rogne sarà corretta; e così è stato. 3 settimane fa son opassato a vista, L'unico 'trauma' che ho avuto è nella gestione delle connessioni ad internet perchè non capivo nemmeno dove cavolo andare a cercaer le connessioni di rete; una volta abituato a questo però non ho più avuto serii problemi.
Il problema su un 64 bit (casualmente il mio va a 64) è che con i gruppi di continuità per motivi inspiegabili non tiene le impostazioni del 'risparmio energetico' aka, spegnimento del monitor dopo 20 minuti perchè ogni tanto per qualche volere di Montezuma si resettano le impostazioni. ***QUESTO E' IL PIU' SERIO PROBLEMA CHE HO AVUTO***
Riguardo all'UAC: è una gran comodità. Non avete idea di quanti santi facevo cadere quando ad ogni format mi entrava quel cribbio di tenga (che chi l'ha fatto se lo metta nel cu*o e se lo TENGA), con le ultime versioni anche dopo l'SP3 cosa che per quanto sembra improbabile ed impossibile accadeva e non mi reputo un'uberutonto così scarso che va in giro col retino per virus in modo da ingrandire la sua collezione...
Riguardo all'UAC: un clic in più che salvaguarda il sistema non la vedo una brutta cosa; scommetto che se una cosa simile fosse stata introdotta in un'altro sistema sicuramente nessuno avrebbe iniziato a dire 'sto SO è per niubbi'. L'UAC va visto come un mezzo per proteggere il pc, anzi, specifichiamo, come un mezzo per proteggere il pc usando in parte ANCHE IL NOSTRO CERVELLO inquanto solo un'idiota darebbe il consenso ad un'applicazione che non ha fatto partire con nomi tipo 'timpastotutto.exe' o 'adessotinculoilcomputerperdueanni.exe' o citando il vecchissimo e rompipalle virus che è sparito dai tempi di winxp sp1 'nba.exe' per fortuna, nella cartella di system32 (quante nottate a rimuoverlo a mano inquanto kaspersky e sygate, che ai tempi aveva ancora supporto, non bastavano per un czz).
Certo, vista è un po' più pesantino in termini di hd ma sinceramente: con 600 gb di hd presi a tipo 12€ in totale sapete che me ne frega dello spazio?
In termini di RAM: vista freeza i processi di sistema no vitali durante l'esecuzione di applicazioni fullscreen quindi, anche avendo 2 gb a 800 mi bastano, pensavo di espanderla solo causa con i giochi più recenti 2 gb sono oramai requisiti MINIMI e quindi l'SO deve ricorrere almeno leggermente alla virtual memory che non è oramai una soluzione accettabile.
In termini di programmi utili quali office ad esempio: sembra anche a me che giri meglio.
Nero ha smesso di darmi casini.
L'audio della scheda (integrata ma non per questo poco funzionale; solitamente i soldi preferisco 'buttarli' in procio e scheda video) della mobo non 'raglia' più come prima quando alzavo ed abbassavo il volume dal controllo esterno.
Riconosce persino tutti i driver della p5b deluxe il che implica che non devo smazzarmi 10 ore a reinstallare tutti i driver inclusi quelli delle porte usb (e ringrazio Montezuma per questo) ad ogni format inquanto l'installazione è così lenta che una vecchia in carrozzella doppia la velocità dell'installazione e poi si mette a girarci attorno.
Riguardo ai trasferimenti: da chiavetta verso xp (con i driver delle usb 2.0 installati perchè sennò la mobo non le riconosce) leggo a velocità DIMEZZATA che da chiavetta verso vista... copiando un qualsiasi file di grandi o piccole dimensioni, non cambia un cazzo.
Riguardo ai frame nei giochi: non noto ***NESSUN CAMBIAMENTO SIGNIFICATIVO*** Tanto quanto andavano prima tanto vanno ora. Forse UT2004 e Sacred 2 mi vanno pure con qualche frame in più a dirla tutta.
C'è solo un gioco con cui ho problemi causa pc a 64bit di base (seppure l'emulazione a 32bit sul mio pc sia hardware) e li basta virtualizzare xp e sei a posto: Crimsonland.
Quindi basta dire cacate e farne una questione personale plz.
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 08:53   #122
serzio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da dema86 Guarda i messaggi
Dunque, innanzitutto ti ringrazio dell'oggettività, perchè effettivamente ogni volta che si parla di Vista vs XP è dura distinguere quei 2-3 post sensati in mezzo al solito trollaio.
In rosso ho aggiunto nel quote le differenze tra il mio ed il tuo punto di vista, per dare un parere in più a quanti ne avessero necessità.

1) Non sa usare il PC, lo acquista nuovo e ci si ritrova preinstallato Vista, già che c'è meglio provarlo.

2) Vuole un sistema che sia veloce nei trasferimenti di files su HDD o USB o in rete LAN o WLAN

Personalmente io ho deciso che terrò ancora Win XP SP3 fino all'uscita di 7 (e forse, speriamo di no, oltre). Vista lo terrò nell'altra partizione del portatile, visto che era preinstallato, e lo riprenderò in mano quando uscirà SP2 per testarlo ancora, ma tra i due preferisco senza dubbio XP.
Finalmente si legge qualcosa di sensato sulla saga xp-vista.
Alla seconda lista aggiungerei:
3) compra un notebook di fascia economica alle poste o da telecom e si ritrova un celeron con 512mb di ram che con vista preinstallato è una "chiavica"
4) vuole utilizzarlo con hardware e/o software particolari che con vista non funzionerebbero

In ogni caso resta all'utente la decisione di quale sistema utilizzare e ritengo profondamente sbagliato negare un downgrade, significa incentivare, tra le righe, la pirateria, anche se su prodotti vecchi.
serzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 09:14   #123
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
E' una tua personalissima idea..io invece penso che chi fa downgrade (cioè 1/3 di coloro a cui la Microsoft ha dato questa facoltà) lo faccia perchè preferisce xp a vista, tanto semplice capirlo..anche perchè dubito che una persona decida di perdere tempo e denaro (specie in contesti prettamente lavoratovi) pur non avendone necessità.
Che ne pensi di quello che mi ha detto un collega di lavoro che vuol comprare un portatile e il suo "amico che se ne intende" gli ha consigliato di prenderne uno qualsiasi ma che permetta di poter disinstallare Vista per metterci XP......

Se sono tutti così "quelli che se ne intendono" meglio che cambino lavoro.
Old 10-12-2008, 09:28   #124
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Che ne pensi di quello che mi ha detto un collega di lavoro che vuol comprare un portatile e il suo "amico che se ne intende" gli ha consigliato di prenderne uno qualsiasi ma che permetta di poter disinstallare Vista per metterci XP......

tali affermazioni escono anche dalle bocche di CHI vende pc, e peggio del peggio (ossia quello che hanno udito le mie orecchiette...):
ma a cosa mi serve aggiornare il sistema se sono straprotretto dal mio router...
e infatti se la menano con sistemi MAI AGGIORNATI...perchè sono dietro al router da 100 carte wireless
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 09:47   #125
barbatrukko
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ottimo limite: 31 Luglio 2009

Entro questa data infatti dovrebeb uscire Windows 7!
Vista resta una carriola....un mastodontico e pesante accrocco di codice. Interfaccia sborona nella quale non si trova più nulla. Applicazioni (office 2007 stesso) che ogni giorno tirano fuori errori diversi.
Il motivo per cui XP è ancora proposto dai venditori è che NESSUNA e ripeto NESSUNA delle persone che conosco che LAVORA in ambito informatico lo vuole sul proprio PC.
DELL (come anche gli altri venditori) è costretta a proporre ancora XP.
Spero che Vista muoia presto......
barbatrukko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 09:58   #126
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da barbatrukko Guarda i messaggi
Entro questa data infatti dovrebeb uscire Windows 7!
Vista resta una carriola....un mastodontico e pesante accrocco di codice. Interfaccia sborona nella quale non si trova più nulla. Applicazioni (office 2007 stesso) che ogni giorno tirano fuori errori diversi.
Il motivo per cui XP è ancora proposto dai venditori è che NESSUNA e ripeto NESSUNA delle persone che conosco che LAVORA in ambito informatico lo vuole sul proprio PC.
DELL (come anche gli altri venditori) è costretta a proporre ancora XP.
Spero che Vista muoia presto......
come volevasi dimostrare la gente esalterà Seven pur essendo un Vista 2.0
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 10:09   #127
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Io uso vista ormai da più di un anno e, da quando è uscito il service pack 1, non da assolutamente alcun tipo di problema, e con un hardware semplicemente decente è più reattivo e completo di xp, nonchè più facile da usare.
Semplicemente richiede più risporse rispetto a xp, che ne richiedeva di più rispetto all'Me, che ne richiedeva di più rispetto al 98 ecc, ma è un fatto assolutamente normale.
In ogni caso è vero che in moltissime aziende usano ancora xp, ma semplicemente per il fatto che non avrebbero motivo di passare a vista.
Faccio un esempio: dove lavora mia madre si usa un programma fatto in cobol (che fino all'anno scorso aveva addirittura l'interfaccia grafica dos) che funziona perfettamente su un pentium III con 512 mega di ram. Che senso avrebbe perdere tutti i dati del computer e spendere soldi per comprarne uno nuovo quando ciò non apporta alcun beneficio ? Nessuno, ed in ottica aziendale un'operazione del genere non si fa.

PS per chi dice che vista è una carriola, gli consiglio semplicemente di provarlo.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 10:09   #128
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
come volevasi dimostrare la gente esalterà Seven pur essendo un Vista 2.0
No, ma che stai dicendo, Windows Seven non è mica l'evoluzione di Vista, è stato sviluppato da un GURU TIBETANO trovato in uno sperduto paesino sull'Himalaya che ha sognato il codice in una notte di plenilunio dopo aver bevuto ambrosia direttamente distillato dagli DEI del C++.........

Old 10-12-2008, 10:12   #129
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
edit.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-12-2008 alle 16:03.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 10:13   #130
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Io uso vista ormai da più di un anno e, da quando è uscito il service pack 1, non da assolutamente alcun tipo di problema, e con un hardware semplicemente decente è più reattivo e completo di xp, nonchè più facile da usare.
Semplicemente richiede più risporse rispetto a xp, che ne richiedeva di più rispetto all'Me, che ne richiedeva di più rispetto al 98 ecc, ma è un fatto assolutamente normale.
In ogni caso è vero che in moltissime aziende usano ancora xp, ma semplicemente per il fatto che non avrebbero motivo di passare a vista.
Faccio un esempio: dove lavora mia madre si usa un programma fatto in cobol (che fino all'anno scorso aveva addirittura l'interfaccia grafica dos) che funziona perfettamente su un pentium III con 512 mega di ram. Che senso avrebbe perdere tutti i dati del computer e spendere soldi per comprarne uno nuovo quando ciò non apporta alcun beneficio ? Nessuno, ed in ottica aziendale un'operazione del genere non si fa.
Pienamente d'accordo, ma se in azienda ti capita di rinnovare il parco macchine non ha senso OGGI comprare un SO vecchio a meno di conclamati problemi di compatibilità che comunque si ripresenteranno con Seven e seguenti, quindi meglio investire direttamente nel futuro che restare legati ad un passato oramai defunto.

Quote:
PS per chi dice che vista è una carriola, gli consiglio semplicemente di provarlo.
SI, ma di provarlo non per 5 minuti dopo averlo installato, perchè questo sistema lo si apprezza dopo un po' che lo si utilizza ed ha finito di stabilizzarsi.
Old 10-12-2008, 10:15   #131
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Windows 7 è Windows Vista SP2
Appunto, ma c'è da scommettere che tutti quelli che oggi denigrano Vista, domani esalteranno SEVEN.......come dire "IL RE E' MORTO, VIVA IL RE"....
Old 10-12-2008, 10:32   #132
Ferdy78

Quote:
Windows 7 è Windows Vista SP2
bene allora chi sputa su vista, lo installi, scaricandosi la beta pubblica dell'sp2 e poi sentenzi

per la cronaca ho già seven allora....
Old 10-12-2008, 10:34   #133
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Quote:
Appunto, ma c'è da scommettere che tutti quelli che oggi denigrano Vista, domani esalteranno SEVEN.......come dire "IL RE E' MORTO, VIVA IL RE"...
cit
"e dopo aver fatto sparire la pecora nera le fecero un monumento"
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 10:47   #134
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
bene allora chi sputa su vista, lo installi, scaricandosi la beta pubblica dell'sp2 e poi sentenzi

per la cronaca ho già seven allora....
Così come altre milioni di persone nel mondo
http://www.theinquirer.net/inquirer/...6956-torrented
:-)
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 11:16   #135
Ferdy78

Quote:
Così come altre milioni di persone nel mondo
http://www.theinquirer.net/inquirer/...6956-torrented
:-)
si ma io ho vista originale con sp2 beta pubblica...siccome qua si dice che seven altro NON è che vista SP2... ...a me non sembra così banale.

quando a Gen-Feb 2009 MS rilascerà la beta pubblica, sarò ben lieto di poter confermare o meno tali impressioni, intanto vista per ora è un bel passo avanti rispetto ad XP
Old 10-12-2008, 11:59   #136
serzio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
E' sicuramente un discorso da estremista cieco e sordo.

Quote:
... del resto anche questo discorso non è da meno.
serzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 12:54   #137
Visterrae
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Mi permetto di dissentire su un punto: Il Pc con vista mi fa da "server" casalingo, mentre quello con su Linux da Client, con Samba....
La condivisione file in vista funziona egregiamente, tant'è che lo uso per lo Streaming Audio-Video della mia piccola Lan..In Wi-Fi naturalmente....
Inoltre aggiungo che Vista non è solo una "grafica più curata" rispetto ad XP, è un trilione di cose in più....Non mi stancherò mai di dirlo....Ogni tanto apritelo sto benedetto pannello di controllo...E andate a navigare all'interno del sistema...Vista è strutturato in modo più complesso e completo di Xp. Punto. Non c'è molto altro da dire
Trovo estremamente scomoda la gestione dei permessi utente. Per il resto prendo atto che qualcuno ha avuto una esperienza ben più positiva della mia.
Per il tuo secondo discorso: sono perfettamente d'accordo, non ho aggiunto la mia opninione al riguardo perchè mi sembrava meno rilevante, su un post lungo come il mio.
Quote:
Originariamente inviato da dema86 Guarda i messaggi
Dunque, innanzitutto ti ringrazio dell'oggettività, perchè effettivamente ogni volta che si parla di Vista vs XP è dura distinguere quei 2-3 post sensati in mezzo al solito trollaio.
In rosso ho aggiunto nel quote le differenze tra il mio ed il tuo punto di vista, per dare un parere in più a quanti ne avessero necessità.

In realtà io consiglierei Vista a tutti. Ritengo che facendo il bilancio dei "miei punti" del post precedente, la conclusione sia la seguente:
Vista è un ottimo sistema operativo IN AMBITO HOME. Preferibile a XP. Nonostante ciò, le aspettative, e i sette anni di gestazione, meritavano decisamente di più. Cambiare da XP a Vista è un gioco che non vale la candela, a fronte di novirà insufficienti a stimolare l'upgrade, ma se si sta acquistando una nuova macchina, allora non c'è motivo valido per preferire XP.

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
In termini di prestazioni, di gestione o di entrambe? Nel caso delle prestazioni, disattivando/attivando l'auto-tuning hai notato differenze?
Mi riferivo agli aspetti gestionali. In particolare, come dicevo rispondendo a Simon71, di permessi. Nella condivisione sotto visto ho visto (ops ) le macchine in rete locale comportarsi in modo strano talvolta. Anche la mancanza del famigerato "trova computer" mi infastidisce. Approfitto per domandare: qualcuno sa come diavolo si ovvia a questa mancanza?
Visterrae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 13:13   #138
Garbain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bs82 Guarda i messaggi
Vista SP1 è ormai "perfetto". Non vedo l'utilità di fare un downgrade, tra l'altro l'hardware su cui fanno girare vista sp1 è supportatissimo, quindi....
chi richiede ancora il downgrade da Vista SP1 ad Xp pur avendo comprato una macchina moderna e con una buona scheda video ( solo per Aero anche se si sa che e' disattivabile da pannello di controllo) lo fa solo per sentito dire dalla denigrazione gratuita che gira in rete su Vista e vari forum annessi da parte di gente che non lo ha mai nemmeno provato e parlano per niente o solo per sentito dire

Purtroppo cosi' gira il mondo su internet ,ovvero con la disinformazione.Basta dare in mano un computer ed una conessione alla gente sbagliata e vengono fuori "disastri" di questo tipo
Garbain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 13:22   #139
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Garbain Guarda i messaggi
chi richiede ancora il downgrade da Vista SP1 ad Xp pur avendo comprato una macchina moderna e con una buona scheda video ( solo per Aero anche se si sa che e' disattivabile da pannello di controllo) lo fa solo per sentito dire dalla denigrazione gratuita che gira in rete su Vista e vari forum annessi da parte di gente che non lo ha mai nemmeno provato e parlano per niente o solo per sentito dire

Purtroppo cosi' gira il mondo su internet ,ovvero con la disinformazione.Basta dare in mano un computer ed una conessione alla gente sbagliata e vengono fuori "disastri" di questo tipo
il fatto che alcuni software non girino su Vista non ti sfiora? e la gente di cambiare il parco licenze non ne ha voglia
Old 10-12-2008, 13:27   #140
Garbain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
il fatto che alcuni software non girino su Vista non ti sfiora? e la gente di cambiare il parco licenze non ne ha voglia
Nell' 85% oramai i software su Vista girano tutti.Ho parlato di utenza home o office non aziendale a cui passare a Vista e cambiare i computer per ora non serve.Queste cose vengono decise dai responsabili commerciali e tendono tutti ad andare al risparmio se una cosa e' bypassabile ancor di piu' a ragione ora con la crisi che c'e'

Quando nel 2001 e' uscito XP hai notato dopo quanto tempo tutte le aziende lo hanno adottato?? te lo dico io che si fa prima, dopo ben 3 anni dalla sua uscita
Garbain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian