|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Sai, secondo me è solo un fatto di cultura.
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Proprio quello è il problema...la "cultura" non può essere sempre usata come scusante
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
ergo un sermone su quanto sia sbagliato curare queste bestiole mi pare davvero fuori luogo. non ce l'ho con te. ti quoto perchè hai centrato quello che vorrei dire. mi spiace perchè il primo ot l'ho fatto io raccontando la vicenda del micio ammazzato. ma avevo anche concluso scusandomi. dunque la cosa migliore sarebbe parlare del micio di tecnologico e se non interessa.. au revoir ![]() e aggiungo che il ragionamento fatto sulla selezione naturale mi pare davvero insensato. sembra di tornare alla seconda guerra mondiale. dove malati, pazzi ecc venivano tolti di mezzo. ma dai..
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 16-10-2008 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
quindi, non è detto che solo gli animali domestici e quelli d'allevamento hanno diritto alle cure; è una questione di civiltà. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
vorrei anche invitare i molti a leggere un pò le ultime normative in fatto di animali e loro tutela.
e con questo chiudo questo sensazionale e chilometrico OT
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 16-10-2008 alle 16:53. |
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la realtà è che c è chi non ha un casso da fare e si diverte a tenere discussioni per principio giusto per far innervosire gli altri, ognuno si diverte come può.
cmq tornando a cose serie: io non ho mai castrato un gatto...qualcuno sa, a parte le classiche leggende metropolitane, a livello comportamentale cosa cambia nel gatto stesso?
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Come no, non c'è nessuna legge che mi impedisca di uccidere formiche, forse non sono animali!
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
direi che il thread sia andato OT da subito... si può usare quello di setzuko visto che l'argomento è lo stesso
p.s. certo che sapete flammare davvero su TUTTO.. complimenti, siete ormai diventati dei veri professionisti CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.