|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Una constatazione valida per tutti:
ma com'è che basta una pseudo trasmissione televisiva come Matrix per scatenare così gli "antigrilliani". Prima più o meno tutti zitti, adesso che il tabù è calato, tutti a sparare a zero su Grillo? MA LA VOGLIAMO SPETTERE DI CRITICARE GRILLO PER LA SUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI? Lo capite che almeno lui le tasse le paga? Paga all'incirca 2 MILIONI DI EURO di tasse. Cosa c'è di sbagliato in questo? Ma perchè non criticate piuttosto chi le tasse non le paga? Sua, Matrix ha dato il via e tutti qui ad andargli dietro. Comportamento ridicolo e puerile. Ma pensare con la propria testa no?? |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Grillo da un po' la scossa , sveglia un po' di persone...poi sono i singoli individui che devono fare qualcosa...
non capisco come Testuja possa criticarlo per tutto , uno che porta in piazza due milioni di persone mi sembra che cerchi di raggiungere qualcosa no ?... o forse sei invidioso del suo stipendio e della sua fama ?
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Mi pare che ci siano troppi utenti che si lamentano ma combinano poco...
|
|
|
#128 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si critica ma non si smuove mai il culo per migliorare le cose.
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
E come possiamo vedere ha funzionato
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Secondo me la cosa grave che ieri è stata messa in evidenza (ma qua sembra che nessuno se ne sia accorto) ancora una volta in TV è che i "tecnici o esperti" MENTONO!!!
Ho visto solo 5 minuti di trasmissione e poi ho cambiato canale per lo schifo. Possibile che nessuno di voi si sia accorto delle dichiarazioni del prof. universitario? Allora, io non sono un esperto di questo settore però se parla un professore universitario do credito a quello che dice vista la sua posizione (dovrebbe essere preparato in materia per fare quel mestiere). Lui ha dichiarato qualcosa del genere: "voglio inoltre sfatare un falso mito secondo cui l'inceneritore è in passivo nel rapporto energia prodotta, energia impiegata per produrla". Poichè spesso si è parlato di questo aspetto ero molto interessato ad ascoltare le sue spiegazioni in merito a questa affermazionee lui cosa ha fatto? Ha cominciato a parlare delle migliaia di case a cui l'inceneritore di Brescia fornisce energia. ![]() Ma allora sti scienziati ci prendono tutti per coglioni? Nessuna ha mai detto che gli inceneritori non producono energia ma la sua precedente affermazione era tutt'altra. Quell'altro della "raccolta a mano" ha parzialmente risposto dicendogli che il problema non era tanto quante case venivano rifornite di energia ma quanto COSTAVA quell'energia rispetto a quella standard. Se qualcuno ha il video della puntata potrebbe verificare se ho capito male io o sti ricercatori ci prendono veramente per il culo? (Vedi "tasso zero Veronesi"). Tra l'incompetenza e la malafede, io opto per la seconda ipotesi visto il loro lavoro e la loro fama.
|
|
|
#132 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
No no il punto è sapere se gli esperti mentono e se lo fanno PERCHE' lo fanno.
|
|
|
#134 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
appunto.
l'energia prodotta è un simpatico "by-product" che si ottiene perseguendo lo scopo principale: eliminare i rifiuti. |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bruciare qualcosa che si può riciclare comporterà sempre un spreco inutile di energia-risorse che si spenderanno per rifabbricarla.
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Lungi da me difendere Tetsuya,ma quante iniziative ha portato a termine Grillo? http://it.wikipedia.org/wiki/Beppe_Grillo#Le_iniziative Fai una manifestazione, raccogli fama e poi te ne sbatti se qualcosa cambia,tanto avrai qualcos'altro contro combattere per farti figo.
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
oppure date il 7% della bolletta agli inceneritori? avete un informazione asservita ai potenti di turno? il vostro presidente controlla svariate telivisioni? quotidiani? assicurazioni? banche? |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.