|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Si anche in uni ma io del consiglio non ne ho neanche praticamente sentito parlare quindi non so come son messi qui. Io parlo di cariche pubbliche.
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma cosa devo argomentare? Si spartiscono posti di potere e affari, son cose note a tutti, nè più nè meno dei partiti "istituzionali". Credi che se CL non fosse un potentato ogni anno i personaggi pubblici e politici sgomiterebbero per intervenire e far vetrina al meeting? Ma leggo che sei ancora in età da superiori (magari privata dai preti), forse sei ancora un pò ingenuo od idealista rispetto a certe cose.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
E cosa direbbero, che siamo una lobby con l'obiettivo di conquistare il mondo? Io, non so tu, ci sono dentro, e so che ai piani bassi non gliene può fregare un fico secco delle lobby e cavolate varie, poi se vuoi pensarla diversamente, fai pure, non dipende da me...
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Comunque certo, come sindacati etc. Infatti personalmente odio queste lobbies in tutte le loro forme. In italia appestano la vita pubblica e politica e creano enorme danno al paese, continuando ad alimentare una democrazia guasta ed un sistema per cui o sei di qualche campanile, o sei fuori.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oppure che se molti ti dicono che sia così (ed è così) fai fatica a crederci? O che altro? ![]() Anche via PVT se vuoi! ![]() P.S: Sei andato in Polonia quest'estate al pellegrinaggio!? ![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
No, quale pellegrinaggio? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dopo essrmi laueato al politecnico quando sento parlare di cl vedo rosso e inizio a scalciare come un toro alla ricerca del ciellino da incornare. chi è stato al polimi sa di che parlo
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S: pellegrinaggio di Czestochowa. ![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
non ancora laureato ma se sento cl vedo rosso anch'io ![]() cmq io non voglio discutere con usa9999 (avevo dei ciellini in classe alle superiori e dei compagni di corso ciellini qui in uni e mi sono bastate le discussioni con loro) però ti faccio notare una cosa: sono pochi i non ciellini che non parlano male dei ciellini, chiediti perchè ![]() cmq sopra hai chiesto (ironicamente) se quelli dei paini bassi fossero solo dei "povero demente ometto stupido che serve solo a supportare intellettualmente una lobby" se devo essere sincero, io penso di si alt: chiaro che non penso questo di te e non lo penso in questi termini però tutti i ciellini che ho conosciuto viaggiavano sempre con delle fettone di salame sugli occhi per quanto riguarda quello che succede ai piani alti l'ho buttata giù un po' dura, ma come già detto, se sento "cl" vedo rosso ![]() quello che ti consiglio di fare é semplicemente di informarti su ciò che sia "dietro la facciata" questa associazione.....poi libero di pensarla come vuoi ![]() PS.....ho letto solo gli ultimi 15 interventi....spero di non aver fatto un intervento completamente OT ![]()
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Cl,a,òzò,a
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io non vedo neanche rosso...vedo MORTE..SANGUE..DISTRUZIONE
![]() ![]() ![]() cmq tutto quello che ti dicono è quello che penso anceh io... "per fortuna" qua a cl sputano in faccia...abbiamo quasi di peggio però ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
parlo del potere, a 360 gradi, che detengono all'interno del politecnico. Lo esercitano ad ogni livello. Se sei di CL sei un privilegiato, solo per il fatto di appartenervi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.