|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
cmnq no,non fa assolutamente male tirare la prima,la prima è una marcia da decollo in genere ehmmmmm,dimenticavo una cosa,forse è meglio evitare di provarci con una gsr ......
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Seriamente, una volta ogni tanto non fa male ...NON FA MALE! *rocky docet*
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...quanto l'atterraggio, se ci lasci l'anteriore, non ci lasci solo quello
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi l'erogazione di quel motore fa paura,ti stacca pure il busto dalle gambe oserei dire ....
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
secondo voi perchè voglio evitare l'impennata seria?
![]() cmq, a livello gomme che consigliate? qualcosa no racing (che tanto prima che riesca a chiuderle ne passerà), ma qualcosa che mi dia sicurezza in curva, che in frenata tenga (se il telaio permette io avevo adocchiato le metzeler street tech o una cosa simile
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill Ultima modifica di Radagast82 : 30-10-2007 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
c'è un utente di questo forum,adrenalin(un grande
.......ve lo giuro,a lui la ruota anteriore non serve,per cui il gsr farebbe davvero al caso suo |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Rilancio con le Metzler m3
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
ho letto che le m3 danno il meglio in pista, su strada e sul bagnato non è che siano granchè (in rapporto a quello che costano)
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora diablo strada se vai anche con la pioggia,rappresentano il migliore compromesso |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Sul bagnato rendono meno ma in strada sono ottime, così come in pista.
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
ci vado a lavoro (80km al giorno) tranne quando piove, o meglio, tranne quando già so che pioverà (come oggi)... dopo aver scoperto la moto la macchina è un ripiego
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
- DOPPIO -
Ultima modifica di energy+ : 30-10-2007 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Un pelino superiori? ![]() Le M3 sono equivalenti alle Diablo Corsa 3, ma durano di + ![]() Una volta provate le M3 non si lasciano +! Fidati! Ho potuto provarle poco col bagnato, l'ultima volta ho provato a spalancare sul bagnato mentre pioveva e fino a 7000giri nn hanno perso 1 cm!!!! Son arrivato a casa ho parcheggiato la moto ed è rimasta li dato che nn ha mai smesso di piovere, poi l'ho spostata x ingrassare la catena e con grande sorpresa mi son accorto che le gomme si erano INCOLLATE al pavimento nonostante non dovessero essere sicuramente troppo calde data la temp e l'acqua! ![]() Cmq x un uso tranquillo/sportivello che siano + all season il top dovrebbero essere le diablo lisce, non costano tanto durano il giusto e vanno bene anche col bagnato..... X chi non lo sapesse lnessuno con 1 piccolo mio aiuto ha fatto un sito proprio di comparativa delle gomme http://www.gommarolo.altervista.org/?lang=it ciao |
|
|
|
|
|
|
#137 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Poi una consolle se ti si brucia è ovvio che microsoft te la cambia a meno che non la metti nel forno e la squagli completamente....con una moto che và in terra quale che sa il motivo, difetto o imperizia, sarà sempre facile far ricadere il caso nell'imperizia. Quote:
Quote:
Guarda per le class action francamente non sono un perito pertanto non sarei in grado di dire come dimostrare se un telaio cede di suo o meno, ma presumo che il modo di farlo ci sia, certo servono soldi e tempo, ed è per questo che le class action si fanno, un conto è uno solo con le sue sole risorse intenta una causa contro un'azienda, e un conto è che siano in 100 a promuovere, con risorse magiori quindi, una causa......non credi? Ultima modifica di lupotto : 30-10-2007 alle 21:54. |
|||
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi non so,a causa di qualche sporco ladro sono senza moto ormai da un pezzo,quindi non mi è più data la possibilità di cambiare gomme e spassarmela cmnq grazie per l'info,eventualmente se dovesse andare in porto l'affare con la ninja 750 del '97(elaborata per giunta |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pur essendo sportive con intagli da sportiva se la cava meglio di una diablo corsa, ma ovviamente 1 pò peggio di una tuttofare come le diablo normali che sono appunto progettate con intagli anche da bagnato non essendo minimal. Le Mescole delle diablo escludo siano simili, le M3 hanno praticamente la stessa tenuta delle Corsa 3 nonostante siano monomescola quindi molto morbida x essere stradale ma va in temperatura molto velocemente rispetto alla corsa 3. Il prezzo e la durata la rendono in realtà + che pari alle Corsa 3 ovvero il top stradale, le diablo standard invece sono gomme turistiche adatte a fare 1 pò di tutto niente di speciale ma si difendono..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sul tinga ad uno si e' aperto il canotto in marcia PRIMA di cadere , durante un motogiro , con decine di testimoni.
ovviamente la suzuki non accettera' mai la cosa e dira' sempre che si e' aperto DOPO. che ce volete fa'. A riguardo di yamaha , la prima serie di R6 2006 avevano un leggerissimo problema ( sentito soprattutto in germania ) al ride by wire , in pratica capitava che non si chiudeva la farfalla e la moto continuava a gas aperto... molto carino , soprattutto nelle staccate cpapzp[aza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.

......

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!