Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2007, 15:54   #121
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto,ma IMHO non vedo come Xilema possa essere considerato un fan-boy se evidenzia ciò che i filmati fanno vedere,o meglio i punti in cui vogliono colpire l'utenza!
Ma poi smettiamola di criticare il thread perchè è veramente una cosa infantile!!Ognuno scrive ciò che pensa...E oltretutto chi non vuole che il thread rimanga aperto può anche fare a meno di venire a postare qui,invece di continuare a ripetere che è "INUTILE".

Tanto per iniziare,io non ho dato del fanboy a Xilema.Ho detto che se fa' uscite del genere puo' essere scambiato per fanboy. Cmq ripeto per ennesima volta.
NON SI PUO' DARE UN GIUDIZIO basandosi su qualche filmato.
Che lo staff di Crysis giochi molto sulla grafica e' innegabile,ma questo per forza si deve tradurre in una ciofeca di gioco tutta grafica?
Dai su',non facciamo i bambini Possiamo discutere su quello che leggiamo qua e la...possiamo discutere sui video ma non abbiamo elementi per dare una qualsiasi valutazione di quello che sara' il prodotto finito.

Per il 3d...non me ne puo' fragare di meno che rimanga aperto o no.Io personalmente lo trovo inutile e banale.
Anche perche poi alla fine che hai voluto dire?

Hai criticato un gioco che ancora deve uscire!

Hai fatto le solite allusioni su una normale e ovvia situazione di mercato.

Hai fatto le solite allusioni su un argomento che leggo praticamente da quando ho iniziato a far girare giochi sul mio primo pc(e parlo di parecchi anni visto che avevo un 386sx ) ossia rapporto Hw giochi. Ma che pc ci vuole!! Se rinunci ad un po' di quella grafica e tutti gli effetti che tanto ti fanno schifo non avrai sicuramente problemi a giocare con giochi di ultima generazione.Alla peggio ti puoi comprare una bella CONSOLLE e sei a posto per parecchio tempo

Come vedi,alla fine non c'e' molto da discutere se non cose gia' dette e ridette
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 15:55   #122
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Le mie sono solo congetture, tuttavia... credo che alla fine Crysis si beccherà il 9 soprattutto per la grafica e Bioshock il 9,5 per trama e gameplay.
Lo spero Vorra' dire che avro' speso bene i miei soldi e che avro' parecchio da divertirmi
Old 09-08-2007, 16:26   #123
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Tanto per iniziare,io non ho dato del fanboy a Xilema.Ho detto che se fa' uscite del genere puo' essere scambiato per fanboy. Cmq ripeto per ennesima volta.
Che lo staff di Crysis giochi molto sulla grafica e' innegabile,ma questo per forza si deve tradurre in una ciofeca di gioco tutta grafica?
Dai su',non facciamo i bambini Possiamo discutere su quello che leggiamo qua e la...possiamo discutere sui video ma non abbiamo elementi per dare una qualsiasi valutazione di quello che sara' il prodotto finito.

Per il 3d...non me ne puo' fragare di meno che rimanga aperto o no.Io personalmente lo trovo inutile e banale.
Anche perche poi alla fine che hai voluto dire?

Hai criticato un gioco che ancora deve uscire!

Hai fatto le solite allusioni su una normale e ovvia situazione di mercato.

Hai fatto le solite allusioni su un argomento che leggo praticamente da quando ho iniziato a far girare giochi sul mio primo pc(e parlo di parecchi anni visto che avevo un 386sx ) ossia rapporto Hw giochi. Ma che pc ci vuole!! Se rinunci ad un po' di quella grafica e tutti gli effetti che tanto ti fanno schifo non avrai sicuramente problemi a giocare con giochi di ultima generazione.Alla peggio ti puoi comprare una bella CONSOLLE e sei a posto per parecchio tempo

Come vedi,alla fine non c'e' molto da discutere se non cose gia' dette e ridette

Sul discorso fan-boy stiamo dicendo la stessa cosa,non mi sembra di avere scritto in una lingua incomprensibile,ma non è questa la cosa fondamentale su cui soffermarsi!Poi noto con grande sorpresa che molti di voi cambiano le carte in tavola,quando in realtà molte delle cose che voi credete siano pensate da altri,in realtà non lo sono,ma voi siete convinti del contrario!!Qui nessuno e dico nessuno stà dando un'opinione "finale" sul prodotto perchè come dici te ancora non è uscito,ma questo ovviamente deve valere anche nell'altro thread!!In più non vedo perchè determinati utenti non possano esprimere le differenze che intravedono nei vari video,rispettivamente di crysis e bioshock,e motivare con opinioni personali ciò che tali elementi mostrano!!Ogni tanto armatevi di obiettività invece di vedere come olio colato tutto ciò che vi mostrano.
Old 09-08-2007, 16:30   #124
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Sul discorso fan-boy stiamo dicendo la stessa cosa,non mi sembra di avere scritto in una lingua incomprensibile,ma non è questa la cosa fondamentale su cui soffermarsi!Poi noto con grande sorpresa che molti di voi cambiano le carte in tavola,quando in realtà molte delle cose che voi credete siano pensate da altri,in realtà non lo sono,ma voi siete convinti del contrario!!Qui nessuno e dico nessuno stà dando un'opinione "finale" sul prodotto perchè come dici te ancora non è uscito,ma questo ovviamente deve valere anche nell'altro thread!!In più non vedo perchè determinati utenti non possano esprimere le differenze che intravedono nei vari video,rispettivamente di crysis e bioshock,e motivare con opinioni personali ciò che tali elementi mostrano!!Ogni tanto armatevi di obiettività invece di vedere come olio colato tutto ciò che vi mostrano.

Ps con questo concludo con la guerra interna che si è creata,e propongo a coloro che vedono di buon occhio questo thread,di attenersi al tema perchè siamo totalmente OT,IMHO!!!!
Old 09-08-2007, 16:49   #125
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Hai proprio ragione: Crysis non è una grande novità...

...Aspettate Bioshock (24 agosto) e avrete più voglia di provare il nuovo titolo Crytek.
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 16:52   #126
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Ho combinato un pasticcio,mi sono auto-quotato!!
Old 09-08-2007, 16:59   #127
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Le mie sono solo congetture, tuttavia... credo che alla fine Crysis si beccherà il 9 soprattutto per la grafica e Bioshock il 9,5 per trama e gameplay.
Credo... sono già apparse le recensioni del titolo Irrational, c'è ben poco da ipotizzare o credere.

Comunque sia hai torto e ragione allo stesso tempo imho.
Crysis per ora pare tutta grafica e niente arrosto ma dobbiamo tenere presente che ci hanno mostrato sempre quel pezzo di gioco in 100 salse diverse, al buio c'è ancora il cuore del gioco e qui potrebbe nascondersi una buona trama, chi lo sa...
L'hype invece insisto nel credere sia dovuta al fatto che alle spalle c'è un predecessore che ha raccolto molti consensi, tutto qui.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 17:12   #128
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Città: SPARTA [CT]
crysis? ci giocherò si e no 20min, bioshock? forse 1 ora...

ergo il messiah c'è già stato....

quake 3 arena

saluti

s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 17:13   #129
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
crysis? ci giocherò si e no 20min, bioshock? forse 1 ora...

ergo il messiah c'è già stato....

quake 3 arena

saluti

ti ha proprio folgorato questo gioco, è il tuo preferito?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 17:19   #130
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

si, però dopo gran turismo, gioco solo a questi 2, gli altri, apparte rari casi (tipo condamned e hl2 -per citare un paio tra gli ultimi giochi usciti) li gioco per 20min poi disinstallo!

bioshok credo mi prenderà di più di crisys (che vedo come far cry e che non mi è piaciuto per niente) per via dell'ambientazione! cmq il problema credo sono io: mi son stancato dei soliti clichè, delle solite trame, adesso prendo in considerazione solo gli fps online....stop!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
Old 09-08-2007, 17:25   #131
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
si, però dopo gran turismo, gioco solo a questi 2, gli altri, apparte rari casi (tipo condamned e hl2 -per citare un paio tra gli ultimi giochi usciti) li gioco per 20min poi disinstallo!

bioshok credo mi prenderà di più di crisys (che vedo come far cry e che non mi è piaciuto per niente) per via dell'ambientazione! cmq il problema credo sono io: mi son stancato dei soliti clichè, delle solite trame, adesso prendo in considerazione solo gli fps online....stop!
ok capito.

io per ora mi diverto ancora a più ampio raggio come giochi.

ciao

/OT
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 09-08-2007, 21:12   #132
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Questo conferma che parliamo due "lingue diverse"
Dici che nessuno sta' dando opinioni? Tu che hai titolato questo 3D [NO FLAME]Crysis è completamente sbagliato...

Per il resto...forse ti e' sfuggito ma ad ogni mio intervento ho detto che Crysis non e' tra' i giochi che aspetto con piu' frenesia...di conseguenza io non vedo proprio nulla come olio colato...anzi,fino a che non leggo piu' recensioni e non provo il gioco finale non mi pronuncio.
Old 09-08-2007, 21:27   #133
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Questo conferma che parliamo due "lingue diverse"
Dici che nessuno sta' dando opinioni? Tu che hai titolato questo 3D [NO FLAME]Crysis è completamente sbagliato...

Per il resto...forse ti e' sfuggito ma ad ogni mio intervento ho detto che Crysis non e' tra' i giochi che aspetto con piu' frenesia...di conseguenza io non vedo proprio nulla come olio colato...anzi,fino a che non leggo piu' recensioni e non provo il gioco finale non mi pronuncio.

Non per deluderti ,ma non l'ho aperto io questo thread!Oltretutto ho detto anche nelle pagine precedenti che al thread doveva essere dato forse un nome leggermente diverso!!Comunque non mi sembra di aver scritto:"guglielmit vede tutto come oro colato" ma precisamente ho parlato in generale!
Old 09-08-2007, 21:44   #134
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Non per deluderti ,ma non l'ho aperto io questo thread!Oltretutto ho detto anche nelle pagine precedenti che al thread doveva essere dato forse un nome leggermente diverso!!Comunque non mi sembra di aver scritto:"guglielmit vede tutto come oro colato" ma precisamente ho parlato in generale!
Ti ho confuso

Per penitenza vado a seccare qualche crucco in BF2
Old 09-08-2007, 23:41   #135
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ma sopratutto, senza voler difendere questo o quel gioco che tanto non mi paga nessuno (purtroppo....tra l'altro sicuramente giocherò sia bioshock che crysis), non si possono esprimere sentenze, secondo me, ma solo dei pareri personali, togliendosi quell'aura messianica da"ho-capito-tutto-io" che a volte caratterizza alcuni interventi.

Un gioco, lo stesso gioco, può piacere o no per i motivi più disparati e personali possibili, secondo me, ma cmq come giustamente detto da te e altri, dopo che si è giocato, possibilmente

Ultima modifica di appleroof : 09-08-2007 alle 23:43.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 00:52   #136
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

che poi le stesse considerazione che ad esempio posso fare io (giudizio negativo) e quelle che invece può fare apple o dvd2005 (ho sparato perchè vi conosco) e che ammettiamo diano un giudizio positivo al gioco, sono giudizi entrambi basati su video e info per non dire rumors sparsi nella rete, imho lasciamo uscire sto gioco prima di trarre conclusioni affrettate!

Old 10-08-2007, 10:14   #137
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ma sopratutto, senza voler difendere questo o quel gioco che tanto non mi paga nessuno (purtroppo....tra l'altro sicuramente giocherò sia bioshock che crysis), non si possono esprimere sentenze, secondo me, ma solo dei pareri personali, togliendosi quell'aura messianica da"ho-capito-tutto-io" che a volte caratterizza alcuni interventi.

Un gioco, lo stesso gioco, può piacere o no per i motivi più disparati e personali possibili, secondo me, ma cmq come giustamente detto da te e altri, dopo che si è giocato, possibilmente

Quote:
che poi le stesse considerazione che ad esempio posso fare io (giudizio negativo) e quelle che invece può fare apple o dvd2005 (ho sparato perchè vi conosco) e che ammettiamo diano un giudizio positivo al gioco, sono giudizi entrambi basati su video e info per non dire rumors sparsi nella rete, imho lasciamo uscire sto gioco prima di trarre conclusioni affrettate!

Old 10-08-2007, 13:49   #138
masicuro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Raga cmq non penso che sto gioco sia per forza da giocare con le ultime schede video anche se si vuole avere una buona esperienza di gioco..per quanto ne so girando sul web ho trovato questo:

Crysis Requirements Last Updated: June 11, 2007

Crysis will no doubt be a fairly demanding game. It will require a good system to perform well. However, CryEngine2 is very scalable so lower end machines will still stand a chance.

Here is a list of confirmed information...

Crysis will run on both DX9 & DX10 as well as Windows XP and Windows Vista.
A graphics card that supports Shader Model 2 or higher is required.
CryEngine2 is estimated to scale back 2 years, and scale ahead 1.5 years.
A single 7800GTX will run the game quite well on fairly high settings according to Crysis Art Director, Michael Khaimzon.
Jack Mamais of Crytek said in an exclusive Crysis-Online interview that his X1900XT runs the game very well at reasonably high settings ( still unoptmized ).
Crysis will dynamically utilize all processing threads available. Meaning quad-core processors will be supported.
masicuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 14:40   #139
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Ci stiamo facendo (e soprattutto VI state facendo) troppe seghe mentali.
Lo stesso discorso che ho fatto nell'altro thread di crysis (quello ufficiale).

Ancora non è uscito......sono stati visti solo filmati di demo ancora molto acerbe.
Del gameplay abbiamo visto poco e niente......
Di trama sappiamo solo l'essenziale (la quale non sembra malvagia dai....)
Di paesaggio è stato mostrato si e no il 20-30% dell'intero gioco.

Quindi arrivare a tagliarsi le vene perchè non girerà sulla propria configurazione, oppure bollarlo come gioco merdoso a 3 mesi dall'uscita non credo sia umanamente normale..........

Dai su......va bene parlare......vanno bene le opinioni negative e positive, ma adesso non esageriamo cazzo..........
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 17:36   #140
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da masicuro Guarda i messaggi
Raga cmq non penso che sto gioco sia per forza da giocare con le ultime schede video anche se si vuole avere una buona esperienza di gioco..per quanto ne so girando sul web ho trovato questo:

Crysis Requirements Last Updated: June 11, 2007

Crysis will no doubt be a fairly demanding game. It will require a good system to perform well. However, CryEngine2 is very scalable so lower end machines will still stand a chance.

Here is a list of confirmed information...

Crysis will run on both DX9 & DX10 as well as Windows XP and Windows Vista.
A graphics card that supports Shader Model 2 or higher is required.
CryEngine2 is estimated to scale back 2 years, and scale ahead 1.5 years.
A single 7800GTX will run the game quite well on fairly high settings according to Crysis Art Director, Michael Khaimzon.
Jack Mamais of Crytek said in an exclusive Crysis-Online interview that his X1900XT runs the game very well at reasonably high settings ( still unoptmized ).
Crysis will dynamically utilize all processing threads available. Meaning quad-core processors will be supported.
Esatto. Crysis può girare discretamente anche su macchine di fascia media, perchè CryEngine 2 -stando alle dichiarazioni ufficiali dei programmatori- è perfettamente scalabile. Questa citazione da Crysis-Online è da considerarsi abbastanza affidabile. Maggiori informazioni su:

http://www.crysis-online.com/Informa...0Requirements/

Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian