|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Tanto per iniziare,io non ho dato del fanboy a Xilema.Ho detto che se fa' uscite del genere puo' essere scambiato per fanboy. Cmq ripeto per ennesima volta. NON SI PUO' DARE UN GIUDIZIO basandosi su qualche filmato. Che lo staff di Crysis giochi molto sulla grafica e' innegabile,ma questo per forza si deve tradurre in una ciofeca di gioco tutta grafica? Dai su',non facciamo i bambini Per il 3d...non me ne puo' fragare di meno che rimanga aperto o no.Io personalmente lo trovo inutile e banale. Anche perche poi alla fine che hai voluto dire? Hai criticato un gioco che ancora deve uscire! Hai fatto le solite allusioni su una normale e ovvia situazione di mercato. Hai fatto le solite allusioni su un argomento che leggo praticamente da quando ho iniziato a far girare giochi sul mio primo pc(e parlo di parecchi anni visto che avevo un 386sx ) ossia rapporto Hw giochi. Ma che pc ci vuole!!Come vedi,alla fine non c'e' molto da discutere se non cose gia' dette e ridette |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Sul discorso fan-boy stiamo dicendo la stessa cosa,non mi sembra di avere scritto in una lingua incomprensibile,ma non è questa la cosa fondamentale su cui soffermarsi!Poi noto con grande sorpresa che molti di voi cambiano le carte in tavola,quando in realtà molte delle cose che voi credete siano pensate da altri,in realtà non lo sono,ma voi siete convinti del contrario!!Qui nessuno e dico nessuno stà dando un'opinione "finale" sul prodotto perchè come dici te ancora non è uscito,ma questo ovviamente deve valere anche nell'altro thread!!In più non vedo perchè determinati utenti non possano esprimere le differenze che intravedono nei vari video,rispettivamente di crysis e bioshock,e motivare con opinioni personali ciò che tali elementi mostrano!!Ogni tanto armatevi di obiettività invece di vedere come olio colato tutto ciò che vi mostrano.
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps con questo concludo con la guerra interna che si è creata,e propongo a coloro che vedono di buon occhio questo thread,di attenersi al tema perchè siamo totalmente OT,IMHO!!!!
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Hai proprio ragione: Crysis non è una grande novità...
...Aspettate Bioshock (24 agosto) e avrete più voglia di provare il nuovo titolo Crytek. |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
Ho combinato un pasticcio,mi sono auto-quotato!!
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Comunque sia hai torto e ragione allo stesso tempo imho. Crysis per ora pare tutta grafica e niente arrosto ma dobbiamo tenere presente che ci hanno mostrato sempre quel pezzo di gioco in 100 salse diverse, al buio c'è ancora il cuore del gioco e qui potrebbe nascondersi una buona trama, chi lo sa... L'hype invece insisto nel credere sia dovuta al fatto che alle spalle c'è un predecessore che ha raccolto molti consensi, tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Città: SPARTA [CT]
|
crysis? ci giocherò si e no 20min, bioshock? forse 1 ora...
ergo il messiah c'è già stato.... quake 3 arena saluti
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
si, però dopo gran turismo, gioco solo a questi 2, gli altri, apparte rari casi (tipo condamned e hl2 -per citare un paio tra gli ultimi giochi usciti) li gioco per 20min poi disinstallo!
bioshok credo mi prenderà di più di crisys (che vedo come far cry e che non mi è piaciuto per niente) per via dell'ambientazione! cmq il problema credo sono io: mi son stancato dei soliti clichè, delle solite trame, adesso prendo in considerazione solo gli fps online....stop!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io per ora mi diverto ancora a più ampio raggio come giochi. ciao /OT
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dici che nessuno sta' dando opinioni? Tu che hai titolato questo 3D [NO FLAME]Crysis è completamente sbagliato... Per il resto...forse ti e' sfuggito ma ad ogni mio intervento ho detto che Crysis non e' tra' i giochi che aspetto con piu' frenesia...di conseguenza io non vedo proprio nulla come olio colato...anzi,fino a che non leggo piu' recensioni e non provo il gioco finale non mi pronuncio. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non per deluderti
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per penitenza vado a seccare qualche crucco in BF2 |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Un gioco, lo stesso gioco, può piacere o no per i motivi più disparati e personali possibili, secondo me, ma cmq come giustamente detto da te e altri, dopo che si è giocato, possibilmente
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto Ultima modifica di appleroof : 09-08-2007 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
che poi le stesse considerazione che ad esempio posso fare io (giudizio negativo) e quelle che invece può fare apple o dvd2005 (ho sparato perchè vi conosco) e che ammettiamo diano un giudizio positivo al gioco, sono giudizi entrambi basati su video e info per non dire rumors sparsi nella rete, imho lasciamo uscire sto gioco prima di trarre conclusioni affrettate!
|
|
|
|
|
#137 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Raga cmq non penso che sto gioco sia per forza da giocare con le ultime schede video anche se si vuole avere una buona esperienza di gioco..per quanto ne so girando sul web ho trovato questo:
Crysis Requirements Last Updated: June 11, 2007 Crysis will no doubt be a fairly demanding game. It will require a good system to perform well. However, CryEngine2 is very scalable so lower end machines will still stand a chance. Here is a list of confirmed information... Crysis will run on both DX9 & DX10 as well as Windows XP and Windows Vista. A graphics card that supports Shader Model 2 or higher is required. CryEngine2 is estimated to scale back 2 years, and scale ahead 1.5 years. A single 7800GTX will run the game quite well on fairly high settings according to Crysis Art Director, Michael Khaimzon. Jack Mamais of Crytek said in an exclusive Crysis-Online interview that his X1900XT runs the game very well at reasonably high settings ( still unoptmized ). Crysis will dynamically utilize all processing threads available. Meaning quad-core processors will be supported. |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Ci stiamo facendo (e soprattutto VI state facendo) troppe seghe mentali.
Lo stesso discorso che ho fatto nell'altro thread di crysis (quello ufficiale). Ancora non è uscito......sono stati visti solo filmati di demo ancora molto acerbe. Del gameplay abbiamo visto poco e niente...... Di trama sappiamo solo l'essenziale (la quale non sembra malvagia dai....) Di paesaggio è stato mostrato si e no il 20-30% dell'intero gioco. Quindi arrivare a tagliarsi le vene perchè non girerà sulla propria configurazione, oppure bollarlo come gioco merdoso a 3 mesi dall'uscita non credo sia umanamente normale.......... Dai su......va bene parlare......vanno bene le opinioni negative e positive, ma adesso non esageriamo cazzo..........
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
|
Quote:
http://www.crysis-online.com/Informa...0Requirements/ Ciao! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.

) ossia rapporto Hw giochi. Ma che pc ci vuole!!
][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded