Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2007, 08:32   #121
MeomATRIX
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Devi ammazzare il musicista...un bel colpo netto..
MeomATRIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 10:29   #122
plokko
Senior Member

L'Avatar di plokko

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da plokko Guarda i messaggi
RAGAAA!!!
mi dite come aspio si abilita la quest delle servitrici???
mi manca solo quella!!!

RIPETO CHE NON MI APPARE NEANCHE,NON CHE NON SO RISOLVERLA!
...plz!
manca solo quella quest!

Quote:
Originariamente inviato da MeomATRIX Guarda i messaggi
Devi ammazzare il musicista...un bel colpo netto..
esatto,selezionalo con SHIFT e,anche se è verde uccidilo(premendo spazio).

Un'altro modo che io ho utilizzato è scappare vicino al prossimo respawn(dietro dove era il ciccione)e respawnare tutti i serventi che non si ribloccheranno +(solo che dovrai farteli ammazzare quindi fai nel primo modo e fai prima!)

Ultima modifica di plokko : 06-07-2007 alle 10:31.
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 10:50   #123
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Sono di nuovo bloccato....
Ho fatto la missione del cantiere, quella della statua, dopodichè non sò che fare. Ho le missione di uccidere i 2 paladini ma non li trovo, idem la sorella ed ispezionare la cittadella. La porta nel birrificio dove ci sta l' elfo non si apre, se vado avanti trovo una strada dove si dovrebbe abbassare il ponte con la manovella dall' altra parte ma non ho idea di come ci si arrivi.

P.S.
Ho letto che parlate di un ascensore al birrificio, dove sta?

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 11:51   #124
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da rubex Guarda i messaggi
Sono di nuovo bloccato....
Ho fatto la missione del cantiere, quella della statua, dopodichè non sò che fare. Ho le missione di uccidere i 2 paladini ma non li trovo, idem la sorella ed ispezionare la cittadella. La porta nel birrificio dove ci sta l' elfo non si apre, se vado avanti trovo una strada dove si dovrebbe abbassare il ponte con la manovella dall' altra parte ma non ho idea di come ci si arrivi.

P.S.
Ho letto che parlate di un ascensore al birrificio, dove sta?
Spoiler:
per quanto riguarda la cittadella. sei entrato nella taverna dove andava sempre messer guglielmo?? li si può continuare.. fino ad uccidere la regina delle succubi... una volta finito lì dentro si aprirà il ponte per il castello della cittadella dove potrai sconfiggere il paladino.... la taverna si trova un pò prima del posto dove hai sconfitto due succubi contemporaneamente davanti il castello... ci sono degli uomini davanti la taverna che bevono.. si riconosce subito

per quanto riguarda il birrificio... all'interno del birrificio a sinistra del portone finale da dove puoi uscire per andare a finire davanti il castello di aureluis... c'é un'ascensore che ti porterà al birrificio 2 dove potrai prendere il bollitore di birra che rafforzerà permanentemente i tuoi serventi.. l'ascensore ha la forma di una pedana in legno dove potrai salirci sopra

il ponte che si usa per accedere al castello di aurelius.. quello dove ci sono 2 elfi che ti implorano di salvare le donne elfiche.. si apre mandando i serventi blu dall'altra parte.. infatti c'é un punto da dove potrai mandare i serventi blu dall'altra parte attraversando l'acqua fino ad arrivare alla manovella da fargli girare..
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 11:55   #125
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da plokko Guarda i messaggi
...plz!
manca solo quella quest!
Spoiler:
purtroppo neanke io ho avuto quella quest... infatti ho finito il gioco senza avere alcuna servitrice o domestica... e senza vedere apparire nelle missioni quella quest.... può essere che dipenda dal livello di corruzione?? io ho 0% di corruzione.. può essere che per avere questa quest bisogni essere più "malvagi"??
Old 06-07-2007, 12:22   #126
Hiei
Senior Member

L'Avatar di Hiei

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hiei Guarda i messaggi
io mi sono bloccato a cima del firmamento...
non riesco a raggiungere i serventi blòu anche perchè non ho quelli verdi... come devo fare come li trovo?
Quote:
Originariamente inviato da Hiei Guarda i messaggi
li intorno dove?
plz
Hiei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 12:34   #127
KaRoNThE
Junior Member

ciao a tutti nn so proprio che fare E sto temendo di dover riiniziare il gioco da capo se potete datemi una mano vi prego!
Spoiler:
sono arrivato nel birrificio dei nani... e finito di fare tutto il percorso sono arrivato all'ascensore.. gioco salvato.. tutto ok mi ha detto che l'ascensore era attivo.. poi dopo pochissimo sono morto e quando sono tornato in vita sulla ruota rossa c'erano 3 bacchette invece di 4 e l'ascensore era bloccato, mi sono rigirato tutta la mappa per ore ma niente... nn c'è traccia della bacchetta, ne modo di far partire l'ascensore, possibile che mi si sia buggato il gioco? o mi sono dimenticato di qualcosa? le 2 bacchette sono entrambe nel primo livello del birrificio?

Ultima modifica di KaRoNThE : 06-07-2007 alle 15:26.
KaRoNThE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 13:16   #128
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull Guarda i messaggi
Spoiler:
per quanto riguarda la cittadella. sei entrato nella taverna dove andava sempre messer guglielmo?? li si può continuare.. fino ad uccidere la regina delle succubi... una volta finito lì dentro si aprirà il ponte per il castello della cittadella dove potrai sconfiggere il paladino.... la taverna si trova un pò prima del posto dove hai sconfitto due succubi contemporaneamente davanti il castello... ci sono degli uomini davanti la taverna che bevono.. si riconosce subito

per quanto riguarda il birrificio... all'interno del birrificio a sinistra del portone finale da dove puoi uscire per andare a finire davanti il castello di aureluis... c'é un'ascensore che ti porterà al birrificio 2 dove potrai prendere il bollitore di birra che rafforzerà permanentemente i tuoi serventi.. l'ascensore ha la forma di una pedana in legno dove potrai salirci sopra

il ponte che si usa per accedere al castello di aurelius.. quello dove ci sono 2 elfi che ti implorano di salvare le donne elfiche.. si apre mandando i serventi blu dall'altra parte.. infatti c'é un punto da dove potrai mandare i serventi blu dall'altra parte attraversando l'acqua fino ad arrivare alla manovella da fargli girare..

Grazie Gray, ora sono a lavoro, stasera provo, cmq il ponte non è quello che dici tu, poi magari posto una foto. La cittadella è cima del firmamento? Io sono stato dentro una taverna dove oltre a bere fornivano altri servigi, ci stavano quelli incappucciati di rosso. Diei che mi ci stò perdendo dentro a stò gioco...

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 13:35   #129
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da rubex Guarda i messaggi
Grazie Gray, ora sono a lavoro, stasera provo, cmq il ponte non è quello che dici tu, poi magari posto una foto. La cittadella è cima del firmamento? Io sono stato dentro una taverna dove oltre a bere fornivano altri servigi, ci stavano quelli incappucciati di rosso. Diei che mi ci stò perdendo dentro a stò gioco...
Spoiler:
ah ok.. allora non ho capito quale ponte intendevi.... la taverna é esattamente quella.... dopo che sconfiggi la regina delle succubi dove ci stanno quelli incappucciati di rosso.. si abbassa il ponte levatotio.. per andare dal paladino..
Old 06-07-2007, 20:01   #130
Lyd
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
Bloccato - Tana Serventi Blu

Come da post, mi trovo nel dungeon dei serventi blu, ho recuperato il nido ed i miei piccoli puffi lo stanno portando al teleporter per la torre, purtroppo ad un certo punto il suddetto nido si blocca. Ho ucciso da poco una specie di drago d'acqua (ammazza che fatica) adesso sono su una specie di ponte in mezzo a delle cascate..poco prima c'è un teleporter, ma i piccoli puffi dicono sia troppo stretto l'ingresso ed il nido non c'entra.

Help pls
Lyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 20:10   #131
wildroller
Junior Member

aiuto sno blokkato

ragazzi kualkunoi mi sa dire kome si fa lamissione dei nani attraversa le montagne e l'ultima ke ho pero mi manka un altro forgitore e nn so dve si trova grazie
wildroller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 20:33   #132
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da Lyd Guarda i messaggi
Come da post, mi trovo nel dungeon dei serventi blu, ho recuperato il nido ed i miei piccoli puffi lo stanno portando al teleporter per la torre, purtroppo ad un certo punto il suddetto nido si blocca. Ho ucciso da poco una specie di drago d'acqua (ammazza che fatica) adesso sono su una specie di ponte in mezzo a delle cascate..poco prima c'è un teleporter, ma i piccoli puffi dicono sia troppo stretto l'ingresso ed il nido non c'entra.

Help pls
Spoiler:
non ricordo il passo preciso.. ma dovrebbe essere il punto in cui c'é un forte getto di vapore e il nido trasportato dai serventi non può proseguire... devi trovare due massi da far spostare ai serventi.. così da far abbassare il getto.. di solito si trovano in strade alternative che devi imboccare o che devi far imboccare ai tuoi serventi.. esplorameglio.... oppure se il cammino é ostacolato da piante o funghi basta semplicemente che li tagli tu o li fai tagliare dai serventi spazzandoli col tasto sinistro..
Old 06-07-2007, 20:35   #133
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da wildroller Guarda i messaggi
ragazzi kualkunoi mi sa dire kome si fa lamissione dei nani attraversa le montagne e l'ultima ke ho pero mi manka un altro forgitore e nn so dve si trova grazie
Spoiler:
emmhhm.. la prima parte della richiesta non si capisce molto bene.. quale missione dei nani devi fare esattamente?
per quanto riguarda l'ultimo cilindro di fusione si trova sempre nelle terre dei nani.. dopo il birrificio..
Old 07-07-2007, 09:35   #134
Mon3
Senior Member

L'Avatar di Mon3

Iscritto dal: Feb 2003
Ma uffi non mi compaiono più missioni:

Spoiler:
Ho fatto le missioni nella terra dei nani, birrificio compreso, e ho messo i miei serventi dentro alla statua. Ora dovrebbero aprirmi un nuovo portale, ma niente, mi ritrovo invece senza missioni e con tutti i luoghi già visitati e completati. Non ditemi che è bug vi prego...anche perchè sento di altre persone che hanno lo stesso problema. E non credo di aver finito il gioco perchè altri parlano ad esempio di un eroe che invade baldorias e io questo non l'ho mai visto. Aiutooo
Mon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 10:45   #135
ShadowX24
Junior Member

salve a tutti. sto giocando a overlord su xbox360. avrei delle domande da farvi.

1)come faccio ad accedere al re dei nani? cioè dove si trova , come faccio ad andarci?

2)mi manca molto per completare il gioco?

3)quando potro andare al luogo di quell'occhio? i servienti sono appena usciti dalla statua e sono alla ricerca di un portale.

4)i boss rimanenti da eliminare dopo il re dei nani sono preziosa, il mago e l'altro tizio giusto?
ShadowX24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 10:52   #136
plokko
Senior Member

L'Avatar di plokko

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Spoiler:
purtroppo neanke io ho avuto quella quest... infatti ho finito il gioco senza avere alcuna servitrice o domestica... e senza vedere apparire nelle missioni quella quest.... può essere che dipenda dal livello di corruzione?? io ho 0% di corruzione.. può essere che per avere questa quest bisogni essere più "malvagi"??
si,ho letto una soluzione in eng e sembra cosi anche se non è espresso troppo esplicitamente,dovrebbe essere cosi anche perchè rapire una decina di donzelle nn è il max della bonta!
Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Ma uffi non mi compaiono più missioni:

Spoiler:
Ho fatto le missioni nella terra dei nani, birrificio compreso, e ho messo i miei serventi dentro alla statua. Ora dovrebbero aprirmi un nuovo portale, ma niente, mi ritrovo invece senza missioni e con tutti i luoghi già visitati e completati. Non ditemi che è bug vi prego...anche perchè sento di altre persone che hanno lo stesso problema. E non credo di aver finito il gioco perchè altri parlano ad esempio di un eroe che invade baldorias e io questo non l'ho mai visto. Aiutooo
Spoiler:
hai ucciso aurelius???
devi passare il ponte dopo la birreria,c'è una leva dall'altra parte,manda un po di blu e la sblocchi.
Per il resto prima dell'uscita della birreria c'è un ascensore sulla sinistra che porta alla birreria2 dove c'è la fabbrica di birra(non essenziale x la missione ma è un'upgrade)
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 10:56   #137
ShadowX24
Junior Member

ok ho risolto tutto, finalmente mi posso dedica a qualche altro gioco.

Ultima modifica di ShadowX24 : 07-07-2007 alle 12:38.
ShadowX24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 13:06   #138
niky28
Junior Member

pure io

Quote:
Originariamente inviato da jeko47 Guarda i messaggi
Raga sono nel deserto e non riesco a superare le barriere di ossa!come devo fare.......non riesco a romperle help plz
pure io sono bloccato dalle barriere di ossa
qualcuno puo dare un aiuto
un grazie in anticipo
niky28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 13:11   #139
Lyd
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
Quote:
Spoiler:
non ricordo il passo preciso.. ma dovrebbe essere il punto in cui c'é un forte getto di vapore e il nido trasportato dai serventi non può proseguire... devi trovare due massi da far spostare ai serventi.. così da far abbassare il getto.. di solito si trovano in strade alternative che devi imboccare o che devi far imboccare ai tuoi serventi.. esplorameglio.... oppure se il cammino é ostacolato da piante o funghi basta semplicemente che li tagli tu o li fai tagliare dai serventi spazzandoli col tasto sinistro..

No Gray, ho già passato quel punto, e non c'è nessuna pianta da tagliare...io ho tanta paura che sia un bug a questo punto...
Lyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 13:15   #140
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da Lyd Guarda i messaggi
No Gray, ho già passato quel punto, e non c'è nessuna pianta da tagliare...io ho tanta paura che sia un bug a questo punto...
mah.. forse é un bug... ma cosa c'é di preciso davanti e intorno a te?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Guerra all'algoritmo di Meta: le app di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian