|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mica tanto: il mondo non finirà ma potrebbe essere ridotto ad un tal sfacelo che è come se fosse finito.
Allora me li saluti le visioni mistiche, il rapture..i ministri che ingenuamente hanno de sensibilizzato l'opinione pubblica sui pericoli di un conflitto atomico potrebbero ritrovarsi per aria...lanciati dalla finestra da qualche cittadino irato perchè la profezia non si è verificata. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
Matata i cattolici avranno mille difetti e tra loro si aggirano legioni di individui orrendi, immagino che la stessa cosa si possa dire degli anglicani e degli orientali.
E' la natura umana. Perlomeno non ci sono lobby cattoliche che considerano la pace "blasfema " perchè vogliono spingere i politici che fanno eleggere a fare la guerra santa ( atomica magari). |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Visto.....ho ragione io, la compagna ideale dei libri è la polvere, o si sollevano mille paranoie
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Andando un attimo ot , chissà se in Italia prenderebbero piede un prodi camp o berlusconi camp ,con adorazione della immagine del leader.
"bambini , salutate il presidente prodi e benedicetelo" http://youtube.com/watch?v=5CgvgjfwyPs "dite a mister president Abarakashikamokothabakashaya" Potrebbe essere un formidabile workshop per quadri, dirigenti, militanti.. |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Per non parlare del diluvio universale. Ci sono alcune cosa da puntualizzare.
Come è stata costruida l'arca che doveva contenere tutti gli animali del mondo? Quanto tempo ci è voluto? E quanto per farvi entrare tutti gli animali? E il cibo che doveva bastare per 40 giorni? Se per gli erbivori non era un problema come hanno fatto i carnivori? E i pesci? Sono affogati anche loro? Una risposta io l'ho trovata. Da quando esiste la terra, più del 98% di specie animali e vegetali si è estinto. Sicuramente qualcuno non è riuscito ad entrare nell'arca o qualcuno ne è morto all'interno. E che dire dell'agnello che fu sacrificato in onore di Dio appena le acque si furono ritirate? Io personalmente continuo a mangiare agnello e non mi risulta che si sia estinto, dovendo necessariamente esserci due animali per ogni specie. Ma forse quella di oggi è un'altra razza. Un'ultima cosa. Quanto tempo hanno impiegato le lumache per tornare ai tropici? Circa 400 anni. Forse conveniva anche loro estinguersi e risparmiarsi la fatica di tornare a casa |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma come hai fatto a capire quel che dice la sclerata con la sagoma di bush?
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo ritrovare un passaggio formidabile dove i bambini circondando l'effige di bush e la toccano con entrambe le mani , ondeggiando con tutto il corpo. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
In effetti è un'immagine abbastanza agghiacciante....sembra la saga di Dune, invece dell'Imperatore-Dio il Presidente-Dio
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.