|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
intanto agli internazionali d'italia
Roma-Inter 6-2
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
starace lo vedo bene, volandri oggi ce l'ha dura
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
federer sta dormendo
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Volandri batte Federer!
M-I-T-I-C-O!!!
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
FEDERER SI DROGA
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
rega... scusate... ma un sito per vedere i punteggi in diretta?!
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
ma insomma com'è stata sta partita?!
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
federer indecente. 43 unforced error. mai, e ripeto, mai visto così. a meno forse di risalire agli albori. volandri diligente. non lo ha rimesso in partita come capitato molte volte in passato ad altri che ebbero l'opportunità di battere roger. bravo pippo
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
che peccato non essere stati li alla partita!
speriamo che la rifanno su SKY cmq... 43 errori di Federer... mai visto! |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
pazzesco, era di sicuro da prima di wimbledon 2003 che non vedevo federer giocare così male. aspetto la conferenza stampa, vediamo che dice. volandri perfetto, ritmo ottimo, federer non gli è mai stato dietro.
|
|
|
#133 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Mi sa che questo è proprio l'anno nero di Federer. Qualcuno che posta le statistiche complete?
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sembrava che a federer non gli andava di giocare, è stato piuttosto strano sbagliava pure a campo libero |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Azz, m'ero perso sto topic.
![]() Iscritto!
|
|
|
#137 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ci sono pure io
bellissimo sto sport, è da un po di anni che lo pratrico e purtroppo dalle mie parti no ho molto amici con cui praticarlo cosi spesso come vorrei..............................ma devo accontentarmi. Bellissima vittoria di Filippo, e se penso che mi sono perso sta partita............. federer è di un'altro pianeta per tutti ma ogni tanto per fortuna anche gli extraterrestri inciampano. Meglio cosi sara ancora + simpatico a tanti appassionati e per Pippo giornata da ricordare per sempre. Basta vedere la prima di servizio: la percentuale di Volandri supera quella dui Federer, nemmeno i bookmaker inglesi ci avrebbero scommesso visto la prima "indecente" che ha Filippo. Io comunque resto sempre romanticamente attaccato alla classe e potenza del mitico Boris Becker: che darei per rivederlo in campo con le batoste che dava a Edberg e Lendl, e qualche volta acnhe a Sampras. ciao e buon tennis a tutti |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Non ho mai scritto qui, ma questa volta proprio non posso esimermi:
GRANDE VOLANDRI!!! ![]() Mi struggo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Ieri, al foro italico, IO C'ERO!!!
davvero tutto bellissimo Ho visto il primo seti di Roddick-Chela, con l'americano che sembrava avesse fretta di andarsene, ma anche Chela ha giocato molto bene, non facendosi dal servizio avversario poi un po' di Massu-Gonzales, molto combattuta come partita, ma dopo 3 game visti sono dovuto andare sul centrale a vedere il Re. è la prima volta che ho visto Federer dal vivo e cmq ti sorprende per come esegue i movimenti con una perfezione unica, esteticamente è da libro scuola. Però non ha giocato al massimo e lo si è visto subito. Però bisogna dar merito al vincitore, Volandri, che ha fatto una partita esemplare. Ha giocato al 110% contro il 10% dell'avversario, lo ha pressato sempre, giocando sempre molto profondo. Cavolo se avesse continuità ed una battuta + valida, sarebbe sicuro tra i primi 30 del mondo minimo. Non ha sbagliato nulla. Una bella partita perché cmq gli scambi sono stati davvero notevoli, con una velocità e pesantezza di palla impressionante. Poi è stato il turno di Starace contro Davidenko. (ho conosciuto anche la ragazza di starace, modella, mia concittadina e coetanea, stavamo alla stessa succursale del liceo) Il campano ha giocato bene il 1° set, complice anche il russo. poi c'è stato un suo calo fisico (non riusciva + ad essere pressante e profondo come gioco) mentre il n°4 del mondo iniziava a salire di rendimento. Cavolo, non sbagliava + nulla, ribatteva tutto ed entrava spesso in campo favorito da palle poco profonde dell'italiano. Ha delle accelerazioni improvvise impressionanti perché completamente inaspettate. A vederlo sembra un poverello, molto magro, però molto prestante. Ha fatto capire perché è il n° 4 del mondo Infine il primo set di Baghdatis- Djokovic, dove il secondo mi ha colpito perché sembra avere un'esperienza e maturità di gioco superiore all'età che ha. Poi tutti in auto per tornare a casa (ore 23:30), molto stanchi anche perché faceva un caldo boia. Cmq davvero una bellissima giornata |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Spettacolo, anche io volevo andarci, ma purtroppo a inizio settimana prossima ho un esame e dovevo studiare!
PS ma fammi capire una cosa, te prendi un biglietto per entrare e poi vedi quello che vuoi? Il biglietto non vale per una singola partita?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.