|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Quote:
http://www.eia.doe.gov/emeu/northamerica/engsupp.htm
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
hehehe...semplicemente perchè non sono americani... se alzano troppo la voce potrebbero prendersi una bastonata in testa che gli costerebbe 300 anni di pene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Gli USA si sa vivono solo di guerre! E se per fare una guerra devono essere sacrificate vite innocenti, anche di cittadini o soldati statunitensi, non gliene frega niente! Pearl Harbor docet! Purtroppo...
![]()
![]() |
#124 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Feltre
|
Quote:
![]() Riveditela un pochetto, in particolare sud america e medio oriente, pensaci un po su, e poi chiediti perche' cavolo a buona parte della popolazione del mondo gli americani stanno sulle scatole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
Madò quanto fanno gli sboroni gli americani XD chi ha detto quella cosa si che è un vero americano ![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi fanno ridere certi commenti e certi giudizi sull'America. Noi europei, pacifisti, ben pensanti e ricchi di storia che ci scandalizziamo perché gli Americani spendono tanto in spese militari... Ma vi siete mai chiesti perché noi possiamo permetterci di investire appena l'1% del PIL in spese militari? Forse perché facciamo parte della NATO il cui principale "socio" sono gli Stati Uniti, no? Chi ci ha salvato secondo voi dal comunismo? Il nostro esercito italiano o l'alleanza atlantica? E guardate che stiamo parlando di una minaccia, quella sovietica, che era viva fino a meno di 20 anni fa. La verità è che noi europei abbiamo il
![]() Come il paragone tra guerra in Vietnam e guerra in Iraq, semplicemente assurdo; in poco più di 10 anni di guerra in Vietnam morirono 2 milioni di vietnamiti e quasi 60 mila americani. In Iraq in quattro anni sono morti, secondo le stime più pessimiste, 150 mila iracheni e poco più di 3 mila militari della coalizione; se anche "proiettassimo" (termine orrendo in questo contesto, ma non me ne viene in mente nessun altro) queste cifre su 10 anni avremmo proporzioni nettamente differenti. E non dimentichiamoci che il Vietnam non fu mai conquistato, nè, tantomeno, che vi furono libere elezioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Con il senno di poi dovremmo essere tutti capaci di dire cosa è stato giusto e cosa invece sbagliato e questa è una regola universale, sia che si parli di storia, sia che si discuta delle nostre personali scelte di vita, ecc. Negare di fronte all'evidenza dei FATTI storici la realtà dimostra soltanto un accanimento terapeutico verso un'ideologia, una posizione unicamente ideologica, appunto, che nel mondo reale sarebbe meglio mettere da parte, una volta per tutte. E con questo chiudo l'OT e chiedo scusa ai moderatori. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Se adesso fossimo sotto il regime comunista allora si che staremmo davvero bene in italia. Saremmo solamente 40 anni indietro e un popolo di morti di fame armati fino ai denti di bombe atomiche. Bello davvero!! Ed in più potremmo vedere ogni anno la sfilata dei missili nucleari nella capitale
Intel Core 2 DUO E6600--Asus P5W DH Deluxe--Hiper PS-XP-580 BL modular type R SLI edition 580 Watts blue--2x1 Gb Team Group Ddr2 1000 Pc8000--NVIDIA POV 7950 GT 512 Mb--Plextor PX 755-A--Creative Audigy 2 ZS--Monitor Samsung 930 BF--Casse Creative 5.1 Gigaworks--Western Digital 320 Gb--Router D-Link G604T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
Incredibile
Incredibile che si possano dire certe cose, facile fare i comunisti con il portafoglio di destra, frequentare i salotti bene e farsi operare nelle cliniche private.
Quelli che predicano ci sono mai stati nei paesi pre muro di berlino, hanno mai visto, non dico la povertà che è molto diffusa anche da noi, ma l'infelicità, il terrore il senso di sottomissione, la paura di queste persone? Io ho vissuto mesi in Romania, in Repubblica Ceca e in Ungheria e nonostante in eta giovanile fossi di sinistra, antiamericano ect, ritengo di essere stato fortunato (io e gli italiani) che i compagni russi si siano fermati prima di Triestee che tanti giovani americani abbiano lottato per la nostra libertà. E' evidente che il nostro sistema è imperfetto e da migliorare ma la manifestazione di ieri probabilmente a Cuba non l'avrebbero fatta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
![]() ![]() sonostataobbligataconlaforzaarisponderealsuoposto ![]() "sarebbe preferibile prima avvertire la fonte di smettere l'attacco prima che venga lanciata una controffensiva militare" Oh che gentili... Troppo buoni ![]() Ma dai non ci credo... Spero vivamente fosse un intervento ironico o si fosse fumato qualcosa prima... Non voglio crederci... Che tristezza immane ![]() ![]()
Eraser scrive:"un matto non è matto perché non è razionale, ha una razionalità ben precisa, che non si allinea al luogo comune, alla razionalità comune, quindi viene definito matto; per lui fare determinate cose è "normale", allora forse chiunque non si allinea al pensiero comune è un matto? o sono matti coloro che pensano che il pensiero comune sia la normalità?" ![]() Ultima modifica di Alrisha : 19-02-2007 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a che ora è stata pronunciata questa frase? voglio saperlo.
in questo modo potrei dire "la cazzata delle ore xx:xx" ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Se voi leggeste questa frase :"Se il Paese XY fosse sotto un pesante attacco che minasse alla base l'infrastruttura della nazione, si difenderebbe con le armi" direste che sono dei pazzi che hanno solo voglia di fare nuove guerre????
Io personalmete penserei che è una cosa abbastanza normale. Se ti bombardano le stazioni, i ponti e le strade reagire non mi sembrerebbe certo "eccessivo"!!! Internet ormai fa parte della vita di tutti i giorni, alcune informazioni esistono solo in formato digitale ormai. Non penso si possa accettare passivamente la perdita o l'impossibilità di usare/reperire i dati e fare finta di nulla. Pensiamo cosa succederebbe nel caso l'attacco fosse guidato da una Nazione ostile invece che da un gruppo di ragazzi che vogliono solo creare fastidi. Probabilmente oltre che a bloccare DNS si metterebbero anche ad attaccare le banche dati della previdenza sociale, le banche, le aziende energetiche e di servizio.... e allora difendersi sarebbe molto giustificato. Secondo me la notizia non dovrebbe fare tutto questo "effetto". Si può invece discutere su cosa possa essere considerato "pesante attacco". In uno scenario come quello che ho descritto sopra (forse eccessivo ma gli USA sono un po' spaventati ultimanente e tendono a esagerare le micacce che subiscono) la difesa ci sta tutta. Se invece per pesante attacco si riferissero al fatto che il loro Presidente non può più andare a vedere i suoi siti preferiti allora sarebbe l'ennesima pazzia all'americana.
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cmq io alle micronde mi riferivo a un'arma che è stata realizzata e ufficilizzata dall'america pochi giorni fa per allontanare le folle o in caso di manifestazioni etc, in pratica manda le micronde addosso alla gente per allontanarle e loro promettono che nn fanno danni, si raggiungono max 50° e ustiona sl i primi strati di pelle
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.