|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Domandona... Cosa devo apprezzare per andare a vedere 'sto film senza la paura di uscire incazzato (e non solo io)?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#123 | |||
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Visto stasera: imho molto divertente. Prima mezzora un po' troppo lenta (fa pensare a una versione italiana con scene tagliate poi riaggiunte per sopperire al taglio di Planet Terror) ma tanto sai che prima o poi succederà qlcs di spassoso e quindi stai tranquillo. Seconda ora di film molto + godibile e finale assolutamente esilarante. Per chi apprezza da sempre Tarantino un ottimo film in attesa magari di qlcs di + serio e profondo. Per gli altri...beh a qualcuno piacerà e ad altri no. Forse fosse durato di meno sarebbe più godibile per tutti, ma cmq bel film. Voto 7
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#126 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cmq...
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
visto ieri...
ci sono un sacco di citazioni a suoi vecchi film... grande kurt russel... tanta gnocca ![]() ![]() mi hanno annoiato e infastidito i dialoghi nel primo gruppo di ragazze... ok che sei tarantino ed è il tuo stile... ma 40 minuti di "cazzo passami l'erba""ehi senti fanculo prenditela da te""cazzo dai non litigate" rompe... voto 7
![]() |
#128 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
semplicemente orrendo, voto 4 se questo è un film, beh anche io potrei fare il regista...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah e poi naturalmente a fare un film geniale la metà di questo. Ecco poi a quel punto lì sì direi che puoi fare il regista ![]() (immagino per la cronaca comunque tu non ti sia manco informato di cosa si trattasse, visto che questo film attinge a piene mani dagli splatter anni '60-'70 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Visto che andro' a vederlo domani sera,da amante di tarantino e soprattutto dalla diversita' dei vostri post,non riesco ad immaginarmi che film mi troverò fronte...a qualche altro film puo' assomigliare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Visto...bello, tarantino puro senza riserve!
![]() ![]() Ho una domandina: qualcuno di voi si ricorda i titoli dei film che vengono pronunciati dalle protagoniste specialmente nel secondo episodio?Quando parlano di film con macchine e acrobazie varie...poco prima di...insomma lo avete capito...non serve lo spoiler ![]() Ciaoooo!!! ![]()
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Questo film non mi attira più di tanto, però tanto per capirci, è più sul genere di "From dusk till dawn" rispetto al più recente "Kill Bill"?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Mi sorge un dubbio ![]() ![]() Perchè ho letto in altri siti di si....se potete farmi chiarezza ![]()
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho letto che per apprezzare il film al 100% bisogna coglierne le citazioni., quindi essere un appassionato di bmovies anni 60/70
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Quote:
![]() Il film è gradevole, alcuni personaggi e dialoghi sono interessanti, le musiche sono spettacolari ma quando si esce dal cinema si rimane un po' confusi e ci si chiede dove sono finiti reservoir dogs e jackie brown. Mi pare che Tarantino si stia dando al cazzeggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Porcata fenomenale, puro trash compiaciuto di essere tale.
Tanto per dirla tutta... forse i film dei Vanzina sono meglio (il che è tutto un dire). Tarantino dimostra che la sua parabola è più che ascendente: ormai sta toccando il fondo. Giustamente ignorato dalla critica: film di questo genere vanno evitati come la peste; un po' mi vergogno di averlo visto, ma volevo una conferma che Tarantino è con l' acqua alla gola... e che è pure un regista sopravvalutato. Sono lontanissimi i tempi dell' eccellente "Le iene", sicuramente il suo miglior film, ma sono lontani anche i tempi di "Pulp fiction".
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
disaccordo totale: questo film non ha la pretesa di essere un film che piaccia alla critica (figurati), e nemmeno deve essere visto come tale... penso che quando tarantino stesse girando questo film se ne stesse semplicemente fregando di ciò che avrebbe potuto dire la critica, dando libero sfogo a quello che la sua mente un pò infantile gli proponeva ![]() a me è piaciuto proprio perchè totalmente lontano dal concetto di film che ho sempre avuto in mente... è qualcosa di completamente fuori dagli schemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.