|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Copio-incollo dall'editoriale di TGMonline:
punto 3 dell'EULA: «Consent to Use of Data. You agree that EA, its affiliates, and each Related Party may collect, use, store and transmit technical and related information that identifies your computer, including without limitation your Internet Protocol address, operating system,application software and peripheral hardware, that may be gathered periodically to facilitate the provision of software updates, dynamically served content, product support and other services to you, including online play. EA and/or the Related Parties may also use this information in the aggregate and, in a form which does not personally identify you, to improve our products and services and we may share that aggregate data with our third party service providers»
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Raga ma è bella sta demo? I'm downloading
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
questa demo non è DX10
carina però
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Beh dai non è male, certo praticamente tutto a sezioni perciò niente di trascendentale tecnicamente, diciamo che è un classico.
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Lol , ma no! Vuol dire che prendono tutte le informazioni che vogliono dal tuo computer per scopi loro... se t'installi sta demo, in pratica, dai loro diritto di "frugare" tra i tuoi programmi e i tuoi componenti hardware, come più o meno potrebbe fare un qualsiasi hacker malintenzionato... e non si sa neppure se disinstallando la demo, questa specie di spywre se ne vada o rimanga.... non è esattamente una bella cosa, e infatti passavo di qui per sapere che ne pensavate e se c'eraun metodo sicuro per togliesi dalle balle sto problema.. mi chiedo se spybot possa aiutare in tale senso...
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna che TGM l'ha segnalato.
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Ho criticato l'operato dei Flagship Studios dalla loro prima dichiarazione di intenti: possibile che da gente che ha praticamente scritto un pezzo di storia del videoludo, tutto quello che mi posso aspettare, ora che addirittura ha fondato una nuova etichetta, è "solo" un miscuglio di quanto ha sempre fatto? Prima di parlare mi informo, esprimo le mie idee, non è che se scrivo che a me ha fatto ribrezzo la demo, il mondo ora vivrà male o la Flagship fallirà, però, permettimi, per i precedentemente esposti motivi, a me ha deluso molto e non lo comprerò. Oh, se poi non ci dormite la notte, vi accontento, non sia mai che dovessi sentirmi in colpa del vostro sonno rubato: bellissimo questo Hellgate, grandi Flagship, continuate così!
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 19-10-2007 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
#134 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
se non ti piace il genere non c'è da prendersela col gioco quindi
Quote:
![]() ma chettefrega se guardano che os hai dico io? bo |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si parla di programmi installati
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Provata la demo e mi è piaciuta.
Gli shop on-line italiani come gamestart danno il gioco in italiano. |
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
l'avete letta l'EULA??
come da titolo , ho letto ora un editoriale su TGM proprio mentre stavo per clikkare sul pulsante di download....vi copio e incollo e ditemi cosa ne pensate...io per ora noin lo scarico...
"Vediamo di capirci... A cosa serve un demo? A farmi vedere il gioco, farmi capire se mi piace, farmi assaporare gameplay e ambientazione, e orientarmi all'acquisto. Dal punto di vista delle software house, l'ideale è che più gente possibile se lo installi, giusto? Perchè allora il contratto di licenza (altrimenti noto come EULA) del demo di Hellgate: London, uscito proprio oggi, recita questo, al punto 3: «Consent to Use of Data. You agree that EA, its affiliates, and each Related Party may collect, use, store and transmit technical and related information that identifies your computer, including without limitation your Internet Protocol address, operating system..... application software and peripheral hardware, that may be gathered periodically to facilitate the provision of software updates, dynamically served content, product support and other services to you, including online play. EA and/or the Related Parties may also use this information in the aggregate and, in a form which does not personally identify you, to improve our products and services and we may share that aggregate data with our third party service providers». Non sto a tradurre, credo che sia abbastanza chiaro. Accettando di installare il demo, EA e terze parti non specificate possono fare l'equivalente digitale di uno che si siede dietro di voi mentre state al computer e guarda tutto quello che fate. Se non di più. Raccogliere, usare, memorizzare, trasmettere e condividere con altri i programmi che ho installato, quel che gira sul mio PC e il mio indirizzo IP mi pare francamente eccessivo. Inutile nascondersi dietro alla favoletta che tutte queste informazioni "facilitano gli aggiornamenti, il contenuto messo a disposizione sui server e il suppporto al gioco". Fole per bambini. E una volta disinstallato il demo? Lo spione se ne va da casa nostra o rimane? Non si sa. Non so voi, ma io ho annullato l'installazione e GG. Ma quanti leggono questo benedetto "foglietto informativo"? Praticamente nessuno, ecco perchè questi metodi a dir poco discutibili funzionano." Claudio "keiser" Todeschini a me sinceramente pare che abbia ragione e che EA abbia fatto un'altra porcata come con lo spyware di Battlefield 2142...voi che ne dite? |
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
l'ho fatto prsente una pagina fa
|
|
#140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
scusatenon avevo visto che era già noto...sry
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.