|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
L'ho appena ordinato l'S2000. Pagato 764. Arriva fra una settimana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Una domanda a voi che probabilmente ve ne intendete...
Un buon monitor lcd wide da 20-21-22 pollici... sui 350-400 euro? stavo pensando a un 226BW ma poi non vorrei che le foto che ritocco poi in stampa mi vengano completamente diverse da quello che vedo a monitor.. o che gli elementi grafici che creo per i siti poi risultino di tonalità completamente diverse su altri monitor... Insomma non vorrei che un pannello TN si rilevasse un problemaa alla fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve.
Riporto in auge la discussione per sapere se ci sono novità (attuali o in vista). Al momento ho un CRT che sta dando segni di cedimento che affianco ad un 19" lcd che uso solo come secondo monitor. Vorrei pero' sostituire il CRT prima del suo collasso con un buon LCD sui 4-600 Euro. Rispetto alla lista in prima pagina: Quote:
Alcuni mi hanno parlato bene dell' "apple cinema display da 20", ma nutro qualche dubbio... L'utilizzo principale è il fotoritocco, con qualche film e raramente giochi. Grazie a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
|
Davvero nessuno che mi sa dire le differenze "nascoste" tra il nec 1990xsi e l'Eizo S1931?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Quote:
Io sono ancora al punto di partenza... con la differenza che comincio ad essere stanco del CRT da 19"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Junior Member
|
Ciao Astoimager.
Anch'io sono ancora nella tua stessa situazione. Chissà che magari qualcuno non sia tornato o nel frattempo non ci siano novità in vista... Un saluto a tutti. M.B.
![]() |
#127 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
aspettiamo che torni Gianluca.Pirro, lui sicuramente ne sa qualcosa in piu'....ho letto nei suoi ultimi post che dopo varie vicissitudini (problemi con bad pixel) ha acquistato un eizo s2000, ma nn ha detto come si era trovato col nec 1990 sxi (a me interessa questo perche' ha 2 ingressi DVI) ciao pier |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Junior Member
|
Grazie mille.
Attendo fiducioso! (Mi scuso se non sono molto presente, ma sono un po' preso dal lavoro in questo periodo)
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Ragazzi, il th è un po' morto, nessuno ha comprato più niente e può illumarci sui propri acquisti?!?
Io vorrei sostituire il mio CRT, sui 300 euro cosa potrei prendere ora? Quanto bisogna spendere per un buon 20"?!? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.