|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sarebbe la cosa + importante che gli manca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
una prova che dice perbene come va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Praticamente stiamo tutti aspettando uno che lo compri e dica come va mi sembra di capire...
![]() boh...io so solo che per fine settimana prossima voglio un monitor nuovo...avrei preferito il philps 190P7...ma visto che è introvabile prenderò il belinea...in alternativa c'è il samsung 971P ma oltre a costare di più il braccio che ha mi ispira poca fiducia...idem il software... Però già so che appena ordino il belinea comincieranno a piovere dal cielo philips 190P7... |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
|
cioè 7 pagine di topic e nessuno che lo ha provato con giochi vari?? mah!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
un masterizzatore molto vecchio è un dvd +R -R 4x e 2x RW...o na roba del genere..comunque fuziona bene...poi visto quanto costa un dvd DL mi tengo questo anche se non fa i DL
![]() Perchè cosa non ti convince? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
e leggi bene sia il mio quote che la tua firma , dai.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
![]() vabbe dai manca una T ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
cosa manca l'ho chiesto io una pagina fa
![]() e quello che manca è una bella prova approfondita che dica come va questo monitor per filo e per segno... Fra quei 3 il migliore dipende cosa vuoi da un monitor... il VX922 è quello che si comporta meglio con i giochi...se con il pc fai quasi esclusivamente quello allora forse ti conviene prendere quello... Se invece pensi di farci anche grafica e guardarti parecchi DVD allora forse ti conviene orientarti sul belinea o sul philips... per navigare e cose da ufficio invece vanno bene tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
che c'è questa volta?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Salve a tutti!
Una domanda: il belinea 1980 s1 monta uno schermo lucido tipo quello dell'Acer AL 1951 CS. Vi porgo questa domanda perchè, benchè originariamente contrario all'effetto lucido, oggi ho visto l'Acer cistal brite e, a confronto con altri monitor, spiccava per brillantezza dei colori e dettaglio. l'avrei comprato immediatamente ma poi, avendo trovato un negozio che mi dà la possibilità di ordinare il belinea, mi sono trovato davanti all'indecisione per via della meravigliosa impressione che mi ha fatto l'Acer col pannello cristal brite. Faccio presente che necessito della fedeltà cromatica perchè faccio esclusivamente ritocco fotografico. grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Città: Cosenza
|
ti posso assicurare che l'acer non rispetta affato la fedeltà dei colori con quel tipo di filtro,e poi monta un pannello TN da 16,2 milioni di colori...il belinea monta un p-mva con 16,7milioni di colori effettivi...se devi fare fotoritocco prendi il belinea...senza pensarci...
![]() |
#138 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Piemonte
|
Purtroppo le settimane passano ed il Belinea a 273 euro da eu..nics non se ne vede l'ombra (secondo me si sono scordati di mettere l'IVA) ed a parità di prezzo o se vogliamo per 20 o 40 euro in + preferirei prendere il Philips 190p7 che ha anche 2 porte usb e l'adattamento automatico dell'intensità luminosa alle condizioni esterne.
Il Philips però è circa un mese che è sparito dal mercato e gli arrivi nei magazzini vengono posticipati, sarà aumentata la richiesta?è andato a fuoco il loro magazzino centrale?era una fine produzione e sta per essere cambiato con un nuovo modello?...nessuno lo sa... Ho contattato un negozio che mi farà sapere nei prossimi giorni se lo trova tra i suoi fornitori...speriamo... ...ai posteri l'ardua sentenza... ![]()
![]() |
#140 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho aspettato un paio di mesi il Phililps 190P7, ma ormai non ce la facevo più ad aspettare.
![]() Appena ho visto l'offertissima di questo Belinea mi ci sono buttato ![]() A proposito, se vi interessa, guardate bene siete ancora in tempo anche voi ! CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.