|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ho visto su wikipedia ma non ci ho capito un caxxo. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
-antisimmetrica; -transitiva; Si dice di ordine largo se gode anche della proprietà riflessiva, e di ordine stretto se gode di quella antiriflessiva. La relazione <= è una relazione d'ordine (largo). Però 10 non è minore o uguale a 7 (in base 10 perlomeno)...
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Adesso si che è tutto chiaro. sembri Rampinelli quando doveva spiegare a Mary |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
a<= b con >= vedrai che è una relazione d'ordine che è corretta ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Il problema non è il silenzio... è lo sclero di chi si sente a disagio il problema. A me non è mai successo prima di quest'anno e la cosa mi dava bei problemi visto che la persona con cui stavo in silenzio era importante. Poi ho capito che il problema non era il mio e ora se sento silenzio filo via.
Credo che il silenzio si crei solo quando non sono tutti e 2 a voler parlare. E in tal caso ciao ciao
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Io credo che il silenzio non sia sempre negativo o di brutto presagio!
A volte per qualche secondo può mancare la chiacchiera...solo perchè ci si sta studiando a vicenda...o per imbarazzo...o per uno sguardo particolare. Eppoi...in alcuni momenti i silenzi fanno anche comodo...Possono essere il momento opportuno per passare dalle parole ai fatti...o no?
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.