|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono stati dei piccoli problemi sul vomito,ma era perchè avevano bevuto troppo
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e questo nonostante (sulla A4 ad esempio) sui pannelli informativi venga riportato di occupare la corsia a destra piu' libera...
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Respira si? E allora...
|
|
|
|
#126 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Anche io credo che le capacità medie di guida di un uomo superino quelle di una donna, ma questo provoca un numero maggiore di incidenti causati e subiti da uomini. Pochissime persone sanno veramente "guidare bene" specialmente a 20-25 anni. Saper guidare non vuol dire solo andare forte, ma saper portare il proprio mezzo, in qualsiasi condizione stradale, senza superare i suoi limiti e mantenendo un opportuno grado di controllo per gli eventuali imprevisti e, nel caso questi accadano comunque, conoscere le tecniche opportune per reagire in sicurezza. ovviamente la pista elimina molti dei rischi potenziali che si hanno su strade comuni, e perciò permette di spingere fino in fondo. Al contrario in strada c'è traffico e un codice da rispettare ( o almeno dovrebbe essere così ). L'uomo medio è convinto di saper guidare bene solo perchè è più avvezzo alla velocità e al portare il mezzo verso il suo limite, ma spesso questa sicurezza, che non considera che il confine è relativo alle condizioni ambientali, porta a non considerare bene i rischi e gli imprevisti e perciò a provocare incidenti. Le donne al contrario, magari guidano tecnicamente peggio, ma si rendono conto di non essere ad imola, e che ci può sempre essere il bambino che esce dal cancello al'ultimo con la bici e quindi moderano la velocità, in modo da avere a disposizione più tempo per reagire in caso succeda qualcosa. Per i parcheggi è invece vero che ci deve essere un gene mancante perchè la maggiorparte non sà veramente come fare.
|
|
|
|
|
|
#127 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Per quanto riguarda i miei 8 anni di guida a roma, posso dirvi questo: le peggiori bastardate alla guida le ho viste fare da donne, soprattutto giovani (25/40). Guidano con insolenza, al limite dell'arroganza, e guardate che chi và in moto come me ste cose le nota perchè in moto siamo i primi che subiamo sti comportamenti:
stai al semaforo, ti sei infilato in un metro scarso tra le file, al verde la macchina accanto a te mette il launch control di alonso e ti stringe addosso allo spartitraffico/altra fila/muretto ---> donna scendi sul raccordo intasato, c'è fila per entrare ma c'è anche il tuo metro scarso per sfilare, NO! mi metto in mezzo e NON TI FACCIO PASSARE ---> donna stai andando, hai tutta la precedenza del mondo e di quell'altro, spunta TUTTO il muso di una macchina da un incrocio...che mi frega di affacciarmi piano piano per vedere se posso passare? io metto MEZZA MACCHINA in mezzo all'incrocio, poi sò cazzi tua ---> donna sempre per esperienza personale, la combo veramente letale è "Individuo di cui sopra" + "SMART"
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Giusto ieri aneddoto, tutti in coda in corsia unica "larga" ... tipa in smart con sigaretta in mano che s'infila e taglia almeno metà coda e poi s'incazza perchè non la fanno rientrare! Padrona della strada
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
per me la combinazione letale è: intervallo di tempo che va dalle 8.40 -> 9.00 di mattina SUV con madre che porta i figli a scuola: sembra che guidino a memoria!!! |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
per cui hanno meno esperienza e sicurezza e guidano peggio
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Secondo me è questo il punto: guidando meno anche perche spesso si esce con il ragazzo/marito, si fa molta meno "pratica". Personalmente, accoppiata peggiore: Vecchio+Cappello |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
)
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Con tutto! Il vecchio con il cappello è deleterio per il popolo degli automobilisti. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io nn reggo i tipi con le station wagen o quelli con il macchinone potente che vanno a due all'ora, per non parlare dei tipi con la golf ci sono dei bei detti su di loro
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Città: far away from home.....
|
io so solo che
donna + SUV equivale a ![]() o anche una semplice smart L'altro giorno ..una deficente accosta la sua cacchio di smart in un controvialetto. magari deve fare scendere la sua amica...aspetto... 10 secondi ferma... 15 secondi ferma... 20 secondi ferma........ poi mette la freccia e la retro :| deve parcheggiare... ok la passo a sinistra ,non posso andare indietro perchè c'è già la coda di macchine ferme allora mi accosto a sinistra per passare ( e ci passavo BENISSIMO) questa scema comincia ad andare avanti......avanti ...avanti mentre io stavo passando tranquillamente ... cerco di accostarmi per farle capire che ce l'avrei fatta permettendole di parcheggiare (dietro la gente cominciava a smadonnare in aramaico) ..e questa mi manda a fare in c*** poi ne vedo talmente tante al giorno che ci sarebbe da intasare il server
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Città: far away from home.....
|
Quote:
poi magari sotto quella tunica hanno della lingerie di pizzo :P*****
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.

e in effetti quando vedo sorpassare sulla destra solitamente è per colpa del deficiente che si ostina a tenere il centro strada, o peggio la sinistra, pur non andando a velocità degna della corsia che occupa...
pure le suore....ma il vostro dna è girato al contrario 
Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan
sul marciapiede (effettivamente è problematico non guardare).....
cmq