|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
MArgherita con aggiunta mia di 110gr di tonno.
Oppure Gorgonzola e speck Oppure vedi il punto 1 con aggiunta di olive capperi e sardine.
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
http://www.mondobirra.org/articolo992.htm ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ciaoziazia
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
di solito prendo la "diavola"...piccantissima,da bere rigorosamente birra ghiacciata!!
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
4 formaggi bianca
margherita col crudo a volte salsiccia e patate o prosciutto cotto e patate, ma solo in alcuni posti io adoro la pizza, la mangerei tutti i giorni!
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() comunque a varese c'è l'università della birra se ti interessa ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma c'è qualcuno di voi a cui piace quella mostruosità che fanno con le patatine fritte
![]()
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
assolutamente no, le patate che intendo io devono essere cotte al forno, preferibilmente prima bollite e poi rosolate al forno con la pizza ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
|
Quote:
ogni tanto queste porcate c voglion! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
Buona la pizza cn i peperoni e le cipolle ![]() Io di solito prendo speck e funghi porcini,cn mozzarella,davvero buona!! Ma mi sn innamorata di una pizza che,purtroppo,la fa sl un ristorante perche' porta il nome dello stesso.ed bianca,cn mozzarella,patatine fritte,prosciutto crudo,salsicce sbriciolate,wurstel,mmmmm buonissima,e sopra a volte c aggiungo anche un po' di piccante ![]() Di solito cn la pizza bevo la birra ![]() ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono tipologie di scure molto diverse... per es si possono citare pils e lager , due tipologie diverse pur essendo molto simili e birre chiare... ecc ecc ![]() ciaozaiza
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E ti dirò di più: in costa azzurra fanno un panino incredibile: mezza baguette tagliata a metà, con dentro ketchup, lattuga, 2 hamburger tagliati a pezzi per metterli lungo tutta la baguette, cipolle e patatine fritte... tutto dentro alla baguette! E' di una pesantezza spaventosa, ma vi assicuro che va provato, è troppo buono! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Mezz'OT, tu dove la vai a mangiare la pizza qui a Genova?
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La pizza a Genova la mangio da: 23 Febbraio (via della libertà, alla Foce); Pisacane (in via Pisacane); 5 maggio (via 5 maggio, subito dopo il Focone); Bagni Italia (in c.so italia, solo d'estate); poi altre che ora non mi vengono in mente... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Pisacane || OOOOOOKKKKK la meglio pizza di Zena ![]() 5 maggio || mai provata Bagni Italia || notato un calo di prestazioni pizzesco (potete anche leggerla come una pessima battuta...) Byez
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.