|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Non ho mai preso un Motorola (a parte l'auricolare bluetooth universale :P ) ma mi piace la loro linea... pero' come funzionalita' e affidabilita' mi fido piu' dei Nokia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
ho avuto un solo Motorola, un cd920..... ora sono un fan della Sony Ericsson..... QUOTO!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Cambio cellulare in media 5 volte all'anno dai tempi del motorola 8700,mio primo cellulare,ho provato tutte le marche e vari modelli,di cui negli ultimi 2 anni quasi esclusivamente nokia,ho avuto pochi problemi,i motorola non mi piacevano per i menù cervellotici,adesso mi sono innamorato del v6 ed ho deciso di fare l'insano gesto,(almeno così credevo),di cedere l'n73 per un motorola v6maxx,bhè devo dire che sono rimasto stupito dai miglioramenti sw di questo modello rispetto ai vecchi motorola,esteticamente e come qualità costruttiva niente da dire,l'itap è notevolmente migliorato,non è al pari del t9,ma ha fatto passi enormi,veramente ottimi audio e ricezione ,al pari del mio e61,che uso sempre meno,credo che si dovrebbe dare almeno il beneficio del dubbio ai nuovi motorola senza denigrarla troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
motorola è migliorata tantissimo coi nuovi modelli e vedrete che col imminente prossimo z8 symbian HSDPA farà sfraceli :
http://www.tecnocino.it/articolo/mot...z8-video/3617/ http://www.tecnocino.it/articolo/mot...orizr-z8/3509/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
si forma un club anti motorola?
![]() ho avuto un v3 razr.. soldi buttati ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Io invece per l'ennessima volta ho in riparazione un motorola v3,stavolta display bruciato,dopo neanche 10 giorni di vita...
Living Innovation ![]()
![]() |
#129 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
il mio v3 era posseduto, mentre chiamavo si spegneva, ogni tanto perdeva il segnale e lo schermo diventava bianco per 5 minuti, poi si ripigliava.. alla fine anche la batteria mi ha abbandonato.. durava mezza giornata in stand by
![]() che dire, grande telefono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.