|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#122 | |
Member
|
Quote:
![]()
BMWPASSION.COM ![]() ![]() Ultima modifica di Sergio1986 : 14-02-2006 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
|
Quote:
cmq se vuoi te lo do io il numero ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Se dall'altra parte, la persona è occupata, da fastidio ricevere squillini. Sia al lavoro, sia a scuola, biblioteca, sia in auto, sia al ristorante, sia al cinema, sia a teatro, ecc. Ovvio, fai quel che vuoi, nessun problema, ma continuo a pensare che la maturità in questo "modo di fare" latita e ha pochi fondamenti se non quello di risparmiare sugli sms. Stammi bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
|
Quote:
In questo caso... difficile che il giorno di San Valentino stia pensando a te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Bannato
|
Quote:
Un consiglio, impara a non offendere. Non farmelo ripetere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
|
Quote:
![]() e poi parlando le ho detto che mi mancava sua nonna... e la sua risposta è stata: "beh che problema c'è... la andiamo a trovare e le diciamo che sei il ragazzo mio" e poi occhiolino.... mmm... non so proprio che pensare ![]()
![]() |
![]() |
#133 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Hai fatto lo squillo (ahime!), lei ti risquilla SUBITO... tu fai passare mezz'ora e poi mandi un sms da pesce lesso? Per forza che non ti richiama.... sembri uno che a S.Valentino si presenta alla porta di lei con un mazzo di carciofi e pretende di farli passare per fiori... Spera che non ti abbia definitivamente classificato come imbranato... E poi con questa storia della paura della brutta figura... brutta figura la fai se la chiami e le chiedi direttamente se te la da'! Ma una via di mezzo tra quello e il non osare parlarle non la trovate? ![]() Forza dai, fatti un regalo e osa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: BT
|
Quote:
E, tra l'altro, anche se l'unico motivo fosse risparmiare sui messaggi, cosa ci sarebbe di male? Ci sono ben altri atteggiamenti in cui "la maturità latita"... Per Cociz: non ti piace il mio avatar?!?!? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
|
Quote:
.... Cosa fai ancora li'!?! VAI!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
|
ATTENZIONEEEEE!!!!!!
mi ha appena risposto..... è successa una cosa strana.... il suo mes: "scusami ma credo che abbia sbagliato numero perchè non sono ale..." e mo??? che dico??? cioè non capisco... un due di picche così scemo??? dopo che ha cominciato lei??? a chi cazzo ha dato la sua scheda wind???
![]() |
#138 | |
Bannato
|
Quote:
Ma.... soprattutto... chi ti ha fatto il primo squillo?!!! O era un altro numero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Member
|
Quote:
-hai davvero sbagliato numero, controlla a chi hai mandato l'ultimo sms -si e' stufata, sei stato troppo lento e te lo vuol far capire -vuole fare la spiritosa -qualche amica le ha preso il cell e fa la spiritosa -uno che vorrebbe uscirci assieme ha preso il suo cell e cerca di segarti le gambe ecc. ecc. Purtroppo per te la soluzione e' sempre la stessa... telefonare e vedere come butta e prima della fine della telefonata chiederle di uscire... non si scappa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
ma il primo squillo l'ha fatto lei!!!!!!!!!!!!!!
e il numero è quello sue di 3 anni fa circa... forse credeva che con "ale" intendessii la cugina (alessandra) e non lei (alessia)..... mi pare tanto strano cmq io le risponderei così: se non sei ale perchè mi hai squillato domenica pomeriggio e rifatto lo squillo ieri notte???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.