|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
devi abilitarle nell'xorg.conf |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
eccomi, scusate il ritardo
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
la precedura va bene lo stesso? |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
ho provato lo stesso a farlo ma:
Codice:
linux:~ # update-alternatives --config x-window-manager No alternatives for x-window-manager. linux:~ # Codice:
linux:~ # apt-get install gnome-desktop Reading Package Lists... Done Building Dependency Tree... Done gnome-desktop is already the newest version. 0 upgraded, 0 newly installed, 0 removed and 207 not upgraded. linux:~ # dove sbaglio? |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usa il mio metodo dello .xinitrc che è universale! |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
si l'ho fatto e.... non parte più nulla!!!
ho decommentato tutto ma idem, ho provato a rimettere kde e nulla, sempre errore su x!! O_o aiuto ma che ho combinato?? |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
bastava cancellare il file!
ok ehehhehehh! |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vi scrivo da gnome, ora lo provo per un po' e poi deciderò! |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
risolto, funzia tutto.
però xcompgmadfjbargtja o come cacchio si chiama è veramente ultralento
Millennium hand and shrimp, bugrit! Ultima modifica di PeK : 23-01-2006 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
dubbio
dopo la polemica di linus "linoleum" thorvalds avevo letto le distro che supportavano gnome e quali kde e quali le neutre ma ora non mi ricordo
siete cosi' gentili da ricordamelo? prima usavo solo kde sia con linux mandrake che con suse la red hat credo avesse solo gnome ma non ricordo se avevo switchato kde e se si poteva switchare ora uso ubuntu con gnome e sono entusiasta non condivido linus ma tornando a noi: le distro che supportavano gnome e quali kde e quali le neutre ma ora non mi ricordo siete cosi' gentili da ricordamelo?
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Ubuntu solo gnome kubuntu, slackware 10.2, knoppix solo caccadie Queste son solo quelle che ho utilizzato io, x le altre non saprei
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nota per Cimi: visto che la sola immagine da firma "ufficiale" è la tua, quando puoi metti i nomi degli autori sotto le altre. Grazie.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
hey! salve gnomisti!
Non vi preoccupate..non è crollato il mondo...sono sempre un caccadieista convinto..solo che ultimamente mi sto informando su Xgl...e sembra funzionare con gnome...qualcuno di voi l'ha provato? Vorrei dei pareri a riguardo... byeeez...
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quesito su Gdesklets
Al tempo provai e usai la StarterBar su Gnome e non era malaccio, anche se arrancava parecchio e non mi sembrava nemmeno troppo stabile. C'è qualcosa di alternativo per avere una dockbar sul desktop? In caso non ci fosse altro, è uscita una versione aggiornata della StarterBar che sia più nuova di quella disponibile sul sito di Gdesklets?
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
ragazzi ho un bisogno di un vostro consiglio..
se vado su Desktop->avvio dopo aver inserito la password di root mi spunta una finestra dicendomi che ho + gestori di avvio e che ne devo selezionare uno..faccio click su ok..e mi spunta un'altra finestra con scritto che c'è stato un errore nello script backend e mi chiude tutto.. qualche consiglio??
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
ho sempre usato grub..xchè??
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.

-