|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
e' possibile trovare in vendita quella digitale + terrestre? ovvero sostituire l'attuale con l'alatra? grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
![]() Visto che lo hai da un paio di mesi puoi aiutarmi: - C'è la possibilità di programmare il telecomando per assegnargli delle funzioni personalizzate? - Si può cambiare la memoria o l'hd senza invalidare la garanzia? Ho visto che tu l'hai aperto ![]() - Attaccato alla rete elettrica lo usi con o senza batteria? Grazie Ciao
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
|
Quote:
2a) io ho aggiunto 512Mb di RAM ddr2 dual channel nello slot accessibile all'utente. se ne vuopi aggiungere di più puoi aggiungere una sodimm da 1Gb sempre nello slot utente o due sodimm da 1Gb (per un max di 2Gb), pero' in questo caso devi smontare completamente il notebook 2b) per quanto riguarda l'HD... si lo puoi cambiare tranquillamente, o meglio, è facile farlo con un modello qualsiasi più grande di quello di serie (sempre da verificare il discorso alimentazioni e assorbimento), per il discorso garanzia... non saprei proprio.... 3) ehm... lo uso sempre con la batteria inserite, diciamo che lo usa principalmente mia moglie in giro per casa con il pupo al seguito e senza alimentazione, io lo uso con alimentazione in quanto video editing et similia richiedono le massime prestazioni (che hai solo se il note è collegato all'alimentazione) Ciao Diego Ultima modifica di smalldgo : 07-02-2006 alle 07:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Comunque anche se la trovi ti costerebbe un botto. Secondo me è meglio che lasci perdere, con la stessa cifra ti compri un DVB-T da casa che sicuramente funziona 1.000.000 di volte meglio. (tutte le schede TV che ho provato in vita mia fanno pietà e costano). Io l'ho preso con il TV.tuner solo perchè non c'era alterativa. Ciao Domanda Volevo chiedervi, visto che il Turion dissipa soli 25W e il dissi del A7db mi pare tosto, qualcuno sa come si può overclockare? Avete trovato su internet notizie di qualcuno che l'ha fatto. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
|
Quote:
Per la ram... è vero, davo per scontato e mi sono espresso male, comunque i due banchi che ho non sono uguali (o meglio uno è quello di serie, l'altro è un kingston che ho pagato circa un quinto di quello venduto da asus) Grazie per i link Ciao Diego |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
|
Quote:
Diego |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo chiederti se tu col telecomando riesci a spegnere il pc come LeX Luthor Grazie Ciao
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Per chi avesse ancora dei dubbi
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#131 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi hai installato direttamente altri 512MB dallo sportellino posto sotto il notebook? Questo cosa è consentita per non perdere la garanzia? Se uno volesse sostituire quello che c'è dovrebbe smontare la tastiera? Al portatile che avevo prima avevo sostituito tranquillamente hd e ram perchè era consentito dalla garanzia... Ho chiesto all'asus, vediamo cosa risponde...
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Akràgas
|
a proposito di ram... penso che questo possa interessare...
http://www.ec.kingston.com/ecom/conf...submit1=Search ![]()
Dottore...Ho...La FEBBRA!!! Notebook--- ASUS A7DB | hitachi 100gb@7200 rpm | ram 1024mb@333mhz | modding Xp | ubuntu gutsy tv--- lcd Samsung 32r86db home cinema--- Yamaha htr-5730+jbl scs178 camera--- Panasonic Lumix dmc-fz8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
dimenticavo...
per tutti coloro che lo chiedevano...ho appena fatto un test di durata batteria. ho fatto scaricare COMPLETAMENTE la batteria (il note nn si accendeva più...manco il pc dj),dopodichè l'ho fatta caricare completamente a nb spento e appena si è spenta la spia della carica ho staccato la spina. dopo 10 minuti ho acceso e l'indicatore della batteria mi dava 2h e 27min. ho fatto partire il cronometro appena win ha finito di caricare tutto (che poi da me è poco :P ). Il pc si è scaricato dopo 2h e 30min !!! ![]() Il test è stato eseguito con: - modalità power-saving (asus power4gear) attivata; - wifi attivato; - connessione internet attiva; - mozilla firefox aperto su più pagine di navigazione; - msn messenger aperto e attivo; Spero che il mio test possa esservi di aiuto...magari provate anche voi cosi' sara' possibile avere una media reale della durata o eventualmente accorgersi di qualche anomalia. ciao a tutti e buona giornata...
Dottore...Ho...La FEBBRA!!! Notebook--- ASUS A7DB | hitachi 100gb@7200 rpm | ram 1024mb@333mhz | modding Xp | ubuntu gutsy tv--- lcd Samsung 32r86db home cinema--- Yamaha htr-5730+jbl scs178 camera--- Panasonic Lumix dmc-fz8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
|
Quote:
bho... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Balestrate (Pa)
|
Quote:
Ho installato la versione dei driver fornita con il cd in dotazione. Ho fatto alcune prove e ho notato che quando il notebook è alimentato dalla batteria non si può accendere tramite il telecomando. Quando invece viene alimentato esternamente è possibile accendere il notebook mediante il telecomando. Per lo spegnimento dovete premere due volte consecutivamente il tasto rosso on/off del telecomando, altrimenti se lo premete soltanto una volta aprite l'ASUS Mobility Theater. In questo modo dovrebbe spegnersi sia alimentato da batteria che non. Un' altra cosa interessante che ho notato: quando viene aperto il Mobility Theater vi è la possibilità di usare il telecomando per muoversi nelle cartelle. Fate la prova a posizionarvi su di una cartella con il mouse quando è aperto il Mob.Theater, con il tasto select vi spostate tra i menù, con le frecce tra le cartelle e con ok aprite quest'ultime. Non ho fatto molte prove e non sono in grado di darvi tutte le funzionalità, ma appena ho un pò di tempo devo vedere quale processo viene attivato quando si apre il Mobility T., e che fa funzionare il telecomando nel modo in cui vi ho descritto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
|
Oggi sono in vena di benchmark...
colle impostazioni di default al 3dmark2003 ho fatto 7668 punti!!! lol
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Balestrate (Pa)
|
Quote:
Con l'espressione impostazioni di default a cosa ti riferisci? A quelle del 3dmark o delle frequenze della scheda video? Hai effettuato overclock? Sono un pò scettico perchè io con un banco aggiuntivo di Ram da 512Mb e con l'hard disk da 5.400 rpm, senza overclock totalizzo 6064 punti. Inoltre vorrei sapere che driver monti per la scheda video? Grazie. Ultima modifica di LeX Luthor : 07-02-2006 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.