|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Anche perchè bisogna contare che i gay rispetto agli etero saranno chessò in rapporto 1:5 (sparo io a caso). Se il rapporto tra gay e etero fosse 50:50 sicuramente quel 26% salirebbe al 70-80%. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
razzista. e omofobo. e pure paranoico.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
voglio vedere in caso di necessità... anche il sangue di una super checcona mi va bene sti caxxi
però voglio dirlo.....DIO GRAZIE X AVERMI FATTO ETEROSESSUALE(mi verrebbe da dire "normale" ma mi pare offensivo per le checche del forum )!!!W LA FIG@ SEMPRE!!!!
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#128 | |
|
Member
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Hei, non prendertela, niente di personale |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
nessuno di noi puo dire di avere il cervello che funziona... perchè nel caso in cui non funzioni non può avere una visione corretta del suo cervello...se invece funziona non puo saperlo perchè il dubbio che non sia funzionante e che quindi possa avere una visione distorta di se stesso rimane sempre... troppo difficile? |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#132 | |
|
Member
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Infatti!!! Scherzi a parte Quando avevo 14 anni se dei medici (e parlo di più di un solo medico) non davano retta all'insistenza di mia madre, che andando contro il loro parere continuava a insistere su di una certa cosa (sull'operarmi), a quest'ora io ero probabilmente morto da più o meno quegli anni, a causa di un ascesso peritonale su di una appendice che oltre tutto era retrovescicale, pertanto non rilevata secondo i loro parametri sulle appendiciti, con questo io continuo a mettere la mia fiducia nelle mani di un medico in caso di bisogno, tenendomi però una piccola riserva sulla constatazione che neppure lui è infallibile! Ora, secondo me il fatto di non far donare un omosessuale ha delle basi scientifiche che sono poco fondate, non si tratta di battaglie per i diritti dei gay o similari come sembrano sollevare coloro che si autonominano provocatoriamente razzisti e/o omofobi, ma si tratta della discriminazione sul fatto che un omosessuale può mentire, e la cosa è ben diversa, avrei lo stesso atteggiamento se la cosa fosse fatta nei confronti di una persona per motivi di qualsiasi altro tipo oltre che la sua tendenza sessuale! Il donare il sangue è un atto di buona generosità, chi decide di farlo è mosso di solito da buoni propositi, e sarebbe un controsenso il donarlo anche con un minimo dubbio di poter fare più male che bene, su questo ci si affida molto alla coscienza delle persone, perchè come ho già scritto, se uno scopa a destra e a sinistra senza protezione è ad alto rischio anche se è un eterosessuale, soprattutto se questo comportamento rimane in un range compreso tra un periodo finestra e il momento della donazione, non vedo perchè un omosessuale debba avere meno coscienza di un eterosessuale nel capire se è il caso che doni o che non doni il sangue, soprattutto perchè mediamente ne sanno molto di più degli etero su questa infezione! In totale se uno vuole fare l'untore lo potrebbe fare sia che sia etero che omosessuale, ma se io fossi un omosessuale che fa coppia fissa da anni, senza tradimenti, con tanto di periodici esami del caso, su che principio dovrei essere a rischio? ..qui si è parlato tanto ma nessuno, te compreso Riaw, ha spiegato il perchè di questa cosa, rimandando sempre la spiegazione alle statistiche relazionate a... numeri ipotizzati, e al parere di qualche medico (tra l'altro non tutti!) dandolo come oro colato e sicuro al 100%. Ho postato delle FAQ, non sono scritte da dottori, ma sono lette e apprezzate da molti di loro, leggetevele se non vi è di disturbo, sono utili anche per se stessi e per le persone che ci stanno intorno e non solo ai fini di questa discussione, e spiegatemi nel caso da me citato perchè sarebbe potenzialmente a rischio quell'omosessuale, per favore!!! |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
se perfino l'arcigay si lamenta che i casi di hiv sono in aumento fra gli omosessuali per me è prudenza. e comunque a queste cazzo di accuse fatte a vanverà ho già risposto 3 volte, quindi i casi sono due: - o non sai leggere - o non vuoi leggere e comunque, contro ogni mia più rosea previsione, è riuscito anche un moderatore a intervenire contro queste accuse che,se permetti, sono tutto tranne complimenti. pretendere che se ne accorgesse bluelake in effetti era troppo, imparziale com'è, ma meglio tardi che mai. poi vedi tu.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ovviamente non so nel leggere ne scrivere
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
ok, dobbiamo chiudere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.

)!!!