Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2023, 15:04   #121
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18882
Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
Comunque con sta USB-C speriamo che la qualità sia buona, altrimenti dopo qualche anno se si ricarica/usa spesso la porta c'è il rischio che si allenti...

Il Lightning in questo era spettacolare..
Be insomma... non hai un macbook con le porte USB? Sono di qualità eccellente
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 15:14   #122
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5656
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Ma come non metti più il foulard!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti rassicuro caro bigwillystyle: il telefono lo porto sempre appeso al collo.
Tu stai parlando con un laccista della prima ora; guardati le prime due foto qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...10&postcount=9
Domani che mi arrivano la Cover ed i Vetri, usando il Dead man walking - Uomo morto che cammina - ovvero il 13 PRO di mia moglie pronto per essere fucilato, farò le foto e posizionerò a fianco il suo futuro 14 PRO (praticamente ormai ex-mio) imbustato in una elago Bordeaux con raffinato laccio in tinta.

Avendo portato con me nelle vacanze Toscane una scorta di lacci di vari colori, li metterò vicino alla Cover Jean Indigo (Blu opaco) del 15 PRO così tu dopo aver visionato le foto posti quale mi consigli!

PS:
sono felicissimo che elago abbia commercializzato da oggi con le mie custodie favorite.
Da settimane ogni sera guardavo speranzoso il suo sito e quello del e-Commerce, perchè il 15 PRO non sarebbe uscito neanche dalla scatola senza cover e vetri a proteggerlo.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 14-09-2023 alle 15:51.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 15:34   #123
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23645
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Il vecchio sico si è portato avanti col lavoro.
Ho appena odinato dal più grosso e-Commerce (sapete bene che per regolamento non posso fare il nome) la cover elago Silicone Liquido colore Jean Indigo quindi sorella di quella che è montata sul 14 PRO ed il kit di 4 vetri anteriori e posteriori 9H.
Per quanto mi riguarda, le cover in silicone / silicone liquido possono andare a f*****, infatti dopo neanche 2/3 mesi di normale utilizzo mi sono diventate tutte " appiccicose ".
Le ho provate quasi tutte: originale apple, spigen etc. etc.
Come cavolo è mai possibile una roba del genere. Eppure non costano 5 euro.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 15:37   #124
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12413
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Accattando un nuovo iPhone a meno di non essere dei collezionisti o di avere un parente a tiro bisogna vendere il vecchio telefono posseduto.
Ecco come ogni anno la classica guida per farsi rapidamente un'idea della quotazione dell'usatone.
https://www.iphoneitalia.com/813310/...ato-guida-2023
grazie del link, ho un 13 pro max da 256 da vendere, apple mi da 630 euro, ma da qui vedo che un paio di centoni in più riesco a strapparli
Ha dei graffietti sullo schermo, secondo me ho beccato un esemplare sfigato perchè si è graffiato molto più del cesso aziendale (samsung da 200 euro) e quest ultimo lo tratto molto peggio . ma avendo AC semmai ci smeno quei 100 euro per strapparne 200 e passa in più cambiando lo schermo
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 15:49   #125
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5656
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda, le cover in silicone / silicone liquido possono andare a f*****, infatti dopo neanche 2/3 mesi di normale utilizzo mi sono diventate tutte " appiccicose ".
Le ho provate quasi tutte: originale apple, spigen etc. etc.
Come cavolo è mai possibile una roba del genere. Eppure non costano 5 euro.
Guarda guant4namo ho la elago Glide da un anno sul 13 PRO e la elago Silicone Liquido Premium da 5 mesi e mezzo sul 14 PRO.
La setosità è perfetta al tatto, non appiccicano e non perdono colore.
Se vai al mio pippone a questo Capitolo: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...10&postcount=9
leggerai cosa mi ha combinato una Spigen e che fine ha fatto.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 14-09-2023 alle 15:57.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 15:54   #126
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23645
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Ma come non metti più il foulard!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha appeso il fringuello al chiodo mettendogli a sua volta il foulard ahahahahahahahahahhahahah
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 16:05   #127
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23645
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Guarda guant4namo ho la elago Glide da un anno sul 13 PRO e la elago Silicone Liquido Premium da 5 mesi e mezzo sul 14 PRO.
La setosità è perfetta al tatto, non appiccicano e non perdono colore.
Se vai al mio pippone a questo Capitolo: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...10&postcount=9
leggerai cosa mi ha combinato una Spigen e che fine ha fatto.
Mi confermi che la cover elago silicone liquido premium è questa?

Se si, la provo sia sul 14 pro che sul 15 pro quando mi arriverà
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 16:13   #128
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
grazie del link, ho un 13 pro max da 256 da vendere, apple mi da 630 euro, ma da qui vedo che un paio di centoni in più riesco a strapparli
Ha dei graffietti sullo schermo, secondo me ho beccato un esemplare sfigato perchè si è graffiato molto più del cesso aziendale (samsung da 200 euro) e quest ultimo lo tratto molto peggio . ma avendo AC semmai ci smeno quei 100 euro per strapparne 200 e passa in più cambiando lo schermo
anche il mio iphone SE si graffia solo a guardarlo, fa schifo da questo punto di vista. Il mio samsung A71 aziendale come nuovo invece
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 16:29   #129
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5656
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Mi confermi che la cover elago silicone liquido premium è questa?

Se si, la provo sia sul 14 pro che sul 15 pro quando mi arriverà
CONFERMO!!
Per evitare confusioni in casa, anche se il mio telefono ha il laccio e lo differenzia, come vedrai nelle foto domani ho scelto un'altro colore per la custodia del 15 PRO.
Provale e vedrai che è meglio palpeggiare la cover che ...
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 14-09-2023 alle 16:39.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 16:50   #130
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4113
Io ho avuto pessima esperienza graffi col 12PM..infatti il mio attuale ha vetro protettivo dal giorno 1 ed è nuovo (e anche il vetro protettivo!)
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 16:57   #131
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4760
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
anche il mio iphone SE si graffia solo a guardarlo, fa schifo da questo punto di vista. Il mio samsung A71 aziendale come nuovo invece
Dipende tutto dal culo…il vetro è vetro, e si graffia sempre allo stesso identico modo.

Il display del 12mini ha due graffi, quello del 5s solo uno parlando di cose visibili bene in controluce. Entrambi sempre usati nudi, però il 5s l’ho usato 7 anni (dalla sua uscita all’uscita del 12mini.

Sono entrambi in vetro, poi può esserci il mega trattamento super figo, ma vetro rimane e si righerà sempre al livello 6. Trovo superiore il vetro del 12 solo per quanto riguarda il trattamento oleofobico.

O si passa allo zaffiro sintetico di alta qualità oppure il vetro si rugherà sempre allo stesso modo. Dobbiamo rassegnarci dato che in zaffiro non li faranno mai ahah
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 17:03   #132
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18882
Sono già alcune generazioni che il vetro di iPhone si graffia anche solo a lasciarlo fermo sul comodino, per me è un mistero
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 17:06   #133
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Be insomma... non hai un macbook con le porte USB? Sono di qualità eccellente
Ho un 16 Pro M1 ma lo alimento quasi esclusivamente con la porta MagSafe…

Sull’iPadPro 12.9” A12X effettivamente non ho problemi a distanza di anni, uso direi piuttosto intensivo…

Boh!
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 17:07   #134
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23645
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
CONFERMO!!

Provale e vedrai che è meglio palpeggiare la cover che ...
Se non è come dici te, vengo a Collegno e.........
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 17:15   #135
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23645
Sono proprio curioso di provare anche questa cover per il futuro 15 pro: Custodia MagSafe in tessuto FineWoven, visto che quella in pelle l'hanno tolta per il pippotto sulla sostenibilità
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 17:18   #136
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Sono proprio curioso di provare anche questa cover per il futuro 15 pro: Custodia MagSafe in tessuto FineWoven, visto che quella in pelle l'hanno tolta per il pippotto sulla sostenibilità
Speriamo la qualità sia più alta rispetto a quella in pelle.... Era veramente ecosostenibile visto che si sbriciolava piano piano in mano usandola...
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 18:26   #137
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3751
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ti rassicuro caro bigwillystyle: il telefono lo porto sempre appeso al collo.
Tu stai parlando con un laccista della prima ora; guardati le prime due foto qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...10&postcount=9
Domani che mi arrivano la Cover ed i Vetri, usando il Dead man walking - Uomo morto che cammina - ovvero il 13 PRO di mia moglie pronto per essere fucilato, farò le foto e posizionerò a fianco il suo futuro 14 PRO (praticamente ormai ex-mio) imbustato in una elago Bordeaux con raffinato laccio in tinta.

Avendo portato con me nelle vacanze Toscane una scorta di lacci di vari colori, li metterò vicino alla Cover Jean Indigo (Blu opaco) del 15 PRO così tu dopo aver visionato le foto posti quale mi consigli!

PS:
sono felicissimo che elago abbia commercializzato da oggi con le mie custodie favorite.
Da settimane ogni sera guardavo speranzoso il suo sito e quello del e-Commerce, perchè il 15 PRO non sarebbe uscito neanche dalla scatola senza cover e vetri a proteggerlo.

Era una battutaccia che solo il nostro amico guant4nano ha colto vabbè sarà per la prossima io comunque domani non credo di prenderlo alla fine il mio 14 pro Max gira ancora alla grande poi mai dire mai anche Po scorso anno avevo pensato così è poi l’ho preso al day 2
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 18:49   #138
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4113
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Sono proprio curioso di provare anche questa cover per il futuro 15 pro: Custodia MagSafe in tessuto FineWoven, visto che quella in pelle l'hanno tolta per il pippotto sulla sostenibilità
A me piacevano…una settimana fa, subodorando il vento negativo, ne acquistata una (delle ultime, a questo punto) dallo store in un colore improponibile (ma che a me piace: arancione). Ora me la rivendo a peso d’oro!
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 19:21   #139
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2517
Ho deciso che mi regalo il pro essendo uno che i telefoni gli tiene molto bene ma per molto tempo . Se il mio s21 non avesse avuto problemi dal d1 avrei continuato con questo ma ormai lo voglio buttare dal terzo piano ahaha. @sicofante magari in privato puoi girarmi i link delle cover e vetro ? Ho sempre tenuto i telefoni nude. (Iphone 4 - x - s7 edge s21. ) però forse è arrivato il momento delle cover e vetro con la bimba a casa. E magari ti rubo idea del laccio

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2023, 03:21   #140
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5656
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Ho deciso che mi regalo il pro essendo uno che i telefoni gli tiene molto bene ma per molto tempo . Se il mio s21 non avesse avuto problemi dal d1 avrei continuato con questo ma ormai lo voglio buttare dal terzo piano ahaha. @sicofante magari in privato puoi girarmi i link delle cover e vetro ? Ho sempre tenuto i telefoni nude. (Iphone 4 - x - s7 edge s21. ) però forse è arrivato il momento delle cover e vetro con la bimba a casa. E magari ti rubo idea del laccio

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Hai il mio messaggio sul Privato.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v