Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2019, 22:12   #121
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Rip Apex per me Ci ho fatto qualche partita, carino ma i BR non riesco proprio a farmeli piacere quindi nada. Magari ci farò qualche partita ogni tanto, ma nulla di più. Ero parecchio hyppato nella speranza che finalmente mi sarei trovato bene, ma anche no.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 10:29   #122
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Stessa cosa, giocato qualche partita ma nulla, i BR mi annoiano in fretta.

Ogni volta aspetta di iniziare la partita, poi cerca l'arma, poi prega di trovarne una buona, poi vedi player saltare come cavallette, poi magari passi minuti interi a non sparare un colpo, se muori esci e ricomincia....

Me BR più realistici non ci sono??

Bello il gunplay, davvero questo si, ma vorrei un fps dove il mio pg rimanga fisso con l'equip ottenuto, purtroppo la formula spezzatino non mi piace davvero..

Ultima modifica di bonusax : 10-02-2019 alle 10:34.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 10:53   #123
wenny
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 229
tutti a zig zag xD la caccia ai fantasmi

ho vinto qualche match ma spesso con armatura e elmo almeno viola 2-3 colpi e son secco senza vedere i nemici , sono giochi ping dipendenti e stufano alla svelta
wenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 11:41   #124
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15193
Quote:
Originariamente inviato da wenny Guarda i messaggi
tutti a zig zag xD la caccia ai fantasmi



ho vinto qualche match ma spesso con armatura e elmo almeno viola 2-3 colpi e son secco senza vedere i nemici , sono giochi ping dipendenti e stufano alla svelta
Io non ho mai giocato un BR, a parte questo, ma non mi sembra per niente frenetico. In passato giocai a TF2, quello era molto più frenetico.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 12:00   #125
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Stessa cosa, giocato qualche partita ma nulla, i BR mi annoiano in fretta.

Ogni volta aspetta di iniziare la partita, poi cerca l'arma, poi prega di trovarne una buona, poi vedi player saltare come cavallette, poi magari passi minuti interi a non sparare un colpo, se muori esci e ricomincia....

Me BR più realistici non ci sono??

Bello il gunplay, davvero questo si, ma vorrei un fps dove il mio pg rimanga fisso con l'equip ottenuto, purtroppo la formula spezzatino non mi piace davvero..
Si chiamano generi. Perché negli altri giochi e generi non fai le stesse cose? Varie ma sempre le stesse.
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 12:05   #126
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Si chiamano generi. Perché negli altri giochi e generi non fai le stesse cose? Varie ma sempre le stesse.
No, perché ad esempio in Battlefield hai il tuo pg con il suo equip, non rimani in mutande ad ogni partita,e il match dura molto di più, non c'è la mappa che si restringe ecc ecc

Come detto non mi piace il br a match così veloci, tutto qui
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 12:08   #127
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io non ho mai giocato un BR, a parte questo, ma non mi sembra per niente frenetico. In passato giocai a TF2, quello era molto più frenetico.
Ho beccato probabilmente alcuni player salterini, in quanto non dovrebbe essere troppo frenetico.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 12:37   #128
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
ho fatto qualche partita, a parte il fatto che i BR non sono il mio genere, ho notato che il gioco mi lagga parecchio, ma non riesco a capire se sia un problema di connessione o di prestazioni. Ho una RX480, i5, 8GB RAM, disco SSD, quindi non credo sia quello il problema, ma come posso capire da cosa dipende realmente?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 12:43   #129
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
No, perché ad esempio in Battlefield hai il tuo pg con il suo equip, non rimani in mutande ad ogni partita,e il match dura molto di più, non c'è la mappa che si restringe ecc ecc

Come detto non mi piace il br a match così veloci, tutto qui
Quello di rimanere in mutante è un pro, ogni match ti ritrovi ad avere a che fre con un equipaggiamento diverso. Battlefield è sempre la solita solfa, conquista la bandiera, difendi la bandiera, distruggi la cassa difendi la cassa. La tua lamentela non ha senso
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 13:03   #130
wenny
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io non ho mai giocato un BR, a parte questo, ma non mi sembra per niente frenetico. In passato giocai a TF2, quello era molto più frenetico.
TF2 sarebbe? io mi ero sparato una valanga di ore a crysis 2 ed era abbastanza frenetico, apex non lo è ma lo stile di gioco è quello, sfruttare il desynk utente/server/utente, è la cosa che io non sopporto di sti giochi

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
No, perché ad esempio in Battlefield hai il tuo pg con il suo equip, non rimani in mutande ad ogni partita,e il match dura molto di più, non c'è la mappa che si restringe ecc ecc

Come detto non mi piace il br a match così veloci, tutto qui
questo è un genere così non paragonabile a una "simulazione", mappa cerchio che si stringe e tutti addosso alla fine, dipende da come va il match, spesso hai ampi spazi e strategia come capita di trovarsi in 10 corsa salvezza a massacrarsi, pensa in un match non trovai nulla di buono, ucciso mi recuperarono dalla nave e quindi ero nudo senza armi, beh questa è bella... vai più veloce così, ho preso uno armato fino ai denti l'ho rincorso e ucciso a pugni (un po di fortuna non guasta), tac in 2 secondi avevo un arsenale da paura

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ho beccato probabilmente alcuni player salterini, in quanto non dovrebbe essere troppo frenetico.
ti saran capitati alcuni dei tanti che lo fanno ma sono tanti eh
wenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 13:06   #131
wenny
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
ho fatto qualche partita, a parte il fatto che i BR non sono il mio genere, ho notato che il gioco mi lagga parecchio, ma non riesco a capire se sia un problema di connessione o di prestazioni. Ho una RX480, i5, 8GB RAM, disco SSD, quindi non credo sia quello il problema, ma come posso capire da cosa dipende realmente?
è un problema server vai tranquillo oltre a qualche diffettuccio del gioco in se
wenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 13:14   #132
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da wenny Guarda i messaggi
è un problema server vai tranquillo oltre a qualche diffettuccio del gioco in se
e come posso risolvere? Perchè è quasi ingiocabile, ci sono momenti in cui va tantissimo a scatti
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 14:01   #133
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da wenny Guarda i messaggi
TF2 sarebbe? io mi ero sparato una valanga di ore a crysis 2 ed era abbastanza frenetico, apex non lo è ma lo stile di gioco è quello, sfruttare il desynk utente/server/utente, è la cosa che io non sopporto di sti giochi


questo è un genere così non paragonabile a una "simulazione", mappa cerchio che si stringe e tutti addosso alla fine, dipende da come va il match, spesso hai ampi spazi e strategia come capita di trovarsi in 10 corsa salvezza a massacrarsi, pensa in un match non trovai nulla di buono, ucciso mi recuperarono dalla nave e quindi ero nudo senza armi, beh questa è bella... vai più veloce così, ho preso uno armato fino ai denti l'ho rincorso e ucciso a pugni (un po di fortuna non guasta), tac in 2 secondi avevo un arsenale da paura



ti saran capitati alcuni dei tanti che lo fanno ma sono tanti eh
No no ma infatti ho ben specificato, non mi piace il genere mordi e fuggi.

bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 17:27   #134
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 848
carno via, insieme al BR di cs:go, quando hai voglia di buttare qualche minuto, ti fai un paio di game

comunque non capirò mai chi si compra le skin bho, vabè, qui poi se riesci a vedere qualcuno a meno di 100mt è grasso che cola, e non fai caso a nulla tranne nel dover sparare come un dannato

devo dire che Hunt come BR è nettamente piu' immersivo, solo che costa
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 17:55   #135
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Ma un bind decente per usare i ping?
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 17:57   #136
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
effettivamente, se eliminassero i loot vari nella mappa lasciando solo munizioni e ricariche varie, tornando all'equipaggiamento classico da selezionare PRE partita che si sblocca man mano che livelli con il personaggio (in stile classico FPS) sarebbe un miglioramento davvero netto, invoglierebbe a giocare per livellare e sbloccare armi accessori ecc
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 19:28   #137
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15193
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
effettivamente, se eliminassero i loot vari nella mappa lasciando solo munizioni e ricariche varie, tornando all'equipaggiamento classico da selezionare PRE partita che si sblocca man mano che livelli con il personaggio (in stile classico FPS) sarebbe un miglioramento davvero netto, invoglierebbe a giocare per livellare e sbloccare armi accessori ecc
Non sarebbe poi svantaggiato chi inizia a giocare da zero?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 19:39   #138
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non sarebbe poi svantaggiato chi inizia a giocare da zero?
perchè, in un semplice call of duty, battlefield, crysis, titanfall non è così? ovviamente le armi non devono essere op nei livelli alti, ci deve sempre essere del bilanciamento
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 19:50   #139
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15193
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
perchè, in un semplice call of duty, battlefield, crysis, titanfall non è così? ovviamente le armi non devono essere op nei livelli alti, ci deve sempre essere del bilanciamento
Non so mai giocati
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 20:23   #140
wenny
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
e come posso risolvere? Perchè è quasi ingiocabile, ci sono momenti in cui va tantissimo a scatti
non ti so dire se esiste una soluzione fatta solo di qualche impostazione, a me capitò appena installato nemmeno si apriva, al terzo avvio si è messo ad andare poi mi creò ancora problemi random e la causa era msi afterburner

ieri e oggi è mi è capitato di scattare parecchio e mi è sembrato un problema di accoppiamento squadra, cambiando connessione da fttc imbarazzante a fwa fortunata va decisamente meglio ma capita ancora di rado, a sto punto penso siano i loro server/routing

qualcuno dice potrebbe esserne la causa "text-to-speech" lo trovi in origin-impostazioni https://i.imgur.com/E5qFQQS.png

tentar non nuoce

togli anche qualsiasi forma di registrazione/condivisione dati

Ultima modifica di wenny : 10-02-2019 alle 20:34.
wenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Le Sony WH-1000XM5, cuffie regine del No...
Super sconti per Samsung Galaxy Watch 4,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v