Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2008, 10:47   #121
the_dark_shadow
Senior Member
 
L'Avatar di the_dark_shadow
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Messaggi: 3094
salve, capita anche a voi che ogni tanto l'apn ibox non vada? A me ogni tanto semplicemente non funziona... Poi dopo un po' torna a funzionare da solo senza che io faccia alcunchè... Sono il solo?
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 17:19   #122
bope
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 5
ciao, volevo chiedere una cosa a tutti quelli che si collegano ad internet con la TIM, io personalmente mi collego con la promozione da 9GB al mese (web time recharge) e con cellulare HSDPA. a mè ultimamente capita che quando sono in download la conessione mi cade molto spesso (troppo spesso) e questa non e una cosa normale perche fino a un paio di mesi fà andava tutto bene.. volevo sapere sono l' unico che quando scarica dei download la connessione cade?? ho notato che piu scarica veloce e piu e facile che la connessione cada, spesso anche quando guardo dei video su youtube mi cade la connessione ... qualcunaltro ha lo stesso mio problema?? spero di essere stato abbastanza chiaro. grazie per le eventuali risposte.
bope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 21:07   #123
Scaurus81
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Brescia
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da the_dark_shadow Guarda i messaggi
salve, capita anche a voi che ogni tanto l'apn ibox non vada? A me ogni tanto semplicemente non funziona... Poi dopo un po' torna a funzionare da solo senza che io faccia alcunchè... Sono il solo?
Allora non sono l'unico sfig*to a cio succede questa cosa.

1/2 giorni al mese succede che l'apn non funziona e mi esce la scritta che impossibile connettersi visto che il server remoto non risponde

E ciò va avanti ormai da un anno.

Ma questa volta è al massimo : orami sono 3 giorni di seguito che non mi si connette.

Stò fortemente meditando di passare a Vodafone o a Wind.
Scaurus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 23:35   #124
the_dark_shadow
Senior Member
 
L'Avatar di the_dark_shadow
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Messaggi: 3094
Quote:
Originariamente inviato da Scaurus81 Guarda i messaggi
Allora non sono l'unico sfig*to a cio succede questa cosa.

1/2 giorni al mese succede che l'apn non funziona e mi esce la scritta che impossibile connettersi visto che il server remoto non risponde

E ciò va avanti ormai da un anno.

Ma questa volta è al massimo : orami sono 3 giorni di seguito che non mi si connette.

Stò fortemente meditando di passare a Vodafone o a Wind.
Quando funziona funziona bene, io preferisco le offerte tim perchè copre anche in edge, e visto che la copertura 3g è veramente penosa l'edge cambia e di molto la situazione...
Il problema si presenta con questi blocchi random dell'apn... possibile che non possano risolvere il problema?
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 10:49   #125
Scaurus81
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Brescia
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da the_dark_shadow Guarda i messaggi
Quando funziona funziona bene, io preferisco le offerte tim perchè copre anche in edge, e visto che la copertura 3g è veramente penosa l'edge cambia e di molto la situazione...
Il problema si presenta con questi blocchi random dell'apn... possibile che non possano risolvere il problema?

Oggi finalmente và di nuovo bene

Ieri mi sono decido a telefonare all'119 e mi hanno detto che qualce problema di congestionamento del server. Boh ?!
Scaurus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 21:04   #126
francesco636
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 43
ciao devo scegliere tra tim e 3 per navigare da pc con chiavetta...cosa mi consigliate? sui siti di entrambi gli operatori la mia zona compare coperta da HSDPA


grazie!
francesco636 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 21:34   #127
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
Messaggi: 1254
Ciao a tutti ho da poko ho comprato una chiavetta onda mt503hs e provando anavigare ho raggiunto buone velocità il primo giorno di test.
Non ho attivato ancora nessuna promozione però ho notato che la conennessione ultimamnete anche pur avendo quasi ricezione max ovvero quasi 5 tacche la connessione va lentissima come un 56k.
Questo fatto è stato notato anche da mio cugino ke ha sempre tim ma ha la chiavetta della huawei la 169 secondo voi cosa può essere questo sbalzo di prestazioni??
Qualcuno che possiede questo tipo di connessione riscontra gli stessi problemi?

e pensare che voglio abbandonare l'adsl per sta kiavetta incominciamo bene

Grazie a tutti
Gighen_acer_aspire_3023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 22:34   #128
the_dark_shadow
Senior Member
 
L'Avatar di the_dark_shadow
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Messaggi: 3094
Quote:
Originariamente inviato da Scaurus81 Guarda i messaggi
Oggi finalmente và di nuovo bene

Ieri mi sono decido a telefonare all'119 e mi hanno detto che qualce problema di congestionamento del server. Boh ?!
inoltre sto notando che ogni tanto non mi apre alcune pagine, capita anche a te?
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:16   #129
Ross05
Junior Member
 
L'Avatar di Ross05
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 20
Premetto che sono ignorante in materia...

Ho una chiavetta huawey E 169, navigo con Tim (quella da 20euro mensili).
Siccome ho visto che qualcuno ha fatto lo speedtest ho provato anch'io e questo è quel che ne è risultato:

Download 2569 kb/s
Upload 284 kb/s
Ping 174 ms
Distance 250 mi

Vuol dire che va bene? Dimenticavo navigo in HSDPA.

Grazie a chi mi vorrà rispondere!
Ross05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 02:13   #130
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5630
MEGLIO HSDPA 3

io uso sia tim che 3 e vi dico spassionatamente di usare 3...la linea è molto superiore a tim, qualche mese fa tim andava benone ma adesso ha limitato il traffico dati visto il boom di utenti...
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 17:06   #131
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Ghost of Tsushima
Messaggi: 4040
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo Guarda i messaggi
io uso sia tim che 3 e vi dico spassionatamente di usare 3...la linea è molto superiore a tim, qualche mese fa tim andava benone ma adesso ha limitato il traffico dati visto il boom di utenti...
Peccato solo che la 3 ha tariffe utili per la semplice navigazione ma nulla di decente per sfruttare veramente la 7.2 Mbit e poi c'è il problema che se ti sposti in una zona non coperta da UMTS son dolori
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 21:57   #132
mixkey
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da bope Guarda i messaggi
ciao, volevo chiedere una cosa a tutti quelli che si collegano ad internet con la TIM, io personalmente mi collego con la promozione da 9GB al mese (web time recharge) e con cellulare HSDPA. a mè ultimamente capita che quando sono in download la conessione mi cade molto spesso (troppo spesso) e questa non e una cosa normale perche fino a un paio di mesi fà andava tutto bene.. volevo sapere sono l' unico che quando scarica dei download la connessione cade?? ho notato che piu scarica veloce e piu e facile che la connessione cada, spesso anche quando guardo dei video su youtube mi cade la connessione ... qualcunaltro ha lo stesso mio problema?? spero di essere stato abbastanza chiaro. grazie per le eventuali risposte.
Quando ho cadute le ho ai multripi di 7 minuti

7, 14, 21 e cosi via
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 11:35   #133
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
ragazzi per chi ha la chiavetta della tim col merdoso programmino alice mobile e ha problemi di disconnessione o impossibilità di connettersi o lentezza, mi sono accorto di una cosa:
questi problemi mi capitavano spesso e notavo che il software aveva degradato il segnale da Umts/hdspa a Edge (che notoriamente è tipo 56k..),
il fatto è che il software dopo faticava a riagganciare l'umts/hdspa e dunque bestemmiavo a causa di lentezza o disconnessione...
soluzione: nelle impostazioni del detto merdoiso programma c'è un'impostazione in cui si mette la rete preferita(edge o umts) e nelle opzioni si può mettere 'preferenza umts'(impostazione di default)...questo causa il problema....
se avete copertura umts/hdspa mettete come impostazione 'SOLO umts' e vedrete che spariranno un sacco di problemi!:-)

un'altra cosa:
per quelli che hanno la chiavetta della onda , anche voi ogni tanto vi beccate un bel BLUSCREENOFDEATH!?!?
stò cercando i driver aggiornati per la onda ma nisba...qualcuno ne sà?
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 19:09   #134
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5555
Quote:
Originariamente inviato da bope Guarda i messaggi
ciao, volevo chiedere una cosa a tutti quelli che si collegano ad internet con la TIM, io personalmente mi collego con la promozione da 9GB al mese (web time recharge) e con cellulare HSDPA. a mè ultimamente capita che quando sono in download la conessione mi cade molto spesso (troppo spesso) e questa non e una cosa normale perche fino a un paio di mesi fà andava tutto bene.. volevo sapere sono l' unico che quando scarica dei download la connessione cade?? ho notato che piu scarica veloce e piu e facile che la connessione cada, spesso anche quando guardo dei video su youtube mi cade la connessione ... qualcunaltro ha lo stesso mio problema?? spero di essere stato abbastanza chiaro. grazie per le eventuali risposte.
stesso identico problema da circa un mese
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 00:23   #135
Isg-Emu
Senior Member
 
L'Avatar di Isg-Emu
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
Messaggi: 1643
volevo chiedere, ma esiste qualche possibilità di collegarsi con la chiavetta, però senza pagare il canone mensile, cioè a consumo? e soprattutto ricaricabile? come funziona con le schede sim in pratica...
non sono riuscito finora a trovare nulla in merito...
__________________
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 08:03   #136
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da Isg-Emu Guarda i messaggi
volevo chiedere, ma esiste qualche possibilità di collegarsi con la chiavetta, però senza pagare il canone mensile, cioè a consumo? e soprattutto ricaricabile? come funziona con le schede sim in pratica...
non sono riuscito finora a trovare nulla in merito...
certo che c'è!
basta cercare!;-)

http://www.tim.it/consumer/c357/i562...621/tariffa.do
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 16:16   #137
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5555
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo Guarda i messaggi
io uso sia tim che 3 e vi dico spassionatamente di usare 3...la linea è molto superiore a tim, qualche mese fa tim andava benone ma adesso ha limitato il traffico dati visto il boom di utenti...
io sono passato da tim a 3 per il problema detto sopra e in hdsp vado alla fantastica velocità di 300kbps contro i due mega di Tim
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 08:28   #138
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
io sono passato da tim a 3 per il problema detto sopra e in hdsp vado alla fantastica velocità di 300kbps contro i due mega di Tim
ragazzi io vivo in un paesino nella provincia di caserta....10.000 abitanti,
ma ottimissima copertura hdspa :-) con tim( non so con 3) cmq su speedtest ho delle velocità moOlto alte!:-)... figuratevi che ieri sera scaricavo da rapidshare a 2.5 Mb/s
inoltre con l'accorgimento che dicevo qualche post fà ho risolto il problema di disconnessioni e cadute varie di linea....
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 19:52   #139
gianlucab70
Senior Member
 
L'Avatar di gianlucab70
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
Messaggi: 1024
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
ragazzi io vivo in un paesino nella provincia di caserta....10.000 abitanti,
....
Ciao.
Da quale città ti connetti?........Mi interessa.
gianlucab70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 00:26   #140
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da gianlucab70 Guarda i messaggi
Ciao.
Da quale città ti connetti?........Mi interessa.
...città?...10.000 abitanti dicevo....

perchè ti interessa?
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Nuove scorte per Xiaomi X20+ (bestseller...
Nuove scorte, sempre in super sconto: im...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v