|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve ragazzi oggi ho provato la tv con la ps3, premetto che: è stata una prova molto veloce, solo per testare che la ps3 fosse apposto,inoltre non avendo il cavo hdmi lho provata con il normale cavo scart; non ho modificato nessuna opzione nella play3 (non so come usciva... se a 720 1080 500 ecc ecc ecc.)
Ho provato un gioco molto velocemente e i colori mi sono sembrati decenti ma migliorabili (sull uscita av1 ho lasciato i settaggi simili al utente modalità rodaggio ma con il contrasto a 40 e la luminosità a 50). In secondo luogo ho provato un dvd di scrubs (sono un grande fan) e il risultato è stato alquanto deludente... non da dvd insomma! Pomeriggio comprerò un cavo hdmi e vedrò di riprovare stanotte. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() Prova con HDMI e vedrai come cambierai opinione. ![]() Io ti dico che mi sono visto matrix in HDMI a 576p..beh..fantastico. Se lo trovo in bluray a un prezzo decente lo prenderò, così posterò un pò di impressioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1363 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Boscoreale(NA)
|
Quote:
Da premettere la scatola e' INTEGRA. La tv presenta delle scheggiature-striature (come se fosse un vetro rotto con tutte quelle striature che fa ) a livello del pannello sottastante il cristallo superficiale della tv che invece e' integro. Per le foto ho gia' imballato di nuovo tutto e nn mi va di sballare. Per capire e' cosi' ma con il vetro davanti integro http://www.video-car.it/Ricambi/Tele...-rotto%20p.jpg
![]() |
![]() |
#1364 |
Senior Member
|
Pare, anche se in maniera molto inferiore, un problema simile al mio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 | |
Member
|
Quote:
Potresti tranquillamente sostituire molti tecnici di LG ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1366 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 |
Member
Città: Boscoreale(NA)
|
Tu che hai fatto??
![]() |
#1368 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Restano validi i suggerimenti che ti avevo dato prima, vedi tu che strada scegliere tra quelle indicate. Mi dispiace, ma fatti coraggio.. sono cose che possono capitare. Se poi il collo arrivava dall'estero, forse ci sono maggiori probabilità che succeda qualcosa durante il trasporto, visto il viaggio magari più lungo. Però magari è solo un difetto del pannello o di una scheda. In bocca al lupo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() vedrai che con il cavo hdmi va moooolto meglio
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 | |
Senior Member
|
Quote:
Per capire meglio, leggi il mio post poco sopra a quello (basta cliccare sul link in alto a destra del post, per aprire la pagina intera della disc). Per spiegare meglio a tutti, oggi sono stato richiamato dal Mod. (Abilmen) in quella discussione. Potete leggere i suoi 2-3 post dove si rivolge a me e che cosa mi scrive (se serve vi indico i links). Ciò si è verificato a seguito di segnalazioni avute da qualcuno che immagino di sapere chi sia, ed il motivo è perchè consiglio ogni tanto alcuni plasma LG, le recensioni, etc. Leggete le poche pagine delle ultime 24 ore.. è interessante... poi magari, se lo riterrete opportuno, potrete dire la vostra direttamente in quella discussione ![]() E poi Lama si lamentava dei panasonic-fanboy dell'altro forum? Guardate fino a che punto sono arrivati quelli di questo forum. La cosa stavolta non finirà qua. Già qualche settimana fa uno aveva scritto pubblicamente che secondo lui prendo soldi da LG.. ma pensate un po voi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1372 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sarebbe stato meglio che tu non l'avessi scritto questo tuo ultimo post......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1373 |
Senior Member
|
Sarebbe stato meglio se tu conoscessi la situazione pregressa, prima di commentare. Quella di oggi è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Non ce l'ho con Abil, che è un Mod. e fa il suo lavoro come meglio gli riesce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 |
Senior Member
|
Lo dicevo per te,figurati se postare per azzuffarsi ti fa divertire continua pure,ti rinnovo il suggerimento,lascia stare............IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1375 |
Senior Member
|
Abilmen è una persona come te e come me,seduta su di una sedia,davanti ad un monitor,e tra i suoi compiti,cè anche il fatto di contestare e di richiamarti quando legge,quel post che hai scritto prima,perchè far slittare un diverbio da Thread a Thread non sta bene,quindi è per questo che ti ho detto prima di finirla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1376 |
Senior Member
|
Io non mi diverto ad azzuffarmi. Se tu leggi tutta questa discussione, e tutti i miei post in tutte le altre MENO quella generale dei plasma, te ne renderesti conto. Tu non mi conosci.
Non ho ALCUNA INTENZIONE di scrivere in quella disc. Non sono io ad aver bisogno di consigli o suggerimenti, e a fare domande. Ho di meglio, se voglio, da fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui siamo in gioco tutti e l'umiltà deve regnare sovrano,perchè se così non fosse i forum sarebbero campi di battaglia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio per i tuoi suggerimenti, ma mi prendi nel momento sbagliato. Ho già avvertito Abil, e domani seguirò le procedure necessarie. La cosa stavolta non finirà qua, e sarà privata. Non ho voglia di perdere altro tempo con certa gente, ci penserà eventualmente il mio legale, se sarà il caso. ps. non siamo molto sincronizzati con i messaggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1379 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
parere personale...
ciao Althotas. ho letto tutta la vicenda relativa alla questione soprastante.
ti racconto la mia esperienza: fino a circa un mese un mese fa ero quasi pronto all'acquisto di un lcd 32 full hd da 1000-1100€. ero indeciso tra 2-3 modelli. mi sono documentato mesi su ogni aspetto. numeri, numeri, numeri....senza mai vederli in funzione dal vivo. poi, successivamente alle visite in mega-store, sono rimasto colpito da qs tv che neanche sapevo esistesse. perchè effettivamente, vedendolo sintonizzato con la stessa fonte accanto a tutti gli altri,"...si vede meglio...". allora ho iniziato a documentarmi sul pg6000 finchè ho trovato questo forum. che mi ha convinto del tutto all'acquisto. in quanto confermava le mie impressioni visive. ora, dopo quasi 100 ore di utilizzo, sono contentissimo di averlo acquistato. va da dio e ho speso meno della metà del mio ipotetico budget iniziale. tutto ciò che ho letto in questo forum, soprattutto le tue preziosie indicazioni e consigli, mi sono state utilissime. e lo saranno in futuro. quindi ti ringrazio nuovamente. ![]() e se posso darti un consiglio...lasciali perdere. sei l'ultima persona a cui devono rompere le pal_e. saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Dai ragazzi, non prendetevela...ci sono certe discussioni, in tutti i forum eh...che non meritano nemmeno di essere lette...
La gente con il prosciutto negli occhi c'è ovunque, c'è niente da fare, c'è chi nella vita non ha nulla, e gli rimane una sola passione e prende a cuore fino alla morbosità ad esempio la proprio TV...no, non mi riferisco a te caro Althotas....ma basta fare il giro nella sezione console...ci sono una manciata di utenti che sono uno spasso da leggere ![]() Detto questo spero che tutto si risolva...e credetemi, non vale la pena litigare per queste cose o farsi il fegato amaro. Sono tv cazzo! Chi poi difende o consiglia A PRIORI un prodotto...beh, non preoccupatevi, prima o poi la figura dell'ebete la fa. ![]() Buona giornata a tutti. Spezzo una lancia in favore di Althotas... perchè si sta facendo e si è fatto un culo mostruoso per questo topic e postato cose e suggerimenti che molto probabilmente mai avremo scoperto e utilizzato. E per quanto mi riguarda non ha mai peccato di obiettività, almeno in questa discussione (l'altra non la seguo perchè è come stare nella curva dell'inter e parlare del milan), mettendo comunque sempre in mostra i "difetti" del TV quando era necessario farlo. Parlando di cose serie: qualcuno di voi segue il giro d'italia? anche voi avete qualche problemino con la trasmissione di RAI3 in digitale?
Xbox Series X Ultima modifica di nicola5154 : 15-05-2009 alle 06:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.