Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2010, 16:26   #13661
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Concordo in pieno
Complimentoni emme!
grandissima cavalcata dei tuoi bulls!comunque babos non sembra jordan,E' il nuovo jordan stanto ai tuoi racconti
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 16:31   #13662
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
A nessuno è interessata la mia trade che mi farà vincere il titolo? [SGRAAAAT]
Mi è interessata eccome,ma purtroppo il tempo per postare è drasticamente diminuito negli ultimi giorni.

Trade molto interessante,dai via rondo e prendi un play che è gia stella e ha molta esperienza.In più anche il francesino è abbastanza giovane.Secondo me ci hai preso alla grande!
Old 14-04-2010, 17:22   #13663
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
LOS ANGELES TIMES-NBA Playoffs post RR9:"West Semifinals-Game3: LA.Lakers@GSWarriors"

Primo ventello
per Demar Derozan! L'ex Toronto chiude Gara 3 con 20 pti,4stl e 3ast, nella sua prima partita ai Los Angeles Lakers (dove si trova benissimo) in cui mette a referto 20 punti e aumenta anche nelle altre statistiche (steals,ast... ne faceva solamente 1 o 2).
Comunque, era Gara3 a Golden State, l'incredibile sorpresa che ha eliminato Dallas al primo turno 4-3. I Warriors ci mettono in diffcoltà nel primo tempo di gioco, in cui proviamo a scappare ma ci ritroviamo sotto di 5, recuperiamo, superiamo di 5 e ci ritroviamo sotto di altri 5 punti... Insomma, i primi 20 minuti di gioco sono stati tiratissimi, e hanno visto Bynum stare seduto in panchina per un bel po' di tempo, per via della sua velocità. Infatti Golden State, come d'abitudine, sfrutta molto gli agili centri (quali Biendris e Randolph), portandosi a casa facili canestri e causando non pochi problemi alla difesa di Los Angeles. Quindi, coach Luke chiama in quintetto Odom, che però totalizzerà solamento 3 punti.
Comunque, nello scontro Gasol&Odom-Biendris&Randolph, i losangelini hanno la meglio, riuscendo così ad arrivare a metà partita in vantaggio, seppur di pochissimo.
Non abbiamo però parlato del reparto esterni di entrambe le squadre:
per noi, bene Kobe,Demar,Ron (ma solo dopo il 1° qrto), Walton e Brown.
Per i Warrors benissimo Azubukie (ci distrugge dalla media uscendo dai numerosi blocchi dei compagni) e Jackson, che ci distrugge con fatali palleggio-arresto-tiro behind the arc.
In breve, il primo è davvero tirato, ma nel 3° qrto riusciamo a reagire rubando palloni e lanciandoci in contropiede. Il parziale che ci da fiducia è proprio quello del terzo quarto:30-27, con +15.
Il quarto quarto lo giochiamo con il seguente quintetto:

Brown/Farmar
Derozan
Walton
Powell
Mbenga

e distruggiamo i Golden State con un parziale che dice tutto: 27-12; infatti la partita finisce 101-79 per i Lakers.

Ottima gestione da parte di coach Luke riguardo ai minuti distribuiti perfettamente:

K.Bryant=28
P.Gasol=23
R.Artest=23
S.Brown=22
L.Odom=19
D.Mbenga=18
L.Walton=18
A.Bynum=16
D.Derozan=14 ( e 20 punti!)
D.Fisher=10
J.Farmar=10
J.Powell=7

LA BOX SCORES
MVP==K.Bryant: 21pti,2rim,2ast
D.Derozan: 20pti,4stl,3ast
A.Bynum: 14pti,7rim,2stl (altro che limitato:71%. con 5 su 7 dal campo)
S.Brown: 13pti,7ast,2stl
P.Gasol: 12pti,3rim,2ast (per questa gara ha fatto finta di non sapere cosa significa l'espressione "essere limitati": 100%, con 4/4)
R.Artest: 8pti,3ast,1stp

LAL 3-GSW 0

---------------------------------------------------------------------------------------

"Attenzione là sotto!"

I Cavs quest'anno hanno sfruttato la trade dei Los Angeles Lakers per Derozan, in cui è stato coinvolto anche Yi. Infatti ora (anche grazie all'innesto di Baby Davis), Cleveland ha un reparto lunghi che farebbe gola a chiunque:

S.O'Neal
Z.Ilgauskas
A.Varejao
J.Yi
G.Davis

Un bel quintetto!

------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 14-04-2010 alle 17:26.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 19:43   #13664
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
tu lo sai che stanotte io e te siamo nemici si?

FORZA BOSTOOOONNN!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
BOSTONIANI ADDIO!!

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
A nessuno è interessata la mia trade che mi farà vincere il titolo? [SGRAAAAT]
Ma sai che per qualche motivo non la ho notata?
Boh, non mi accorgo mai di te, eppure leggerti mi piace parecchio
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 20:37   #13665
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
BOSTONIANI ADDIO!!

... mica era per boston... io lo dicevo per Toronto... i Celtics mi stanno pure sui maroni... era per far tornare all'ottavo posto i Raps che pure st'anno si sono persi i PO come dei babbalucchi.. 'cci loro...
Old 14-04-2010, 20:39   #13666
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Ma sai che per qualche motivo non la ho notata?
Boh, non mi accorgo mai di te, eppure leggerti mi piace parecchio
Dai Lup, confessa, in verità tu odi Ancient...
Barba ti sto eguagliando... Fino ad ora nei Playoffs sono 7-0 (4-0 vs OKC e 3-0 vs GSW)
Demar nell'ultima partita è scoppiato: pensate che ha reallizzato un "2+1" contro Randolph (o era Wright?): il difensore (si fa prima ) fa fallo su sfondamento e Derozan va schiacciare con un semplicissimo 360°!
Incredibile giocatore... Unica cosa, che tra l'altro continuo a ripetere, non ha molto tiro... Però, vabbè in area è un mostro... Posso dire che ho trovato il sostituto di Kobe

Ultima cosa: giocando a GS ho notato che il canestro si confonde un bel po' con lo sfondo, il che è fastidioso perchè quando si segna non si capisce subitose si è segnato o no... Anche a voi risulta una cosa del genere?
Old 14-04-2010, 20:39   #13667
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
... mica era per boston... io lo dicevo per Toronto... i Celtics mi stanno pure sui maroni... era per far tornare all'ottavo posto i Raps che pure st'anno si sono persi i PO come dei babbalucchi.. 'cci loro...
Sì lo so, infatti la roba dei Bostoniani non era rivolta a te
Bè, penso comunque che Toronto sia favortia per i PO... noi dobbiamo affrontare Charlotte in trasferta in back-to-back, voi invece ve la vedrete in casa coi Knicks.
'Tacci vostri
Old 14-04-2010, 20:43   #13668
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Sì lo so, infatti la roba dei Bostoniani non era rivolta a te
Bè, penso comunque che Toronto sia favortia per i PO... noi dobbiamo affrontare Charlotte in trasferta in back-to-back, voi invece ve la vedrete in casa coi Knicks.
'Tacci vostri
maddddeccchè... charlotte è al settimo posto qualsiasi risultato ottenga... quindi giocherà con pizza e fichi in campo... vittoria easy a meno che nn facciano i babbei i bulls...
Old 14-04-2010, 20:45   #13669
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
maddddeccchè... charlotte è al settimo posto qualsiasi risultato ottenga... quindi giocherà con pizza e fichi in campo... vittoria easy a meno che nn facciano i babbei i bulls...
Peccato che Larry Brown abbia dichiarato di voler far giocare bene i suoi ragazzi per non compromettere l'integrità della lega

EDIT: 'azzo metto faccine tristi?
Dovrei essere felice che ci siano ancora persone di questo stampo.

Ultima modifica di Lup1N1993 : 14-04-2010 alle 20:49.
Old 14-04-2010, 20:51   #13670
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Peccato che Larry Brown abbia dichiarato di voler far giocare bene i suoi ragazzi per non compromettere l'integrità della lega
mmm ci credo poco... è chiaro che lo ha dichiarato perchè se uno dice "nn me ne frega nulla" poi sembra che per colpa sua si falsa il risultato... ma nn credo che onestamente una squadra a 3-4 giorni dall'inizio dei PO con la posizione certa rischi i suoi per andarsi a giocare una partita che non conta nulla al 100%... i bulls invece hanno tutte le motivazioni per vincere... io la vedo così.. poi voglio dire se chicago è in giornata no può darsi che i Bobcats vincano per dimostrare che hanno giocato cmq, ma se la partita si fa tirata, fisica e c'è da rischiare ovviamente meglio lasciar perdere per i gattini tanto cari al barba...
Old 14-04-2010, 21:39   #13671
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Perchè non riesco a cliccare l'ultima slide, quella delle cheer??
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 11:06   #13672
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Il mio contributo giornalistico a 2 giornate dal termine della regoular season...
QUESTA LA SITUAZIONE

QUESTO IL RESOCONTO ED IL VIDEO DEL MATCHL'elaborazione e' in corso se le immagini non sono ottimali passate piu' tardi
http://www.youtube.com/watch?v=Egs7iriqDTU

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g

Ultima modifica di Bisy : 15-04-2010 alle 11:19.
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 12:28   #13673
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Memphis 2011-2012: Playoffs certi ma difficili

"Due vittorie e una sconfitta quando manca una sola partita al termine delle stagione regolare. Memphis si è assicurata l'accesso al dopostagione, vincendo una gara semplice con Indiana, aggiungendo una settimana prima un ottimo successo contro i Warriors, asfaltati da un Gallinari in una prestazione che è la più incredibile dell'era Memphis. I Grizzlies hanno infatti stracciato in casa Golden State con 44 punti di Gallinari (10 triple, record personale) 5rb 4ast 2palle rubate e (incredibile n.d.r.) 9 stoppate! Cifre da MVP, se non se la dovesse vedere quest'anno con James e Bryant, Roy e Wade, leaders delle squadre con i migliori record della Lega. La sconfitta è arrivata contro dei lanciatissimi Magic, quindi ad Est ma pieni di talento e forza fisica, esplosa contro Memphis che si vede affondare. Anche qui però non sono mancati i colpi di scena con un Gallinari che fino a 8 min dal termine aveva messo a segno "solo" 20 punti capace di far tornare la squadra da -18 a -4, sbagliando poi la tripla del -1 e subendo un contropiede che chiudeva i giochi. Insomma questi Grizzlies soffrono ancora di inesperienza e discontinuità, anche se le qualità individuali e di squadra ci sono eccome. Ora una sola gara al termine della stagione regolare contro i Rockets che quest'anno sono solo settimini nonostante il quintetto stellare messo su in estate: Felton, McGrady, Anthony, Garibaldi (androide italiano), Ming. Houston è alla ricerca della sesta piazza mentre Memphis, ora quarta a parimerito con i Mavs, sa che con una sconfitta e la ipotetica vittoria dei Thunder su Dallas potrebbe scivolare al sesto posto. Vincere, invece, sempre nel caso di una vitttora di Durant e compagni, porterebbe ad un quarto posto e il fattore campo al primo turno. Vedremo".

Old 15-04-2010, 15:06   #13674
Browns
Senior Member

Non nascondiamoci dietro a un dito.In 'sta stagione siamo uno squadrone.Ma non stiamo andando come uno squadrone.nelle ultime 4 ne perdiamo 2 contro i bobcats e gli hornets vinciamo contro i magic e mavs...forte con i forti debole con i deboli.
ora abbiamo un record di 12-4.E pensare che l'anno passato con una squadra nettamente inferiore abbiamo chiuso la stagione regolare con 5 sconfitte.Ne abbiamo già quattro e siamo appena incappati in 2 L.
intanto mi è stato offerto josh smith per jamison+una scelta.probabilmente rifiuterò anche se smith è un bel giocatore e un mio semipallino.CONSIGLI?

TREMA CANTARA!
Sabato 17 aprile ore 15.00(americane)arriverà la prima scoppola
Old 15-04-2010, 16:25   #13675
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010

Buone nuove da Chicago per le trade di mercato , perchè se Browns non accetta JR lo faccio io :
-Offerta da parte di Denver che mi chiede Prince e Murray per JR , ci penso bene perchè Flip e Tayshaun sono stati grandi lo scorso anno , ma JR è troppo , accetto. Inoltre vedo che Babos può giocare come AP ed allora ho il sostituto di Prince ed anche il 6° uomo , yeah !!!
-Scambio tra Suns e Bulls , Dudley viene a Chicago , Mack e Simmons (rookie seconda mia scelta al draft)

Presi al draft Simmons , rigirato ai Suns e Sean Gay (speriamo che diventi come Rudy)

[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 17:04   #13676
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:

"Due vittorie e una sconfitta quando manca una sola partita al termine delle stagione regolare. Memphis si è assicurata l'accesso al dopostagione, vincendo una gara semplice con Indiana, aggiungendo una settimana prima un ottimo successo contro i Warriors, asfaltati da un Gallinari in una prestazione che è la più incredibile dell'era Memphis. I Grizzlies hanno infatti stracciato in casa Golden State con 44 punti di Gallinari (10 triple, record personale) 5rb 4ast 2palle rubate e (incredibile n.d.r.) 9 stoppate! Cifre da MVP, se non se la dovesse vedere quest'anno con James e Bryant, Roy e Wade, leaders delle squadre con i migliori record della Lega. La sconfitta è arrivata contro dei lanciatissimi Magic, quindi ad Est ma pieni di talento e forza fisica, esplosa contro Memphis che si vede affondare. Anche qui però non sono mancati i colpi di scena con un Gallinari che fino a 8 min dal termine aveva messo a segno "solo" 20 punti capace di far tornare la squadra da -18 a -4, sbagliando poi la tripla del -1 e subendo un contropiede che chiudeva i giochi. Insomma questi Grizzlies soffrono ancora di inesperienza e discontinuità, anche se le qualità individuali e di squadra ci sono eccome. Ora una sola gara al termine della stagione regolare contro i Rockets che quest'anno sono solo settimini nonostante il quintetto stellare messo su in estate: Felton, McGrady, Anthony, Garibaldi (androide italiano), Ming. Houston è alla ricerca della sesta piazza mentre Memphis, ora quarta a parimerito con i Mavs, sa che con una sconfitta e la ipotetica vittoria dei Thunder su Dallas potrebbe scivolare al sesto posto. Vincere, invece, sempre nel caso di una vitttora di Durant e compagni, porterebbe ad un quarto posto e il fattore campo al primo turno. Vedremo".

Magari ci sono anche Verdi, Leopardi, Pascoli e Ungaretti.
E se esiste una promessa francese che si chiama Napoleone?

Dai 2K, un briciolo di fantasia in più?
Old 15-04-2010, 17:36   #13677
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2r8-9: La griglia dei playoff

“Lamarvellous”Odom, 12.3 punti e 3.8 rimbalzi uscendo dalla panchina dei Lakers, è il Sixth Man of the Year 2r9! E’ lui con 32 punti e 5 bombe che decide da solo la penultima di regular season contro gli Oklahoma City Thunder (102-99, Durant sbaglia allo scadere la bomba dell’overtime, ma i Lakers erano a +15 a 1’30” dalla fine, ci stavamo sucidando!), vittoria che ci dà il matematico secondo posto a Ovest e che rende inutile l’ultima partita contro i Dallas Mavericks (simulata, la vinciamo 94-83). Chiudiamo secondi, 19 vinte 10 perse, una sconfitta dietro gli Houston Rockets (20-9) dell’Mvp stagionale Yao Ming (14.4 punti, 6.5 rebounds) e del Coach of the Year Rick Adelman. Tyreke Evans è il mostruoso Rookie of the Year (16.4 punti, 3.8 rimbalzi, 7.7 assist!), Dwight Howard il Miglior Difensore, Marco Belinelli il Più Migliorato (dai 2.9 punti con i Warriors ai 6.7 con i Raptors), mentre il general manger dei Boston Celtics (19-10, primi a Est) è il Dirigente dell’Anno. Abbiamo un accoppiamento molto difficile per essere un primo turno: i Portland Trailblazers di Oden, Aldridge, Roy e del grande ex, Nicolas Batum. Le altre sfide della Western Conference sono Rockets (1) – Suns (8), Hornets (4) – Kings (5) e Nuggets (3) – Mavs (6). Nella Eastern Conference, Celtics (1) – Pistons (9), Heat (4) – Raptors (5), Pacers (3) – Knicks (6), Bulls (2) – Hawks (7). Notato niente? Right, a Est sono rimasti fuori dai playoff i Cleveland Cavaliers di LeBron James, Antwan Jamison e Shaquille O’Neal e gli Orlando Magic di Dwight Howard, Vince Carter e Rashard Lewis! Non vi dico cosa sta succedendo in Ohio e in Florida, “Da Finimond”! Van Gundy è già stato “fireato”, sostituito con un coach droide e poi “fireato” anche il coach droide, neanche ci fosse Zamparinus dirigente. Ai Cavs non tarderanno a fare fuoco e fiamme. Shaq inserito nei Cavs, here nel Terzo 2kMondo, è stato un flop colossale, idem Carter nei Magic. Ma ora it’s playoff time! Si comincia guys, si comincia! E contro i Blazers non sarà per niente facile. Proprio per niente…

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 15-04-2010 alle 20:59.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 08:39   #13678
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

“Lamarvellous”Odom, 12.3 punti e 3.8 rimbalzi uscendo dalla panchina dei Lakers, è il Sixth Man of the Year 2r9! E’ lui con 32 punti e 5 bombe che decide da solo la penultima di regular season contro gli Oklahoma City Thunder (102-99, Durant sbaglia allo scadere la bomba dell’overtime, ma i Lakers erano a +15 a 1’30” dalla fine, ci stavamo sucidando!), vittoria che ci dà il matematico secondo posto a Ovest e che rende inutile l’ultima partita contro i Dallas Mavericks (simulata, la vinciamo 94-83). Chiudiamo secondi, 19 vinte 10 perse, una sconfitta dietro gli Houston Rockets (20-9) dell’Mvp stagionale Yao Ming (14.4 punti, 6.5 rebounds) e del Coach of the Year Rick Adelman. Tyreke Evans è il mostruoso Rookie of the Year (16.4 punti, 3.8 rimbalzi, 7.7 assist!), Dwight Howard il Miglior Difensore, Marco Belinelli il Più Migliorato (dai 2.9 punti con i Warriors ai 6.7 con i Raptors), mentre il general manger dei Boston Celtics (19-10, primi a Est) è il Dirigente dell’Anno. Abbiamo un accoppiamento molto difficile per essere un primo turno: i Portland Trailblazers di Oden, Aldridge, Roy e del grande ex, Nicolas Batum. Le altre sfide della Western Conference sono Rockets (1) – Suns (8), Hornets (4) – Kings (5) e Nuggets (3) – Mavs (6). Nella Eastern Conference, Celtics (1) – Pistons (9), Heat (4) – Raptors (5), Pacers (3) – Knicks (6), Bulls (2) – Hawks (7). Notato niente? Right, a Est sono rimasti fuori dai playoff i Cleveland Cavaliers di LeBron James, Antwan Jamison e Shaquille O’Neal e gli Orlando Magic di Dwight Howard, Vince Carter e Rashard Lewis! Non vi dico cosa sta succedendo in Ohio e in Florida, “Da Finimond”! Van Gundy è già stato “fireato”, sostituito con un coach droide e poi “fireato” anche il coach droide, neanche ci fosse Zamparinus dirigente. Ai Cavs non tarderanno a fare fuoco e fiamme. Shaq inserito nei Cavs, here nel Terzo 2kMondo, è stato un flop colossale, idem Carter nei Magic. Ma ora it’s playoff time! Si comincia guys, si comincia! E contro i Blazers non sarà per niente facile. Proprio per niente…
'mmazza oh... meno male che non sapevi come utilizzarlo al lamarlo...
Old 16-04-2010, 09:22   #13679
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
'mmazza oh... meno male che non sapevi come utilizzarlo al lamarlo...
Dopo che ho riportato Austin Daye alla casa madre (Detroit) ho definitivamente consacrato Lamarvello ad ala piccola panchinara. Prima oscillava tra il n° 4 e il n°3, senza una vera identità. Ora è un'ala piccola, definitiva. E grazie alla sua altezza tira bombe in testa a tutte le altre ali piccole, senza essere quasi mai contrastato. E' tipo Kukoc
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 09:43   #13680
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Dopo che ho riportato Austin Daye alla casa madre (Detroit) ho definitivamente consacrato Lamarvello ad ala piccola panchinara. Prima oscillava tra il n° 4 e il n°3, senza una vera identità. Ora è un'ala piccola, definitiva. E grazie alla sua altezza tira bombe in testa a tutte le altre ali piccole, senza essere quasi mai contrastato. E' tipo Kukoc
è uno di quei giocatori (tanti) che non ho mai usato... la cpu però lo usa benino... anzi spesso mi da più problemi lui che kobe

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Cambia metà del listino sconti Am...
TV TCL QLED 4K: schermi da 249,90€ con D...
Amazfit Active 2 scede su Amazon al prez...
Samsung Display e Intel annunciano Smar...
Motorola presenta il nuovo Moto Watch: r...
MOVA, addio sacchetti monouso: la nuova ...
NVIDIA DLSS 4.5 debutta al CES 2026: Sup...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian