|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
Qualcuno di voi ha mai prenotato più spedizioni insieme con spedireweb? Bisogna per forza utilizzare un account PRO ed acquistare il credito invece di pagare una spedizione alla volta?
Grazie
|
|
|
#1342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
basta andare in spedizioni multiple
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
|
|
|
|
|
#1343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
Quote:
www.sailpost.it www.mailexpress.it www.posteposte.it le prime due dovrebbero avere la maggiore presenza di filiali e copertura del territorio. In genere ogni filiale applica i propri prezzi (anche a seconda di cliente e volume), non c'è un prezzo fisso generale. |
|
|
|
|
|
|
#1345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Oggi ho effettuato la mia prima spedizione con tnt-click: ho ricevuto via mail solamente l'etichetta e quella ho applicato sul pacco.
Ora è passato l'addetto e mi ha chiesto anche il documento di trasporto, indispensabile per il ritiro, sostiene, anche perché altrimenti non avrebbe potuto rilasciare alcuna ricevuta; non avendolo mi ha consegnato lui dei moduli perché li compilassi. Ho anche riletto le faq sul sito e si parla solamente di etichette da applicare al pacco. Mah... |
|
|
|
|
|
#1346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Purtroppo come detto anche da qualcuno,tntclick può essere un alternativa economica,ma in caso di problemi o assistenza,non puoi chiamare il numero tnt,ma scrivere solo via email (cosa che non gradisco). Ultima modifica di ago82 : 12-01-2012 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#1347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
99% devo spedire con tnt click un oggetto venduto sul mercatino... anche con tnt vale quello che facevo con sda ossia che scendo con la bolla in mano e la faccio applicare al corriere? Magari per sicurezza scrivo mittente e destinatario anche a penna sul pacco...
|
|
|
|
#1349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
insomma... sda si fa pregare, e a volte si presenta a casa alle 20.00, oppure in pausa pranzo (e in ufficio spesso non c'è nessuno)
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
|
|
|
|
#1350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
io ho spedito l'altro giorno con tnt-click... ho appeso l'etichette sui miei 2 pacchi e me l'hanno ritirato senza problemi.. Comunque devo dire servizio super!
|
|
|
|
|
|
#1351 |
|
Senior Member
|
io ora ne ho incollata una con la colla stick, comunque ne ho stampate un altro paio che se il corriere fa problemi se la attacca lui se ha le buste... dovrebbe passare oggi...
|
|
|
|
#1352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il corriere tnt non dovrebbe avere le buste (tnt non usa questo tipo di sistema) |
|
|
|
|
|
|
#1353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
qualcuno di voi ha esperienza su come vengono trattati i pacchi oltre mare? quindi parliamo di spedizioni in sardegna o in sicilia... spiego:
io mi sono rivolto stamattina alle poste per due spedizioni, tralasciamo che l'addetto è un becero di prima categoria, e che meriterebbe di essere lapidato con la ghiaia fina, per stare li ore... detto questo, costui non ha avuto molto riguardo dei pacchi anche se io l'ho pregato di fare attenzione, ma non è di lui che mi preoccupo, bensì di coloro che avranno per le mani il pacco da qui (PD) a destinazione (SS) (OT)... quindi sorge naturale la domanda, SDA (usano ancora SDA alle poste giusto?) come si comporta con le spedizioni "lunghe"?
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
|
|
|
|
|
#1354 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1355 |
|
Senior Member
|
Per la mia esperienza non ho di che lamentarmi: l'unica volta che un pacco è arrivato danneggiato era per via del peso eccessivo contenuto in una scatola poco robusta (campane cd provenienti dall'estero). Parlo di almeno un centinaio di spedizioni negli ultimi 4/5 anni...
|
|
|
|
|
|
#1356 |
|
Senior Member
|
le istruzioni del sito dicevano chiaramente di non applicare nastro sulle etichette, comunque la colla ha preso benissimo non dovrebbe dare problemi da quel punto di vista... inoltre ho aggiunto mittente e destinatario direttamente sul pacco ed un'altra bolla dentro il pacco
|
|
|
|
#1357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per il resto hai fatto bene. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
|
Devo mandare in RMA nella sede Corsair di Almere (Olanda) un alimentatore. Pacco delle dimensioni di circa 40x30x20cm, peso 4Kg. Ecoparcel sembrava la scelta migliore (prezzo 18€) ma purtroppo non accettano più ne paypal ne pagamento con carta di credito. Consigli per spedizioni Italia-Olanda <20€? Thanks
|
|
|
|
#1359 |
|
Senior Member
|
No, nulla. Feci presente la cosa via e-mail all'assistenza e mi dissero di non preoccuparmi e che era normale. Io le bolle le misi dentro quelle buste trasparenti che si mettono nei raccoglitori ad anelli (ne taglio una a metà) e poi l'incollo sul pacco con lo scoth, nessun problema. Vi confermo che sul mio pacco nessuno ha messo adesivi tnt... mi sono arrivati con la bolla!
Per quanto riguarda i pacchi via mare io ho sempre spedito da e per la sicilia con sda e tnt ed è sempre andato tutto bene. Però per quanto riguarda la mia esperienza ti posso dire che i pacchi con tnt dalla sicilia partono in aereo, infatti la notte dello stesso giorno del ritiro erano già a destinazione anche se poi me li hanno consegnati alla data prevista dal servizio economy express. Mentre con l'sda non ti so dire come vanno i pacchi, se in aereo o camion o nave... |
|
|
|
|
|
#1360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.