|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
|
|
|
|
#1342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Bb7NhlciNT4 http://www.youtube.com/watch?v=0k3q804-1RU Quindi Dell'Utri non esiste |
|
|
|
|
|
|
#1343 |
|
|
Ma a parte le lollate, ci rendiamo conto della gravità inaudita del fatto?
Quando mai, prima dell'era burlesconi e della sua stampa spazzatura, era successo che una testata giornalistica preparasse false notizie per darle ad un altro giornale, con l'obiettivo di screditarli? E poi se ne vantasse pure, mettendo in prima pagina il loro tentato raggiro? Boh, io non lo so, mi sembra che ormai questi personaggi pensino di poter far accettare alla gente di tutto, sono convinti che il cervello sia ridotto ad una poltiglia impastata dai grandi fratelli, grandi sorchelle e amissci de la defilippi (da dove, guarda caso, hanno pescato l'esecutrice materiale del tentato raggiro). Ma non sono passibili di radiazione dall'albo dei giornalisti? |
|
|
|
#1344 |
|
|
|
|
|
|
#1345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml
Il ministro dei Beni culturali: nella residenza in Costa Smeralda Non ci sono festoni Bondi: ragazze? Alla villa ricordo famigliole «Topolanek forse ha l’abitudine di stare nudo. E nelle estati sarde non ci sono donne col burqa» ROMA — Ministro Sandro Bondi, lei è uno dei più assidui frequentatori di Villa Certosa, e dei festoni che vi organizza il pa*drone di casa, Silvio Berlusconi. «È vero: ogni estate, specie nel mese di ago*sto, ormai da molti anni ho il grande privile*gio di essere ospite del presidente del Consi*glio, nella sua magnifica residenza in Costa Smeralda». Ecco, ministro: cosa ha visto? Cosa succe*de in questi festoni? «Mi fa questa domanda perché...». Perché, in qualche modo, lei è un testimo*ne oculare. «Vede... in realtà non sono, come li defini*sce lei, dei festoni». No? Scusi, e cosa sono? «Dovendole spiegare... non so, si tratta di serate che, solitamente, concludono giornate di lavoro». (Sandro Bondi, 50 anni, ministro per i Beni e le Attività Culturali, figlio di un boscaiolo, poi boy-scout, poi ancora iscritto alla Federa*zione dei giovani comunisti, quindi sindaco rosso del suo paese di origine, Fivizzano, in Lunigiana — «Enrico Berlinguer, però, mi pia*ceva più per la sua tristezza esistenziale, che per le idee politiche» — nel 1994, disoccupato e, dicono, depresso, un giorno accompagna Pietro Cascella ad Arcore, dove lo scultore sta costruendo il mausoleo di Berlusconi: lì, e quel giorno, secondo biografie non smentite, comin*cia la sua seconda vita). Signor ministro: a queste serate organiz*zate a Villa Certosa, così come ha raccontato ieri al «Corriere» il senatore Marcello Del*l’Utri, partecipano anche numerose, avve*nenti ragazze. «Mi viene da sorridere...». E perché? «Perché nei giardini della villa ci si può tro*vare a cena, oppure a pranzo, con imprendito*ri di passaggio, e con amici, con parlamentari, con dirigenti politici... ma anche, e questo è uno degli aspetti francamente più simpatici, con tante belle famigliole». In almeno una delle foto scattate a Villa Certosa, e fatte sequestrare dalla Procura di Roma, come ammette persino lo stesso avvo*cato di Berlusconi, Niccolò Ghedini, «l’ex pri*mo ministro della repubblica ceca, Mirek To*polanek, è ritratto nudo» . «Nudo...». Nudo. «Non so, sarà una sua abitudine». Curiosa abitudine, non trova? «Mah... D’altra parte consideri però che la villa è a pochi metri dal mare. Un mare, come lei saprà, d’una bellezza assoluta». In un’altra foto, Berlusconi è accanto a una splendida ragazza bionda. Poco dietro, si stagliano altre due bellezze da togliere il fiato. Una, in particolare, indossa un minia*bito nero. «Mai visto niente di simile, a Villa Certosa». Mai? «Io, mai». Le foto, signor ministro, sono scattate nel patio di una delle residenze di solito riserva*te a voi ospiti. «Guardi, l’unica situazione piccante alla quale mi è capitato di prendere parte, è una cena a lume di candela, in una notte tempesto*sa, con Fabrizio Cicchitto». ![]() Eravate soli? «Soli». In alcune delle foto sequestrate ci sono poi due ragazze, bellissime, che fanno la doccia in topless. E i loro corpi sono così vi*cini che sembra quasi si sovrappongano. «Senta, sono cattolico ma non bigotto...». E perciò? «Perciò quando si è al mare d’estate, e fa cal*do, e in Sardegna fa sempre molto caldo, le ra*gazze non si mettono certo il burka...». Si fatica un po’ a immaginare lei, signor ministro, che ha pure un animo delicato, scrive poesie, e altri illustri frequentatori della villa, come Gianni Letta e Fedele Confa*lonieri, in simili contesti. «Infatti non ci sono questi contesti...». Lei è sicuro: mai viste ragazze in atteggia*mento provocante? «Mai. Alcune, anzi, mi fanno tenerezza». Tenerezza? «Sì, perché sono come tutti i giovani di og*gi... ». E come sono i giovani di oggi? «Fragili, e alla ricerca di una vita felice...». La signora Veronica Lario, moglie del Ca*valiere, come saprà parla invece di «vergini che si offrono al drago», di «divertimento dell’imperatore»... «Stimo moltissimo, la signora Veronica, e condividerei i suoi giudizi se fossero fondati sulla realtà. Credo, purtroppo, ci sia stato un enorme fraintendimento». Le ricordo, signor ministro, che quando Noemi Letizia fu invitata al festone dello scorso Capodanno, aveva solo 17 anni. «E che vuol dire? Anche i ragazzi delle scuo*le che vanno in visita a Villa Certosa sono mi*norenni...». Un’ultima domanda. Avrà letto, sul quoti*diano «Libero», le dichiarazioni rese da Da*niela Santanché... «No no... la prego...». Le sembra credibile che Veronica Lario ab*bia una relazione con il responsabile della sua sicurezza? Si è mai fatto cenno, a questa relazione, nelle serate d’estate di Villa Certo*sa? «Non mi metta in difficoltà. Queste sono co*se private in cui non voglio entrare... non pos*so entrare». Siamo alle comiche finali (cit.)
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche] Ultima modifica di danny2005 : 01-06-2009 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#1347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Fra Bondi "cattolico" ma non "bigotto" (solito relativista insomma) e Dell'Utri che racconta come sono le feste dopo aver messo bene in chiaro di non esserci andato
direi che è un bello scozzo.
|
|
|
|
#1348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ora si scopre che villa certosa er aun realtà un camping
|
|
|
|
#1349 |
|
Senior Member
|
Ma secondo me nemmeno lo invitavano, a 'ste feste
|
|
|
|
|
|
#1350 |
|
Senior Member
|
Io m'immagino le mogli di quelli che a queste feste c'andavano... per ora avranno "seri dubbi".
Infatti l'uscita di Bondi è legittima se si pensa che a casa c'è la moglie Gabriella che legge le sue dichiarazioni .
|
|
|
|
#1351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
casa di un settantatreenne presidente del consiglio,
ministri esteri nudi, ragazze in topless in atteggiamenti saffici, tutto normale per bondi. ma che gli hanno fatto al cervello di quest'uomo? |
|
|
|
|
|
#1352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.... Attraverso lo scultore Pietro Cascella, che sta lavorando ad Arcore per la cappella funeraria di Villa Berlusconi, nel 1994 conosce Silvio Berlusconi, che gli affida dapprima la direzione del Dipartimento beni culturali del Centro studi di Forza Italia. Successivamente Bondi viene incaricato di curare la corrispondenza personale di Berlusconi, di cui diviene in breve tempo segretario particolare e collaboratore fidato, tanto da ricevere il compito, in occasione della campagna elettorale del 2001, di coordinare la stesura di Una storia italiana, un libro fotografico sulla vita pubblica e privata di Berlusconi spedito, come mezzo di propaganda elettorale in vista delle successive elezioni, a tutte le famiglie italiane. Bondi ricambia la fiducia accordatagli dal Cavaliere diventandone negli anni uno dei maggiori sostenitori, esternandogli pubblicamente in più occasioni la propria devozione e fedeltà, anche tramite poesie che ha talvolta letto in alcuni programmi televisivi, tanto da essere stato spesso bersaglio di critiche o battute ironiche." Ma secondo te non è una persona un po' colpita in testa già di suo? ![]() ps. http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Sandro_Bondi
|
|
|
|
|
|
|
#1353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ma veramente? O.O |
|
|
|
|
|
|
#1354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
certo famigliole, ed empie di sacri valori cristiani
le radici le radici le radiciiiiiiiiiii ma se la stessa noemi stava in un bngalow con altre 3 "famigliole" che sia una questione di terminologia? al family day sta gente c'era.... era un mignotta day? la prossima occasione non me la faccio scappare
|
|
|
|
#1356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
googlando rapidamente ho trovato questo...
http://verraungiorno.blogspot.com/20...a-parte-7.html c'era anche un video di Travaglio dove raccontava la cosa con riferimenti più precisi, ma adesso non ho il link... |
|
|
|
|
|
#1357 |
|
Senior Member
|
A me, per come le ho lette, queste feste sembrano l'equivalente delle barche dei riccastri dei telefilm anni '90, dove c'è sempre qualche bella pupattola in abiti succinti in coperta che saluta e beve champagne.
Oh, anche lì non c'era niente di penalmente perseguibile, ma l'idea di un primo ministro con la casa piena di topa in bella mostra (tipo pappone russo) mi sà che mina un po'la serietà dell'intero paese. Per il resto la storia del "gettone presenza" da 1500 euro al giorno, le regalie e via dicendo... beh, spero vengano smentite perché la cosa non è neanche sordida, è semplicemente squallida... ...e non tanto per il PdC ma per le ragazze che vanno a fare le cubiste in villa per guadagnare in un giorno quello che le loro coetanee vedono in due mesi.
|
|
|
|
#1358 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: monza
|
«Guardi, l’unica situazione piccante alla quale mi è capitato di prendere parte, è una cena a lume di candela, in una notte tempesto*sa, con Fabrizio Cicchitto».
![]() Eravate soli? «Soli». E fors in quell'occasione Bondi ha composto o gli ha recitato la poesia scritta da lui e inserita nel suo celeberrimo libro di poesie (ricordo, a chiunque la prendesse come scherzo, che questa poesia è REALMENTE SCRITTA DA BONDI PER CICCHITTO E INSERITA NEL SUO LIBRO A Fabrizio Cicchitto Viviamo insieme questa irripetibile esperienza con passione politica autentica con animo casto e con la sorpresa dell’amicizia. Ci mancheremo quando verrà il tempo nuovo e ci rispecchieremo finalmente l’un nell’altro. E ci mancherà anche quello che non abbiamo vissuto assieme fra i banchi della scuola nell'adolescenza inquieta e nell'età in cui non si ama. La mia fede è la tenerezza dei tuoi sguardi. La tua fede è nelle parole che cerco. |
|
|
|
|
|
#1359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
quanto al resto, sai che scandalo, ormai ho fatto l'abitudine al fatto che il lavoro dipendente ti porta solo a fare una vita infame, fai l'arrampicatore sociale il corona la noemi del caso e hai soldi senza fatica. studia fatti il culo all'univ va in azienda e se va bene hai un cococo e tante speranze infrante questo è un paese per la gente di amici della defilippi.
|
|
|
|
|
#1360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.

Stupende le domande, ma anche le risposte dell'uomo che sostiene che la mafia non esiste